Valore bicicletta Bianchi

ehijon

Novellino
9 Settembre 2017
3
0
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Ciao a tutti,
sto cercando di capire l'anno e il modello di questa bicicletta e quindi anche il suo valore.
Non ha tutte le componenti originali ma il telaio è originale Bianchi.
Vi allego qualche foto, spero mi possiate aiutare.
Grazie!
 

Allegati

  • IMG_9947.jpg
    IMG_9947.jpg
    366,2 KB · Visite: 87
  • IMG_9951.jpg
    IMG_9951.jpg
    192,3 KB · Visite: 80
  • IMG_9956.jpg
    IMG_9956.jpg
    158,5 KB · Visite: 71
  • IMG_9952.jpg
    IMG_9952.jpg
    145 KB · Visite: 63
  • IMG_9955.jpg
    IMG_9955.jpg
    190,2 KB · Visite: 70

claudio.3

Pignone
25 Agosto 2012
268
30
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl 6 pro
Ciao, la bicicletta è una corsa anni 70, hanno cambiato manubrio e sella per trasformarla da passeggio.
Il prezzo se fosse stata originale 200/250 euro potevi farceli al massimo, così 100/150 non attira sinceramente.
La cosa che mi stranisce è lo stemma se cosi si può chiamare.
I vecchi stemmi erano di latta semi ovale fino ad arrivare agli 80 in adesivo con sfondo trasparente, come gli adesivi bianchi sui lati, questo non l'ho mai visto sembra qualche riproduzione fatta anche male.



Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

ehijon

Novellino
9 Settembre 2017
3
0
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Questa bicicletta mi è stata venduta da un appassionato del mio paese.
Infatti aveva detto che aveva sostituito manubrio e sella.
Grazie mille per queste info!
 

thelorleo

Pignone
24 Maggio 2014
189
88
33
Ravenna
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys
Concordo sugli anni fine 70 per il resto no.
Il logo è fatto con le decalcomanie perché la bici è un bassa gamma, al livello sport-passeggio.
Valore ? Così 50€ se va bene, con una piega corsa forse 100€ se trovi uno che vuole bianchi a tutti i costi.
Ha i forcellini di lamiera stampata, cambi huret e guarnitura di ferro a chiavelle, cose appunto da bassa gamma o passeggio sportivo.
Con 250€ compri già qualcosa montato Athena o record di ben altro livello!
Imho !
 

claudio.3

Pignone
25 Agosto 2012
268
30
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl 6 pro
Concordo sugli anni fine 70 per il resto no.
Il logo è fatto con le decalcomanie perché la bici è un bassa gamma, al livello sport-passeggio.
Valore ? Così 50€ se va bene, con una piega corsa forse 100€ se trovi uno che vuole bianchi a tutti i costi.
Ha i forcellini di lamiera stampata, cambi huret e guarnitura di ferro a chiavelle, cose appunto da bassa gamma o passeggio sportivo.
Con 250€ compri già qualcosa montato Athena o record di ben altro livello!
Imho !
La decalcomania c'è scritto solo bianchi ed è una scrittura almeno degli anni 80 dallo stile, mentre gli stemmi almeno fino agli anni 70 c'è sempre stato scritto Edoardo bianchi.
Se dovessi trovare una record a 100 euro fammi un fischio.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

thelorleo

Pignone
24 Maggio 2014
189
88
33
Ravenna
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys
Solo perchè han scritto bianchi sopra, son dei cancelli nè più nè meno, come si fa a pagare una bici montata valentino o sachs o huret più di 50-100€ non lo so! My 2 cents.
(ssi salvano i modelli corsa delle varie squadre che niente hanno a che vedere con quelli commerciati)
 

ehijon

Novellino
9 Settembre 2017
3
0
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Il mio pensiero iniziale era capire se valeva iniziare a metterci mano e fare ricerche per ripristinare pezzi riginali e ridarle una vita decente.
Ma a quanto mi dite voi non mi pare proprio. Grazie ancora dei consigli!!