Attacchi - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Abbigliamento e altre parti

Abbigliamento e altre parti Abbigliamento, forcelle, gruppi e quant'altro.
Sezione sponsorizzata da All4Cycling.com

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-04-2015, 13:00:28   #1
DesmoJack
Novellino

Bici: LaPierre Xelius700
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1 Post(s)
DesmoJack non giudicato
Attacchi

Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare le tacchette ed i pedali perchè ormai sono usurati e vecchi, mi chiedevo tra questi quale potesse essere il migliore, per superficie d'appoggio,quindi spinta e performance.
Speedplay
Time
Keo
(tenendo conto nel valutare, sia una scarpa a quattro attacchi per gli speed o a tre con il supporto apposito.) ( e per gli altri due valutarne i vari modelli)
Se è gia presente una sessione del forum dove posso trovare confronti ed opinioni che mi è sfuggito, linkate pure!
ciao a tutti e grazie
Abbigliamento Castelli

DesmoJack non è connesso  
Vecchio 13-04-2015, 17:11:21   #2
pepplesso
Apprendista Passista

Bici: caad 12 - wilier cento 1 air
Mentioned: 8 Post(s)
Quoted: 543 Post(s)
pepplesso Angelicopepplesso Angelicopepplesso Angelicopepplesso Angelicopepplesso Angelicopepplesso Angelicopepplesso Angelicopepplesso Angelicopepplesso Angelicopepplesso Angelicopepplesso Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da DesmoJack Visualizza messaggio
Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare le tacchette ed i pedali perchè ormai sono usurati e vecchi, mi chiedevo tra questi quale potesse essere il migliore, per superficie d'appoggio,quindi spinta e performance.
Speedplay
Time
Keo
(tenendo conto nel valutare, sia una scarpa a quattro attacchi per gli speed o a tre con il supporto apposito.) ( e per gli altri due valutarne i vari modelli)
Se è gia presente una sessione del forum dove posso trovare confronti ed opinioni che mi è sfuggito, linkate pure!
ciao a tutti e grazie
qui si entra in un campo dove le differenze di efficacia son difficilmente riscontrabili , forse strumentalmente ma sempre con valoiri di 0 virgola qualcosa. Direi quelli con i quali ti trovi meglio o, perche no, quelli che piu ti piacciono. Io ho provato I look e i Time e mi trovo meglio con i time ma solo per mie personali sensazioni di comodità.
pepplesso non è connesso  
Vecchio 13-04-2015, 18:28:21   #3
DesmoJack
Novellino

Bici: LaPierre Xelius700
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 1 Post(s)
DesmoJack non giudicato
ok, infatti la percezione è la prima e ti ringrazio per la tua opinione, ma la mia era proprio una domanda specifica su tutti i modelli.. l'avevo fatta qui,perchè non avendo mai postato pensavo fosse la sezione giusta, secondo te se sposto in un'altra sessione del forum cambia qualcosa?
DesmoJack non è connesso  
Vecchio 13-04-2015, 20:14:49   #4
(Ale74)
Modzilla

Bici: sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Mentioned: 71 Post(s)
Tagged: 49 Thread(s)
Quoted: 2249 Post(s)
(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a (Ale74)
Spostata
(Ale74) non è connesso  
Vecchio 13-04-2015, 20:18:51   #5
packy.hunters
Gregario

Bici: Canyon Ultimate cf sl
Mentioned: 2 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 273 Post(s)
packy.hunters Luminosopacky.hunters Luminosopacky.hunters Luminosopacky.hunters Luminosopacky.hunters Luminosopacky.hunters Luminosopacky.hunters Luminoso
L'efficacia non saprei dimostrarla perchè non li ho provati tutti, hoi avuto sia look che shimano e tra questi due dico shimano tutta la vita, ora uso gli ultegra carbon, superfice d'appoggio ampia, aggancio rapido e stabile, tacchette sulle quali puoi camminare senza rischiare di frantumarti il coccige, per me 10 e lode

packy.hunters non è connesso  
Rispondi

I tag
attacchi, keo, pedali, speedplay, time

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09:05.