Bikeinn

mr.a

Novellino
7 Ottobre 2010
28
0
Visita sito
Bici
una con le ruote
io avevo acquistato delle sidi wire 2018 scontatissime. Dava la merce disponibile ma dopo 3gg ho chiesto informazioni e mi è stato comunicato che non erano purtroppo in magazzino e avrei dovuto aspettare diversi giorni. Ho fatto la disdetta e mi hanno rimborsato.
 

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Da evitare!
Date di consegna che non vengono rispettate.
Consegna prevista tra 6 e 11 maggio, oggi, 16 maggio, il pacco non è in Italia e non so dove sia e quando arriverà.
DA EVITARE. DA EVITARE. DA EVITARE
 

rollopack

Novellino
5 Agosto 2013
22
0
43
Saint-Pierre
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO Red - Scott Scale 920
Ordine fatto il 4 agosto e consegnato l'11 (la previsione era tra il 6 e il 10).
A parte la lentezza della spedizione tutto ok, e prezzi buoni.
Se non si ha fretta non ci sono problemi.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.125
6.138
Visita sito
Bici
Gianni2
rispolvero questo thread.
ho acquistato molto negli anni su bikeinn senza nessun problema.
ma con gli ultimi ordini hanno perso un po' di punti.
ordino un mesetto fa un power meter sigeyi per rotor road aldhu, ma mi arriva un pwver meter mtb totalmente differente. la cosa buffa è che anche l'etichetta della scatola diceva che era per sram mtb. faccio la pratica di reso, dopo alcuni giorni viene accettata e mi danno un label, impacco e spedisco. mi risulta che hanno ricevuto il reso da 5 giorni, ho chiesto di controllare ma mi dicono che sono indietro con le pratiche. va beh aspettiamo.
Nel frattempo siccome errare è umano ma perseverare diabolico, allora persevero e ordino in fiducia un altro power meter senza aspettare il rimborso (per mail mi hanno confermato che procederanno con il rimborso) con l'indicazione di sincerarsi prima di spedirlo che sia proprio per la mia guarnitura rotor aldhu.
spedizione che tarda a partire ma dopo circa una settimana parte.
oggi arriva....e risultato.... contenuto sempre sbagliato. stavolta qualcuno ha messo una label (rotor aldhu 110) sulla confezione sopra una vecchia label che guarda caso era giusta (altra versione mtb 104bcd) . quindi mi hanno sbagliato per la seconda volta un gingillo da oltre 400 euro. e mi ero pure raccomandato di controllare il contenuto della confezione prima di spedire,cioè che il ragno fosse per rotor. Non contenti insieme al secondo power meter avevo preso anche due copertoni 700x28 maxxis highroad. bene...me li hanno mandato da 25mm.
insomma 3 errori con recidiva su due ordini. mah. il risultato è che attendo rimborsi per oltre 800 euro. insomma, da buon cliente mi sono trasformato in uno dei principali creditori
successo anche a qualcun'altro recentemente con bike inn?