Qualcuno conosce la bici LERUN E-2 Carbon?

burchiobdc

Pignone
30 Aprile 2013
240
1
Scandicci
Visita sito
Bici
OLMO DEEP XENON 10V TREK CARBON DURA-ACE 9V ROCKRIDER 500
Un saluto a tutti i ciclisti,
un mio collega i lavoro ha acquistato da un amico avvocato una bici marca LE-RUN full carbon monoscocca alto modulo, gruppo Dura-Ace completo (freni etc.) 9V, ruote Mavic.
Dato però che la misura è completamente errata (necessita di una 50 e quella è una 55) la venderebbe pari pari a quanto l'ha pagata.
Io la bici l'ho vista, anzi ora ce l'ho a casa io in quanto interessato a comprarla e mi pare veramente in ottimo stato. Il telaio non presenta scalfiture, pochi e piccoli graffietti superficiali giusto livello vernice, per il resto tutto OK.
Sarei veramente interessato a acquistarla anche perchè il prezzo è €250.
Allego qualche foto per i pareri.
Qualcuno ha mai sentito parlare di questa marca a me sconosciuta?
Grazie per le opinioni
Fabio
 

Allegati

  • 20140220_135503.jpg
    20140220_135503.jpg
    93,8 KB · Visite: 116
  • 20140220_135532.jpg
    20140220_135532.jpg
    118,8 KB · Visite: 88
  • 20140220_135544.jpg
    20140220_135544.jpg
    120,9 KB · Visite: 79
  • 20140220_135602.jpg
    20140220_135602.jpg
    117,2 KB · Visite: 69
  • 20140220_135615.jpg
    20140220_135615.jpg
    85,1 KB · Visite: 68
  • 20140220_135726.jpg
    20140220_135726.jpg
    108,5 KB · Visite: 78

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Un saluto a tutti i ciclisti,
un mio collega i lavoro ha acquistato da un amico avvocato una bici marca LE-RUN full carbon monoscocca alto modulo, gruppo Dura-Ace completo (freni etc.) 9V, ruote Mavic.
Dato però che la misura è completamente errata (necessita di una 50 e quella è una 55) la venderebbe pari pari a quanto l'ha pagata.
Io la bici l'ho vista, anzi ora ce l'ho a casa io in quanto interessato a comprarla e mi pare veramente in ottimo stato. Il telaio non presenta scalfiture, pochi e piccoli graffietti superficiali giusto livello vernice, per il resto tutto OK.
Sarei veramente interessato a acquistarla anche perchè il prezzo è €250.
Allego qualche foto per i pareri.
Qualcuno ha mai sentito parlare di questa marca a me sconosciuta?
Grazie per le opinioni
Fabio

Io il marchio Le Run lo ricordo negli anni 90 soprattutto nell'ambito del Mountain Bike mentre per quanto concerne le bici da corsa la tua è la prima che vedo.....oggi hanno un sito dove fra l'altro compaiono solo Mountain Bike e altri modelli ma nessuna bici da corsa : http://www.lerun.com.my/index.html
 

burchiobdc

Pignone
30 Aprile 2013
240
1
Scandicci
Visita sito
Bici
OLMO DEEP XENON 10V TREK CARBON DURA-ACE 9V ROCKRIDER 500
Intanto ti ringrazio molto per la risposta.
Alla LERUN del sito che mi segnali ho scritto allegandogli qualche foto, mi hanno risposto che non è un loro prodotto (infatti sulla bici c'è il link diverso e cioè www.lerunbikes.com che però porta ad un sito incomprensibile).
Addirittura mi hanno risposto che hanno sottoposto la foto ad un tecnico che lavora li da oltre vent'anni e non ha riconosciuto la bicicletta.
Però cercando su subito.it, ne ho trovate più di una di LERUN come quella in giro per l'Italia, anche di colori diversi, quindi anche l'ipotesi di una "adesivatura" abusiva decade!!!!
Forse sarà un marchio fallito?
Il mistero s'infittisce!!!!
Intanto avrei comunque quasi deciso di prenderla, perchè quel prezzo lo valgono anche solo il gruppo e le ruote.
Che ne dici?
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Intanto ti ringrazio molto per la risposta.
Alla LERUN del sito che mi segnali ho scritto allegandogli qualche foto, mi hanno risposto che non è un loro prodotto (infatti sulla bici c'è il link diverso e cioè www.lerunbikes.com che però porta ad un sito incomprensibile).
Addirittura mi hanno risposto che hanno sottoposto la foto ad un tecnico che lavora li da oltre vent'anni e non ha riconosciuto la bicicletta.
Però cercando su subito.it, ne ho trovate più di una di LERUN come quella in giro per l'Italia, anche di colori diversi, quindi anche l'ipotesi di una "adesivatura" abusiva decade!!!!
Forse sarà un marchio fallito?
Il mistero s'infittisce!!!!
Intanto avrei comunque quasi deciso di prenderla, perchè quel prezzo lo valgono anche solo il gruppo e le ruote.
Che ne dici?

Ma il sito che indichi riporta ad un sito malesiano io credo che il marchio Le Run a cui appartiene la tua bici sia chiuso e cio' che rimane in giro è frutto del loro passato....in ogni caso quella bici per componentistica e per come è tenuta è sicuramente da tenere in considerazione soprattutto per il prezzo.
 

burchiobdc

Pignone
30 Aprile 2013
240
1
Scandicci
Visita sito
Bici
OLMO DEEP XENON 10V TREK CARBON DURA-ACE 9V ROCKRIDER 500
Ma il sito che indichi riporta ad un sito malesiano io credo che il marchio Le Run a cui appartiene la tua bici sia chiuso e cio' che rimane in giro è frutto del loro passato....in ogni caso quella bici per componentistica e per come è tenuta è sicuramente da tenere in considerazione soprattutto per il prezzo.

