Fieri possessori di Pepino!

taligent

Novellino
11 Settembre 2013
76
1
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso 105 2013
Credo la qualità dell' alluminio utilizzato. Io vorrei acquistare la 390 chp con gruppo microshift, facendo aggiungere ruote race 707 e forcellini posteriori in carbonio il tutto con una maggiorazione nel prezzo di 95 euro

Io alla fine ho trovato una Bianchi Impulso 105 2013. A parità di prezzo ho trovato una bici che mi convince di più e ne sono contentissimo.

Buone pedalate!
Max
 
E

ElPrimeraStark

Guest
Mi sorgeva una curiosità...che tipo di alluminio utilizza Pepino per le sue bici? (CHP 390, 450, etc...)? 7000? 9000? o-o
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Buona sera a tutti, entro finalmente a far parte del gruppo grazie a lei:
Pepino axm 15 full shimano 105 black. Che ne dite?
 

Allegati

  • DSCN7263.jpg
    DSCN7263.jpg
    73,4 KB · Visite: 127
  • DSCN7264.jpg
    DSCN7264.jpg
    63,2 KB · Visite: 75

fabpad1975

Novellino
19 Ottobre 2013
17
0
Genova
Visita sito
Bici
Pepino CHP390/10C full SRAM Apex - MTB: RR 6.3 SRAM X5
Piccolo upgrade della mia Pepino, i nuovi portaborraccia CTK light

ymyjude8.jpg


ygy2y3yv.jpg
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ciao a tutti, qualcuno di voi è in possesso del modello axm 15? mi potete fornire qualche parere in merito a questo telaio (rigidità, stabilità, confortevolezza ecc)?
io stavo pensando di cambiare la mia chp 597 con una axm 15. sarei tuttavia interessato ad un parere di qualcuno che, già, ci pedala. grazieo-o
Ciao, io ci pedalo da circa 6 mesi. purtroppo per motivi di lavoro ci ho fatto solamente 1500km ma mi ci trovo veramente bene.
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Ciao a tutti,
stavo pensando di prendere una pepino come mia prima bdc, ma... voi che ce l'avete, come fate per le regolazioni / assistenza / garanzia / manutenzione?
Fai da te o meccanico? Eventualmente, quale meccanico, e a che prezzo?
 
E

ElPrimeraStark

Guest
Ciao a tutti,
stavo pensando di prendere una pepino come mia prima bdc, ma... voi che ce l'avete, come fate per le regolazioni / assistenza / garanzia / manutenzione?
Fai da te o meccanico? Eventualmente, quale meccanico, e a che prezzo?

Pepino nel momento in cui assembla la bici, te la fornisce giá ben regolata...non devi proprio toccarla salvo il montaggio della ruota anteriore...per le piccole regolazioni puoi fare tranquillamente da te se hai un pó di manualitá...basta seguire i consigli che trovi sulla rete...poi ho acquistato un manuale di manutenzione che é risultato essere molto utile...per la revisione annuale invece la porto dal meccanico...prima di natale tocca alla mia fare la manutenzione... :D
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Pepino nel momento in cui assembla la bici, te la fornisce giá ben regolata...non devi proprio toccarla salvo il montaggio della ruota anteriore...per le piccole regolazioni puoi fare tranquillamente da te se hai un pó di manualitá...basta seguire i consigli che trovi sulla rete...poi ho acquistato un manuale di manutenzione che é risultato essere molto utile...per la revisione annuale invece la porto dal meccanico...prima di natale tocca alla mia fare la manutenzione... :D

Vero! Tutto vero!;-)