feedback super x all4cycling

CODI

Novellino
25 Giugno 2014
25
2
Vanzaghello MI
Visita sito
Bici
Pinarellol gan s
Espereienza super positiva con All4cycling! Martedi 30/12/14 mi sono rec ato da All4cycling x fare degli acquisti(un completo invernale appunto di All4cycling,e un paio di scarpe Gaerne carbon G chrono,dopo che avevo provato altre 4 marche )siccome era tardi ho provato le scarpe di fretta, con la pazienza del commesso,poi come spesso succede tornato a casa riprovo le scarpe con calma..;pirlùn^erano troppo giuste:bua:,stamattina 02/01/15 torno in negozio x il cambio ma aime il mezzo n° in piu di quel modello era esaurito,con tutta la disponibilità possibile mi hanno fatto provare il nuovo modello Gaerne carbon G Stilo,nuovo top di gamma,e me le hanno sostituite con la differenza. quello che sottolineo è la cordialità,la disponibilità e la gentilezza,con la quale sono stato trattato.Grazie ai ragazzi di All4cycling o-o
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Espereienza super positiva con All4cycling! Martedi 30/12/14 mi sono rec ato da All4cycling x fare degli acquisti(un completo invernale appunto di All4cycling,e un paio di scarpe Gaerne carbon G chrono,dopo che avevo provato altre 4 marche )siccome era tardi ho provato le scarpe di fretta, con la pazienza del commesso,poi come spesso succede tornato a casa riprovo le scarpe con calma..;pirlùn^erano troppo giuste:bua:,stamattina 02/01/15 torno in negozio x il cambio ma aime il mezzo n° in piu di quel modello era esaurito,con tutta la disponibilità possibile mi hanno fatto provare il nuovo modello Gaerne carbon G Stilo,nuovo top di gamma,e me le hanno sostituite con la differenza. quello che sottolineo è la cordialità,la disponibilità e la gentilezza,con la quale sono stato trattato.Grazie ai ragazzi di All4cycling o-o

Grazie mille, cerchiamo sempre di fornire il miglior servizio possibile, sicuramente questo tuo commento è un bel regalo di inzio anno ;-)

Buon Anno!! o-oo-oo-o
 

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
Grazie mille, cerchiamo sempre di fornire il miglior servizio possibile, sicuramente questo tuo commento è un bel regalo di inzio anno ;-)

Buon Anno!! o-oo-oo-o

Mi accodo indirettamente ai complimenti.

In realtà è la mia ragazza ad essere rimasta soddisfatta.

Lei mi ha raccontato che quando ha comprato il mio regalo di Natale, il personale del negozio è stato cortese e disponibile nell'aiutarla a scegliere il materiale su cui lei è veramente incompetente (ovviamente non pratica).
Ne è rimasta particolarmente colpita perchè nei soliti "luoghi di acquisto" in cui la porto, sembra quasi che ti facciano un favore a venderti le cose, anche costose.

Naturalmente ha sbagliato tutte le taglie; mi faceva più magro (la amo :mrgreen:).

Il 27/12 ho comunque potuto sostituire le taglie senza problemi.

Ps: era la ragazza con bambina (forse frignante)
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Mi accodo indirettamente ai complimenti.

In realtà è la mia ragazza ad essere rimasta soddisfatta.

Lei mi ha raccontato che quando ha comprato il mio regalo di Natale, il personale del negozio è stato cortese e disponibile nell'aiutarla a scegliere il materiale su cui lei è veramente incompetente (ovviamente non pratica).
Ne è rimasta particolarmente colpita perchè nei soliti "luoghi di acquisto" in cui la porto, sembra quasi che ti facciano un favore a venderti le cose, anche costose.

Naturalmente ha sbagliato tutte le taglie; mi faceva più magro (la amo :mrgreen:).

Il 27/12 ho comunque potuto sostituire le taglie senza problemi.

Ps: era la ragazza con bambina (forse frignante)

Grazie mille, sappiamo che nel periodo Natalizio si avvicinano al negozio anche mogli/fidanzate che non sanno molto di ciclismo, cerchiamo sempre di dare i migliori consigli in base alla nostra esperienza.

Chiaramente se c'è bisogno del cambio materiale si fa senza nessun problema.

