Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ma e' normale trovarsi un commento sul prezzo da me fatto senza nemeno che il tipo che ha commentato gli interessa il prodotto in vendita?
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Spero sia il post corretto dove fare la domanda:
se sto aspettando un bonifico di un utente per poi inviargli la merce e questo decide all'ultimo di non volerla più con mille scuse, posso lasciargli un feedback negativo o meglio se lascio perdere?
Sarà che è l'ennesimo e mi stanno cominciando a girare...
Ma è possibile fare avere il proprio nome, cognome, cellulare, indirizzo di casa e poi sparire senza neanche l'accortezza di avvisare?!?!
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Spero sia il post corretto dove fare la domanda:
se sto aspettando un bonifico di un utente per poi inviargli la merce e questo decide all'ultimo di non volerla più con mille scuse, posso lasciargli un feedback negativo o meglio se lascio perdere?
Sarà che è l'ennesimo e mi stanno cominciando a girare...
Ma è possibile fare avere il proprio nome, cognome, cellulare, indirizzo di casa e poi sparire senza neanche l'accortezza di avvisare?!?!

E' molto probabile che a tua volta riceva un feedback negativo, per ripicca. Accade spesso, purtroppo.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
ok, ma basta segnalarlo ai moderatori che (spero) valuteranno cosa fare... o no? ;nonzo%

No, non serve segnalarlo ai moderatori nel senso che non è di loro competenza entrare nel merito delle trattative.
Ha cambiato idea, non è e non sarà la prima volta purtroppo che qualcuno cambia idea: è un comportamento fastidioso e poco educato, ma nessuno ha fregato nessuno.
L'unica via è appunto quella del feedback: intendevo solo metterti in guardia dal fatto che certe persone poi si vendicano a loro volta con un feedback negativo o-o
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
No, non serve segnalarlo ai moderatori nel senso che non è di loro competenza entrare nel merito delle trattative.
Ha cambiato idea, non è e non sarà la prima volta purtroppo che qualcuno cambia idea: è un comportamento fastidioso e poco educato, ma nessuno ha fregato nessuno.
L'unica via è appunto quella del feedback: intendevo solo metterti in guardia dal fatto che certe persone poi si vendicano a loro volta con un feedback negativo o-o
ok grazie o-o
Non mi infastidisce principalmente il fatto che abbia cambiato idea, ma la mancata educazione nel comunicarmi l'informazione!
Se non ero io a chiedere informazioni sul bonifico fatto o meno, neanche si era degnato di avvisarmi che non era più intenzionato all'acquisto!
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
I commenti sul prezzo sono vietati, a prescindere dal fatto che chi scrive sia o meno interessato all'oggetto in vendita.


Io x fare un commento sul costo di un prodotto sono stato sospeso x due giorni...questo era capitato sul prezzo di un set di ruote cinesi che voleva vendere di piu'....comunque questo era x segnalare che se ritengono che il costo nn va che lo facciano in privato,l'utente ha fatto anche il nome del negozio dove costa meno...preciso che se il negozio lo vendeva meno era solo perche' come ultima TG...