Garmin Edge 500 (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIACENZA2000

Novellino
12 Maggio 2009
27
0
Visita sito
...anche è dopo circa 1 e mezzo mi si sono rotte le alette del Garmin 500. Allo stand garmin del sellaronda hero mi hanno detto che lo sostiutiscono in garanzia, probabilmente è una problematica nota. Ora l'ho inviato alla garmin da circa 2 settimane e mezzo....e per ora tutto tace...
spero di non aver menate..
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Io non ce l'ho attaccato direttamente al manubrio, ma ad un supporto. Poiché gli elastici sono troppo larghi ho dovuto mettere della gommapiuma. Forse dovreste metterla anche voi, ridurrebbe le vibrazioni.
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
suppongo di si, raggi uv, agenti inquinanti etc deteriorano gli elastici che altro non sono che comuni o-ring che puoi acquistare in qualsiasi ferramenta/negozio di bricolage/idraulica ;)

non sono comuni o-ring bensì anelli in EPDM (Ethylene Propylene Diene Monomer) che hanno un'estensibilità molto, molto maggiore degli o-ring di tenuta.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Bacarozzo

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Io non ce l'ho attaccato direttamente al manubrio, ma ad un supporto. Poiché gli elastici sono troppo larghi ho dovuto mettere della gommapiuma. Forse dovreste metterla anche voi, ridurrebbe le vibrazioni.
Sono d'accordo con te...
Anche altri miei amici hanno adottato una soluzione simile alla tua e si sono trovati bene..o-o
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Grazie. Devo solo comperare il cacciavite allora. Dove si trovano cacciavite così?

vai da un orologiaio e te la fai sostituire spendi meno, oppure compri un kit di cacciaviti da orologiaio
http://ecommerce.risparmione.net/public/index.php?route=product/product&product_id=344498367

foto-500x500.JPG
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Per capire lo stato di usura, a questo punto, basta controllare ogni tanto, quando si lava la bici, ma dove si trovano eventualmente gli elastici di ricambio? I rivenditori Garmin li hanno?
Ma li hai finiti tutti ;nonzo%
Nella confezione ce ne sono un sacco.
Non sò se vendono solo gli elastici,ma ci sono se compri il supporto.
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.700
58
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Ma li hai finiti tutti ;nonzo%
Nella confezione ce ne sono un sacco.
Non sò se vendono solo gli elastici,ma ci sono se compri il supporto.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ho il Garmin da nemmeno due mesi :mrgreen: :mrgreen:
Quelli più grandi contenuti nella confezione li ho utilizzati per montare i due supporti sulla bdc e sulla mtb.
Era solo per curiosità....quando mi serviranno.....saprò dove cercarli. :mrgreen:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.351
Visita sito
Bici
NCC-1701
Oggi la stramaledetta fascia cardio non arrivava a più di 90 battiti, basta!
Ho contattato il centro di assistenza più vicino a me, circa 45 km, e mi sono accordato per portarla:wacko:...................
Cavolo ragazzi, ma sono l'unico con sti problemi alla fascia?;nonzo%
Se tu provassi a leggere i post vecchi scopriresti che non sei stato il solo.
Ma quindi, io sono l'unico, ad avere problemi con sta caxxo di fascia cardio?
Oggi l'ho portata insieme all'E500 ad un centro assistenza a Vigevano:bua:; speriamo.................................

Tu scrivi, ma non leggi.

Peraltro ripetere 10 volte la stessa domanda non serve proprio a nulla se non a intasare il forum.

Massimo
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Per capire lo stato di usura, a questo punto, basta controllare ogni tanto, quando si lava la bici, ma dove si trovano eventualmente gli elastici di ricambio? I rivenditori Garmin li hanno?

Ma li hai finiti tutti ;nonzo%
Nella confezione ce ne sono un sacco.
Non sò se vendono solo gli elastici,ma ci sono se compri il supporto.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ho il Garmin da nemmeno due mesi :mrgreen: :mrgreen:
Quelli più grandi contenuti nella confezione li ho utilizzati per montare i due supporti sulla bdc e sulla mtb.
Era solo per curiosità....quando mi serviranno.....saprò dove cercarli. :mrgreen:

Ribadisco che sono tanti quelli messi nella confezioni, ma anche se dovessi finirli potresti senmpre usarne di un altro modello, per esempio gli elastici classici, oppure con un pò di spago per una soluzione più "alla buona".. ;););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.