Alla prossima, Buon Anno. o-o
 

elevenbiker

Pignone
9 Gennaio 2009
297
13
Pompei
Visita sito
Ancora grazie ad all4cycling sia per disponibilita' che per la velocita' nella consegna, nn riuscivo a trovare le spugnette interne del mio casco e loro gentilissimi le hanno trovate e contattatomi abbiamo subito concluso l'affare.E' bello poter avere la possibilita' quando si compra su internet di confrontarsi con persone serie e competenti. A Presto per nuovi acquisti.
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ho acquistato parecchie cose e ho trattato via mail alcuni dettagli.
Gentilissimi nelle risposte e velocissimi nella preparazione e spedizione
Grazie mille
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ho acquistato parecchie cose e ho trattato via mail alcuni dettagli.
Gentilissimi nelle risposte e velocissimi nella preparazione e spedizione
Grazie mille

Grazie mille per i complimenti, cerchiamo di lavorare al nostro meglio, vedere che riusciamo ad accontentare le richieste ci fa veramente molto piacere! o-o
 

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Ho avuto la sfortuna di ordinare una capo da all4cycling, primo acquisto.
Ordino venerdì, faccio il bonifico con addebito lunedì.
Ho urgenza di avere la salopette, ho naturalmente spedito la contabile del bonifico.
Chiamo lunedì mattina e mi dicono che il bonifico non risulta, ok a volte arrivano il pomeriggio e alla Lunar sport l'amministrazione funziona solo di mattina (...)
Oggi richiamo, mi dicono di chiamare l'amministrazione, chiamo e mi passano il magazzino ovvero la stessa persona che mi ha detto di chiamare l'amministrazione e che mi ridice di chiamare l'amministrazione, ovvero la stessa persona che mi ha passato il magazzino.
Nessuno mi sa dire nulla, fatto sta il mio ordine risulta ancora in attesa di pagamento.
Ok dico " se cancello l'ordine in quanto tempo mi riaccreditate il bonifico?" risposta: "Minimo una settimana".
A quel punto mi sono "leggermente" alterato....
 
Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ho avuto la sfortuna di ordinare una capo da all4cycling, primo acquisto.
Ordino venerdì, faccio il bonifico con addebito lunedì.
Ho urgenza di avere la salopette, ho naturalmente spedito la contabile del bonifico.
Chiamo lunedì mattina e mi dicono che il bonifico non risulta, ok a volte arrivano il pomeriggio e alla Lunar sport l'amministrazione funziona solo di mattina (...)
Oggi richiamo, mi dicono di chiamare l'amministrazione, chiamo e mi passano il magazzino ovvero la stessa persona che mi ha detto di chiamare l'amministrazione e che mi ridice di chiamare l'amministrazione, ovvero la stessa persona che mi ha passato il magazzino.
Nessuno mi sa dire nulla, fatto sta il mio ordine risulta ancora in attesa di pagamento.
Ok dico " se cancello l'ordine in quanto tempo mi riaccreditate il bonifico?" risposta: "Minimo una settimana".
A quel punto mi sono "leggermente" alterato....

perdona ma a me pare un classico problema bancario: fai il bonifico il venerdì con addebito il lunedì quindi è come lo avessi fatto il lunedì
la comunicazione la tua banca la farà loro, ad andar bene, domani (cioè mercoledì)
e tu inizi a tempestarli di telefonate il lunedì mattina? ;nonzo%
quanto ai tempi di riaccredito sono quelli normali bancari

se avevi fretta pagavi subito e con altra tipologia da accredito immediato (carta credito ecc) ed eri a posto
 

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
perdona ma a me pare un classico problema bancario: fai il bonifico il venerdì con addebito il lunedì quindi è come lo avessi fatto il lunedì
la comunicazione la tua banca la farà loro, ad andar bene, domani (cioè mercoledì)
e tu inizi a tempestarli di telefonate il lunedì mattina? ;nonzo%
quanto ai tempi di riaccredito sono quelli normali bancari

se avevi fretta pagavi subito e con altra tipologia da accredito immediato (carta credito ecc) ed eri a posto


NO, non funziona così.
Il bonifico è arrivato certamente lunedì, visto che era stato fatto con accredito lunedì.
Ci sta che lo avessero visto stamattina.
Quello che mi ha fatto imbestialire è che si prendano una settimana per riaccreditare un bonifico quando ci vogliono 24 ore, e che mi palleggino da un ufficio all'altro.
E in fin dei conti bastava che mi chiedessero il CRO.

