La mia Addict R1

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
se qualcuno ha delle ruote in alluminio per tubolare come ad esempio le Fulcrum Racing Zero o un bel paio di assemblate da vendere mi contatti che avrei una mezza idea di cambiare le rotelle:mrgreen:
 

d90vide

Pignone
10 Marzo 2008
224
1
Rovereto
Visita sito
vista dal vivo bici molto bella, cambia quel nastro è tozzo e montato male dal vivo si nota che è nastrata con poca precisione e tagliato male all'estremità mettine uno nero vedrai che tutto cambia!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Bella ma anch'io ti consiglio il nastro nero,ok che riprende la scritta sull'obliquo,ma tutto quel nastro giallo e troppo...poi con la sella nera ci vedo il nastro nero,molto piu' equilibrata...
p.s.e non dire che la bici tutta nera sembra un carro funebre..:rosik::rosik::rosik:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x
 
  • Mi piace
Reactions: paoletto

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
vista dal vivo bici molto bella, cambia quel nastro è tozzo e montato male dal vivo si nota che è nastrata con poca precisione e tagliato male all'estremità mettine uno nero vedrai che tutto cambia!

Il nastro ti assicuro che non è montato male, non ha imperfezioni. Vedo che anche tu sei di Roverto!o-o
 
Ultima modifica:

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
si ma non piace molto il nastro della eleven sulle bici lo vedo grosso preferirei altro tipo quello della deda o della fizik cambialo vedrai che la tua bici cambierà in meglio

Ho messo questo perchè è in gel e lo trovo molto comodo anche dopo diverse ore, degustimus comunque:mrgreen:
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Ecco la mia Scott Addict R1:
Scott Addict R1, Shimano Dura Ace 7800, ruote Shimano Dura Ace WH 7701 R, tubolari Vittoria Corsa Evo CX, guarnitura FSA Superlight 52-39, componenti Ritchey e sella Specialized Toupe 130, pedali Look Keo Carbon
Peso 7.3 Kg con computerino, pedali e portaborraccia
o-o

Bella Paoletto, hai fatto una buona scelta! o-o
quando poi il nastro sarà consunto provane uno nero, secondo me sarà meglio, ma si parla di inezie...
ora pedala!

ps: hai pure avuto la :prega: dall' :cool:. è fatta! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: paoletto

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
Bella Paoletto, hai fatto una buona scelta! o-o
quando poi il nastro sarà consunto provane uno nero, secondo me sarà meglio, ma si parla di inezie...
ora pedala!

ps: hai pure avuto la :prega: dall' :cool:. è fatta! :mrgreen:
Grazie, l'anno prossimo magari monterò un nastro nero così vi farò contenti, o magari no... si vedrà:mrgreen:
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
ciao Paoletto, come ti trovi, dopo un po di pedalate?
molto bene, grazieo-o
Il telaio è molto leggero e reattivo e quando si scatta o ci si alza in piedi in salita si sente tutto, paga un po' il fatto di essere un telaio racing in comodità (assorbe poco le vibrazioni) ma è un prezzo che si deve pagare per avere un telaio così, molto contento comunqueo-o