Benotto taglia 52

mtbvulture

Novellino
23 Marzo 2008
10
0
43
www.mtbvulture.it
Salve a tutti,
è il mio primo messaggio sul forum,
sono amante delle ruote grasse, ma ho deciso di avvicinarmi alla bdc, ho l'occasione di avere una benotto taglia 52, la misura l'ho vista sotto la guarnitura, io sono alto 1.75, e il cavallo è di 75.5, cosa dite può andare bene ?
La bici ha i suoi 10 anni, ma non ha + di 2500 km, è stata usata da un amico x pochissimo

Ciao e grazie
 

mtbvulture

Novellino
23 Marzo 2008
10
0
43
www.mtbvulture.it
monta tutto Campagnolo, ma nn so dirti che gruppo sia, domani la porta a casa x dargli unìocchiata da vicino, quali misure devo prendere in cosiderazione x valutare la taglia ?
Tubo orizzontale e tuvo verticale bastano ?
Grazie
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Salve a tutti,
è il mio primo messaggio sul forum,
sono amante delle ruote grasse, ma ho deciso di avvicinarmi alla bdc, ho l'occasione di avere una benotto taglia 52, la misura l'ho vista sotto la guarnitura, io sono alto 1.75, e il cavallo è di 75.5, cosa dite può andare bene ?
La bici ha i suoi 10 anni, ma non ha + di 2500 km, è stata usata da un amico x pochissimo
Ciao e grazie

Troppo piccola per te: secondo me ti ci vuole un telaio di 54 cm.
Te lo dico con dispiacere: ho una Benotto da cronometro semplicemente favolosa e avrei preferito poterti incoraggiare.

Sergio
Pisa
 

mtbvulture

Novellino
23 Marzo 2008
10
0
43
www.mtbvulture.it
Salve a tutti,
oggi ho fatto la mia prima uscita con questa famosa Benotto, allora i tubi sono Columbus Cromor, tutti i componenti sono Campagnolo, ho fatto mettere dei comandi cambio usati, Chorus, cambio a 8v, ruote sconosciute, pedali nuovi Zefiro, sella nuova Flite Max, il tutto x 220 euro.
Totale km percorsi oggi 85, fra qualche giorno posto qualche foto.
Ciao