Presentazione nuova sezione All4cycling

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao a tutti, come saprete siamo già da tempo presenti sul forum, prima come sponsor e poi come negozio ufficiale, nonchè distributore delle divise ufficiali del Forum.
Ora, abbiamo deciso di fare un ulteriore passo, aprendo una nostra sezione.
In questo modo cerchiamo di avere un rapporto piu' diretto con i nostri clienti o con qualsiasi utente che abbia dei dubbi riguardo al negozio o riguardo all'abbigliamento legato al ciclismo.
Questa nuova sezione ci permetterà anche di presentare tutte le novità più importanti che potrete trovare nel nostro catalogo e le offerte che proponiamo ogni giorno.
Per chi ancora non ci conoscesse, puo' visitarci sul sito [url]www.all4cycling.com[/URL] o venire a trovarci di persona nel nostro punto vendita di Viale Borri, 311 a Varese.
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ciao mi complimento per l'iniziativa e con l'occasione volevo chiedervi se sono io il primo a segnalarvi che la navigazione sul vostro sito è lenta e lo dico alla luce del fatto che mi capita di entrare nel sito durante la giornata da pc diversi .

ciao e grazie

Luca
 
A

Andrea_Ridley

Guest
Se volete un consiglio, passate a trovarli in sede venerdì pomeriggio: di solito, c'è la torta.. :D
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao mi complimento per l'iniziativa e con l'occasione volevo chiedervi se sono io il primo a segnalarvi che la navigazione sul vostro sito è lenta e lo dico alla luce del fatto che mi capita di entrare nel sito durante la giornata da pc diversi .

ciao e grazie

Luca

Ciao,

Faccio fare subito delle verifiche perchè noi le vediamo veloce (sai noi abbiamo la corsia preferenziale). :-)
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
ottimo, sono un affezionato scrutatore del sito.
mi navigo tutte le maglie delle squadre (sopratutto degli anni più vecchi).

Su quelle maglie (tipo 2009, 2010 etc..) c'è da aspettarsi qualche sconto maggiore sulle rimanenze ? (a proposito ci sono alcune maglie che sono li in vendita, ma quando si apre il dettaglio nessuna taglia è disponibile).

Se si acquistano magari + divise (sempre di anni vecchi) c'è modo di trattare?
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
ottimo, sono un affezionato scrutatore del sito.
mi navigo tutte le maglie delle squadre (sopratutto degli anni più vecchi).

Su quelle maglie (tipo 2009, 2010 etc..) c'è da aspettarsi qualche sconto maggiore sulle rimanenze ? (a proposito ci sono alcune maglie che sono li in vendita, ma quando si apre il dettaglio nessuna taglia è disponibile).

Se si acquistano magari + divise (sempre di anni vecchi) c'è modo di trattare?

Purtroppo alle volte capita che alcuni articoli rimangano attivi anche senza disponibilità, è un problema tecnico che comunque stiamo risolvendo.
Per quanto riguarda le squadre vecchie, se vuoi una quotazione personalizzata mandami una mail o MP che vedo se possiamo fare qualcosa di meglio.

Ciao
Luca
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Ciao a tutti, come saprete siamo già da tempo presenti sul forum, prima come sponsor e poi come negozio ufficiale, nonchè distributore delle divise ufficiali del Forum.
Ora, abbiamo deciso di fare un ulteriore passo, aprendo una nostra sezione.
In questo modo cerchiamo di avere un rapporto piu' diretto con i nostri clienti o con qualsiasi utente che abbia dei dubbi riguardo al negozio o riguardo all'abbigliamento legato al ciclismo.
Questa nuova sezione ci permetterà anche di presentare tutte le novità più importanti che potrete trovare nel nostro catalogo e le offerte che proponiamo ogni giorno.
Per chi ancora non ci conoscesse, puo' visitarci sul sito [URL="http://www.all4cycling.com"][url]www.all4cycling.com[/URL][/URL] o venire a trovarci di persona nel nostro punto vendita di Viale Borri, 311 a Varese.

Come vostro affezionato cliente apprezzo molto questa novità. o-o
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
Purtroppo alle volte capita che alcuni articoli rimangano attivi anche senza disponibilità, è un problema tecnico che comunque stiamo risolvendo.
Per quanto riguarda le squadre vecchie, se vuoi una quotazione personalizzata mandami una mail o MP che vedo se possiamo fare qualcosa di meglio.

Ciao
Luca


Manderò di sicuro email o Mp.
 

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
436
17
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Ciao,

se ordino online, posso poi venire a ritirare la merce in negozio? Abito in Ticino così`evito ev. spese di spedizione.

Grazie
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Vs. affezionato cliente, ho acquistato presso di Voi un principalmente per mio figli.
potreste dirmi le disponibilità di completi invernali di squadre possibilmente con fondello santini per una altezza di 1,53 cm?
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Vs. affezionato cliente, ho acquistato presso di Voi un principalmente per mio figli.
potreste dirmi le disponibilità di completi invernali di squadre possibilmente con fondello santini per una altezza di 1,53 cm?

Caspita per altezza di 1,53 dobbiamo andare su abbigliamento da bambino, ed adesso non abbiamo in casa nulla della Santini.....
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
da quando avete fatto la nuova grafica è diventato lentissimo il vostro sito.
Comunque complimenti perchè penso che siate il negozio di abbigliamento ciclistico più fornito d'Italia
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Purtroppo sappiamo del problema, non è un problema di grafica. Stiamo facendo una manutenzione straordinaria ai server che ultimeremo Lunedì o Martedì.
Ad ultimazione il sito sarà molto piu veloce di prima ;-)