Divisa "Steel is Real!"

Ci stai a fare la divisa MASTERPIECE?

  • si

    Voti: 62 88,6%
  • no

    Voti: 8 11,4%

  • Votanti
    70

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Siamo al punto che se le vogliamo fare, basta dare conferma
Io direi: masterpiece, pantaloncino nero, maglia bicolore bianca e nera tipo quelle postate, prezzo siamo sui 70€ + IVA per completo, prime quattro revisioni del disegno gratuite, dalla quinta 55€ l'una, no costi impianto, 60gg. la consegna. Riordino min. 5 pezzi.
Fatemi sapere.
 

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Traduzione please.

o-o
Revisioni del disegno: Fanno una bozza, la puoi modificare gratuitamente per quattro volte prima di arrivare alla definitiva, dalla quinta modifica si paga
Consegna: dopo 60 giorni dall'ordine
riordino completi: Se ne vuoi ancora devi ordinarne almeno 5
No spese di impianto, alcune ditte le fanno pagare a parte.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Revisioni del disegno: Fanno una bozza, la puoi modificare gratuitamente per quattro volte prima di arrivare alla definitiva, dalla quinta modifica si paga
Consegna: dopo 60 giorni dall'ordine
riordino completi: Se ne vuoi ancora devi ordinarne almeno 5
No spese di impianto, alcune ditte le fanno pagare a parte.



Questa è la prima che sento..... alla quinta modifica del bozzetto, stiamo sempre parlando su programma grafico, che basta cancellare una linea e metterne un'altra o sostituire un colore, fanno pagare 55 euro la modifica?? Alla faccia......

Con tutte le forniture di abbigliamento che ho fatto è la prima volta che sento una cosa del genere...... così per curiosità mi puoi dire che ditta è?

Poi, no spese impianto è una buona cosa, anche il riordino minimo in 5 pezzi è ottimo però il far pagare dalla 5° modifica bozzetto in poi è una ladrata!! Capirei se la ditta producesse 4 divise con diversa grafica ed alla 5° realizzazione la facesse pagare ok, ma se si stà parlando di modifiche ancora su "carta" non lo capisco!!


Grazie, saluti
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Questa è la prima che sento..... alla quinta modifica del bozzetto, stiamo sempre parlando su programma grafico, che basta cancellare una linea e metterne un'altra o sostituire un colore, fanno pagare 55 euro la modifica?? Alla faccia......

Con tutte le forniture di abbigliamento che ho fatto è la prima volta che sento una cosa del genere...... così per curiosità mi puoi dire che ditta è?

Poi, no spese impianto è una buona cosa, anche il riordino minimo in 5 pezzi è ottimo però il far pagare dalla 5° modifica bozzetto in poi è una ladrata!! Capirei se la ditta producesse 4 divise con diversa grafica ed alla 5° realizzazione la facesse pagare ok, ma se si stà parlando di modifiche ancora su "carta" non lo capisco!!


Grazie, saluti
hai ragione...ma in parte li capisco...il fatto e' che la gente tante volte non sa quello che vuole e tira matto chi lavora:rosik: indi per cui per tutelarsi......e poi dico...che c'hai da ripensarci 5 volte su un completo???basta essere sicuri di quel che si vuole.5 modifiche mica son poche:mrgreen:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Revisioni del disegno: Fanno una bozza, la puoi modificare gratuitamente per quattro volte prima di arrivare alla definitiva, dalla quinta modifica si paga
Consegna: dopo 60 giorni dall'ordine
riordino completi: Se ne vuoi ancora devi ordinarne almeno 5
No spese di impianto, alcune ditte le fanno pagare a parte.
io direi che e' ora di mettere in cantiere sto discorso
xe' tra uno l'altro quell'altro passano 90 giorni e x la fine di maggio primi di giugno penso sia giusto averla
dai mirko facciamo una bozza noi
una volta deciso vediamo chi ci sta
si mette una caparra di 20 euronic onde evitare che chi si sbatte,in questo caso mirco, ci rimetta i soldi
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
bisogna stabilire se farla dedicata al master e allora non ne facciamo tante
o farla dedicata all'acciaio
prova a cambiare il titolo della discussione in divisa pro acciaio o altro
poi si puo', in corso d'opera, fare una modifica x coloro che la vogliono dedicata al master (di bozze ne abbiamo 4 hai voglia di fare cambiamenti)
cominciamo a mettere le adesioni


sarabeppe ok x master e steel indifferente
 

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Questa è la prima che sento..... alla quinta modifica del bozzetto, stiamo sempre parlando su programma grafico, che basta cancellare una linea e metterne un'altra o sostituire un colore, fanno pagare 55 euro la modifica?? Alla faccia......

Con tutte le forniture di abbigliamento che ho fatto è la prima volta che sento una cosa del genere...... così per curiosità mi puoi dire che ditta è?

Poi, no spese impianto è una buona cosa, anche il riordino minimo in 5 pezzi è ottimo però il far pagare dalla 5° modifica bozzetto in poi è una ladrata!! Capirei se la ditta producesse 4 divise con diversa grafica ed alla 5° realizzazione la facesse pagare ok, ma se si stà parlando di modifiche ancora su "carta" non lo capisco!!


Grazie, saluti
il perchè te lo ha detto il buon Goldenboy, non è una questione di costi/spese tecnici, ma di farmacia per contenere le spese per i psicofarmaci che devono prendere a causa dell'esaurimento nervoso da indecisione del cliente.o-o
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
bisogna stabilire se farla dedicata al master e allora non ne facciamo tante
o farla dedicata all'acciaio
prova a cambiare il titolo della discussione in divisa pro acciaio o altro
poi si puo', in corso d'opera, fare una modifica x coloro che la vogliono dedicata al master (di bozze ne abbiamo 4 hai voglia di fare cambiamenti)
cominciamo a mettere le adesioni


sarabeppe ok x master e steel indifferente
a me piace l'idea per come e' partita,e cioe' masterpiece col logo trifoglio ecc ecc colore sobrio tipo scicc......come si e' partiti:mrgreen:
 
S

sante pollastri

Guest
aderisco con entusiasmo!
un solo consiglio,non la famo troppo strana che siamo abbastanza strani noi.
ricordatevi che ci vuole l'avallo del nostro caro Presidente!
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Se fosse pro acciaio o simili ci stò al volo.......

Se fosse Masterpiece niente da fare...... al massimo la regalerei a mio padre.....