Infatti, l'indirizzo porta a quel sito incomprensibile, però è pur sempre l'inidirizzo stampato sulla bici.
Io penso proprio che sia come dici tu, un marchio chiuso da anni (non so quanti ma si potrebbe dedurre dalla componentistica....Dura-Ace 9V) con ancora quelche pezzo in giro ad esaurimento.
Comunque a questo punto penso di prenderla, tanto mi serve come seconda bicicletta, anche da piazzare e tenere piazzata sui rulli nella stagione invernale. Ovviamente la proverò anche in qualche uscita, vedi mai che sia meglio della mia OLMO Deep in allumino......
Ti ringrazio per il tuo qualificato parere ed esorto chiunque altro abbia notizie o opinioni sulla LERUN a farsi avanti.
Saluti
 

burchiobdc

Pignone
30 Aprile 2013
240
1
Scandicci
Visita sito
Bici
OLMO DEEP XENON 10V TREK CARBON DURA-ACE 9V ROCKRIDER 500
concordo, solo le ruote ed il gruppo (anche se è 9V è pur sempre un DA) valgono + di 250€. Inoltre il cambio mi sembra senza graffi = mai caduto
Grazie per il tuo parere.
Infatti l'ho presa e pagata. Guarda la bici anche se di marca sconosciuta è bellina...a parte il design un pò retrò, non slooping.....
Funziona tutto alla perfezione, cambio perfettamente regolato, copertoncini nuovi, c'è solo da cambiare i pedali che, seppur automatici, non sono standard KEO.
Saluti
 

buscarino

Novellino
29 Gennaio 2021
1
0
62
caltanissetta
Visita sito
Bici
Le Run
Grazie per il tuo parere.
Infatti l'ho presa e pagata. Guarda la bici anche se di marca sconosciuta è bellina...a parte il design un pò retrò, non slooping.....
Funziona tutto alla perfezione, cambio perfettamente regolato, copertoncini nuovi, c'è solo da cambiare i pedali che, seppur automatici, non sono standard KEO.
Saluti
io possiedo da oltre 20 anni una Downhill le Run che è la bici più bella, e per quegli anni, con una componentistica di rispetto tutta Deore XT
 

Maria Paola Giorgi

Novellino
8 Dicembre 2021
9
4
55
Sarzana
Visita sito
Bici
LE RUN
ciao a tutti,
scrivo per un furto di una bici LE RUN mountain bike del 1989, da competizione, telaio in alluminio cambio shimano Dehore XT top della gama all'epoca , nera con scritta grande gialla LE RUN e la sua boeeaccia gialla,,, con scritta nera LE RUN ... E un ricordo preziosissimo per me che non sono una pedalatrice ma all'epoca mi fu portata dal cognato che gareggiava con la LE Run appunto, fece fare il telaio su misura per me, poi lui cadde in bicicletta ed è rimasto leso a vita in un letto.. per me quindi è un ricodo preziossissimo e anche se la bici la usavo solo per strada e non ha , credo, alcun valore di mercato, per me era preziosissima. L'ho portata dal biciclettaio a far pulire, e quando sono andata a ritirala la bici non c'era più, glie l avevano rubata. Ho pianto ma ora mi sono messa in testa di ritrovare una foto di questa bici per darla ai Carabinieri e vorrei tanto ritrovarla oppure contattare la fabbrica ( che oggi non so che fina abbia fatto) perche possa darmi una bici simile , tramite il biciclettaio dal quale pretendero ( ancora non ha fatto un passo) di darmi una biciletta per sanare il furto che, di fatto, ha fatto lui a me, ance se nessuna bicletta al mondo sarà mai quella mountain bike. Grazie a tutti per avere letto, se poi qualcuno potesse aiutarmi in qualche modo, Saluti
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
ciao a tutti,
scrivo per un furto di una bici LE RUN mountain bike del 1989, da competizione, telaio in alluminio cambio shimano Dehore XT top della gama all'epoca , nera con scritta grande gialla LE RUN e la sua boeeaccia gialla,,, con scritta nera LE RUN ... E un ricordo preziosissimo per me che non sono una pedalatrice ma all'epoca mi fu portata dal cognato che gareggiava con la LE Run appunto, fece fare il telaio su misura per me, poi lui cadde in bicicletta ed è rimasto leso a vita in un letto.. per me quindi è un ricodo preziossissimo e anche se la bici la usavo solo per strada e non ha , credo, alcun valore di mercato, per me era preziosissima. L'ho portata dal biciclettaio a far pulire, e quando sono andata a ritirala la bici non c'era più, glie l avevano rubata. Ho pianto ma ora mi sono messa in testa di ritrovare una foto di questa bici per darla ai Carabinieri e vorrei tanto ritrovarla oppure contattare la fabbrica ( che oggi non so che fina abbia fatto) perche possa darmi una bici simile , tramite il biciclettaio dal quale pretendero ( ancora non ha fatto un passo) di darmi una biciletta per sanare il furto che, di fatto, ha fatto lui a me, ance se nessuna bicletta al mondo sarà mai quella mountain bike. Grazie a tutti per avere letto, se poi qualcuno potesse aiutarmi in qualche modo, Saluti
Prova a vedere nelle zone più malfamate della tua città.

Ma dubito che i Carabinieri impieghino del personale per ritrovare un bicicletta di oltre 30 anni fa, al limite in caserma potrebbero farla visionare al personale di pattuglia.