Cerveloooooo!!!

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
36
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0
Ragazzi sapete dirmi che differenza c'è tra il modello r3 e il modello r3sl??
Ho cercato sul sito ufficiale cervelò ma pare che il modello r3sl non sia più in produzione;nonzo%
é forse stato sostituito dal modello r5??
Ho trovato in un negozio on line il modello r3sl 2010 a 1990euri,è un affare o è il suo prezzo??
Ringrazio tutti quelli che mi daranno deluidazioni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ragazzi sapete dirmi che differenza c'è tra il modello r3 e il modello r3sl??
Ho cercato sul sito ufficiale cervelò ma pare che il modello r3sl non sia più in produzione;nonzo%
é forse stato sostituito dal modello r5??
Ho trovato in un negozio on line il modello r3sl 2010 a 1990euri,è un affare o è il suo prezzo??
Ringrazio tutti quelli che mi daranno deluidazioni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' un buon prezzo, verifica con precisione il modello preciso :

-2008 nero con scritte bianche
-2009 nero con scritte grigie
-2010 bianco con del nero e poco grigio
 

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
43
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
Ragazzi sapete dirmi che differenza c'è tra il modello r3 e il modello r3sl??
Ho cercato sul sito ufficiale cervelò ma pare che il modello r3sl non sia più in produzione;nonzo%
é forse stato sostituito dal modello r5??
Ho trovato in un negozio on line il modello r3sl 2010 a 1990euri,è un affare o è il suo prezzo??
Ringrazio tutti quelli che mi daranno deluidazioni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

trovato da cavaliere, giusto?
 

Lorenzo67

Pignone
2 Luglio 2008
240
14
Dimaro (TN)
Visita sito
Bici
Specialized Aethos S-Works
yessss
sono indeciso sulla taglia ragazzi,sono alto 176.5 e cavallo 85 voi prendereste 54 o 56?

Io sono alto 177 e come orizzontale c/c andrebbe bene un 55; del Cervelo r3sl avevo il 54 che danno di orizzontale 54,5. Mi sono trovato ottimamente anche se, forse a per il tubo orizzontale sloping, sembrava piccolo. Svettamento sella giusto e attacco da 110.
Ora ho il modello r5 taglia 54 e mi sembra essere perfetto, dopo aver trovato la posizione giusta secondo le mie sensazioni.
Riguardo a dove hai comperato il telaio ho fatto in passato vari acquisti sempre ad ottimi prezzi, ma riguardo a Cervelo non risulta, dal sito Cervelo, un rivenditore di tale marchio;nonzo%. Conserva comunque tutti i documenti che ti inviano per la garanzia che ho avuto modo di testare personalmente funziona al 100%
 

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
36
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0
Io sono alto 177 e come orizzontale c/c andrebbe bene un 55; del Cervelo r3sl avevo il 54 che danno di orizzontale 54,5. Mi sono trovato ottimamente anche se, forse a per il tubo orizzontale sloping, sembrava piccolo. Svettamento sella giusto e attacco da 110.
Ora ho il modello r5 taglia 54 e mi sembra essere perfetto, dopo aver trovato la posizione giusta secondo le mie sensazioni.
Riguardo a dove hai comperato il telaio ho fatto in passato vari acquisti sempre ad ottimi prezzi, ma riguardo a Cervelo non risulta, dal sito Cervelo, un rivenditore di tale marchio;nonzo%. Conserva comunque tutti i documenti che ti inviano per la garanzia che ho avuto modo di testare personalmente funziona al 100%
Ciao Lorenzo ti ringrazio delle notizie interessanti:mrgreen:
Il telaio devo ancora comprarlo,sul sito ho visto prezzi davvero interessanti e penso che a giorni lo ordinerò
Sono pìù propenso anche io per un 54 di telaio,adesso pedalo su una Olmo Tg. 51 ma è piccola,più che come tubo orizzontale è proprio piccola di piantone(ho un sacco di fuori sella e un dislivello sella/manubrio che fa proprio paura)!spero che il 54 Cervelò sia un pochino piu grande....
 

Ciclista umile

Novellino
9 Luglio 2011
36
0
POGGIBONSI
Visita sito
Bici
CERVELO R3 - 2007
Ragazzi, buongriono,
proprio stamani mi hanno proposto una CERVELO del 2007, tutta in carbonio, con gruppo Chorus (guarnitura compact).
Io sono alto 1,70 ed ho 79 di cavallo.
Secondo voi la 54 va bene?
Ed il prezzo di 800 Euro ci può stare?

Grazie.