GFNY Italia dal 17 - 19 marzo 2017

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Buongiorno Ragazzi,
prego I moderatori di cancellare questa discussione se ne e' gia' stata aperta una sull'argomento, io personalmente non ne ho trovate altre se non riferite agli anni passati. Apro una discussione sull'edizione 2017.
Ho dato una occhiata al sito, quello in italiano e' scarso di informazioni saranno aggiunte in futuro, maggiori informazioni si strovano sul sito in lingua inglese, dove c'e' un video di presentazione che da un idea dei percorsi.
Si disputera' in tre fasi una cronoscalata che dal video sembra aver luogo sulla salita panoramica di sperlonga, comunque se la fanno sulla salita del tempio di giove sarebbe altrettanto bella, peccato per le condizioni del manto stradale mentre se organizzata sulla salita da itri alla Madonna della civita sarebbe meno interessante visto che le pendenze non sono proibitive. Una gara in circuito di 60 km in pianura. La granfondo la domenica. 55 euro per le pre iscrizioni alla gf, 75 euro per tutte e tre le prove.
Il percoso dalla mappa sembra in grandi linee quello che veniva fatto per la granfondo che partiva dal camping sant'anastasia a fondi, chi vi ha partecipato lo scorso anno lo potra' confermare. Lo scorso anno si disputava a settembre non vi ho preso parte perche' le condizioni atmosferiche non erano le migliori, certo farla a marzo non e' che regala tempo migliore pero' sembra un'idea azzeccata perche' non e' in diretta concorrenza con la gf di roma.
Mi rivolgo soprattutto a chi vi ha partecipato negli anni passati com'e' a livello di organizzazione e sicurezza gli vale I 55 euro di iscrizione?
Un saluto
 

GFNY ITALIA

Novellino
3 Gennaio 2017
2
0
Italia
www.gfnyitalia.it
Bici
Colnago M10
Cari amici;
grazie per il vostro interesse verso la GFNY ITALIA! Stiamo allestendo un evento speciale e perciò abbiamo bisogno della vostra pazienza ancora per qualche giorno! Vi anticipiamo che alla fine della prossima settimana pubblicheremo il Regolamento aggiornato; nel frattempo vi confermiamo che si tratterà di una classica granfondo stile italiano che si svolgerà domenica 19 marzo e che questa sarà il palcoscenico finale della gara a tappe che inizierà venerdì 17 con una cronoscalata-prologo e proseguirà con una gara in linea sabato 18. Sara possibile iscriversi o al "challenge" di tre tappe o singolarmente alla granfondo; per le iscrizioni : https://www.mysdam.net/store/data-entry_36089.do
Grazie
 

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Buongiorno, dalle informazioni che mi hanno dato il percorso è stato modificato. La salita della Civita con passaggio sul passo San Nicola non si fa, si scende dalla panoramica tra Sperlonga e Itri e si prosegue verso Fondi con salita verso la strada di Campodimele dalla località le crocette. Sul sito c'è il nuovo itinerario. Buone pedalate.