Pagamento.... in anticipo, poi quando ho i soldi in casa, e devo restituirteli, mi prendo tutti il tempo che mi pare.

un'ultima cosa: non li ho "tempestati di telefonate" lunedì mattina, ho chiamato avvertendoli che il bonifico era stato effettuato, se potevano controllare se era già arrivato dato che avevo urgenza della slopette.
Mi hanno risposto (era tarda mattinata) che le situazioni erano già state evase, che il mio bonifico non risultava e che il pomeriggio la contabile non c'era.
Oggi, ho ritelefonato con gli esiti descritti.
 
Ultima modifica:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ho avuto la sfortuna di ordinare una capo da all4cycling, primo acquisto.
Ordino venerdì, faccio il bonifico con addebito lunedì.
Ho urgenza di avere la salopette, ho naturalmente spedito la contabile del bonifico.
Chiamo lunedì mattina e mi dicono che il bonifico non risulta, ok a volte arrivano il pomeriggio e alla Lunar sport l'amministrazione funziona solo di mattina (...)
Oggi richiamo, mi dicono di chiamare l'amministrazione, chiamo e mi passano il magazzino ovvero la stessa persona che mi ha detto di chiamare l'amministrazione e che mi ridice di chiamare l'amministrazione, ovvero la stessa persona che mi ha passato il magazzino.
Nessuno mi sa dire nulla, fatto sta il mio ordine risulta ancora in attesa di pagamento.
Ok dico " se cancello l'ordine in quanto tempo mi riaccreditate il bonifico?" risposta: "Minimo una settimana".
A quel punto mi sono "leggermente" alterato....

Bungiorno Fabrizio,

Sono Luca, titolare di All4cycling, la ragazza che ha risposto alla sua richiesta mi ha comunicato la sua telefonata.

Vorrei chiarire la situazione, se lei ha fatto il bonifico Venerdì pomeriggio, la banca prende in carico il bonifico Lunedì mattina, pertanto la nostra banca lo ricevere il Martedì e noi lo vediamo il Mercoledì perchè gli internet banking si aggiornano di notte.
Queste tempistiche sono ben descritte nella stipula dei conti correnti, vengono sempre indicate, solo che non vengono lette da nessuno.
Le dico solo che fino a 3-4 anni fa le banche tenevano in mano i soldi dei clienti anche 4-5 giorni per guadagnare sulle valute!

Purtroppo dobbiamo attendere la valuta in banca per spedire, perchè con il CRO abbiamo avuto frodi di clienti che hanno fatto annullare il pagamento!

Per l'annullamento dell'ordine non è vero che ci vuole una settimana, noi possiamo annullarlo e facciamo il bonifico, ma ci deve dare almeno 1-2 giorni per farlo accreditare.
Sicuramente dal suo punto di vista può sembrare semplice gestire queste cose, ma le posso assicurare che le tentate truffe sono all'ordine del giorno, perciò dobbiamo tenere una linea per tutti.

Se comunque ha urgenza è sempre meglio pagare con carta di credito, perchè è il sistema più rapido, oppure possiamo chiamare in banca per chiedere se loro vedono in accredito un bonifico.

Siamo sempre a disposizione per fornire maggiori informazioni e chiarimenti, che quando si lavora possono esserci, l'importante è risolvere il problema in modo civile senza sbraitare o arrabbiarsi, perchè come tutti stiamo semplicemente facendo il nostro lavoro.

Cordiali Saluti
Luca
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
NO, non funziona così.
Il bonifico è arrivato certamente lunedì, visto che era stato fatto con accredito lunedì.
Ci sta che lo avessero visto stamattina.
Quello che mi ha fatto imbestialire è che si prendano una settimana per riaccreditare un bonifico quando ci vogliono 24 ore, e che mi palleggino da un ufficio all'altro.
E in fin dei conti bastava che mi chiedessero il CRO.

Pagamento.... in anticipo, poi quando ho i soldi in casa, e devo restituirteli, mi prendo tutti il tempo che mi pare.

un'ultima cosa: non li ho "tempestati di telefonate" lunedì mattina, ho chiamato avvertendoli che il bonifico era stato effettuato, se potevano controllare se era già arrivato dato che avevo urgenza della slopette.
Mi hanno risposto (era tarda mattinata) che le situazioni erano già state evase, che il mio bonifico non risultava e che il pomeriggio la contabile non c'era.
Oggi, ho ritelefonato con gli esiti descritti.

ribadisco
se avevi fretta pagavi con altro metodo
se fai un bonifico il venerdì, con accredito il lunedì, è normale che il lunedì loro non ne abbiano visione: come pure il martedì

quanto al CRO serve a ben poco perché è solo prova che tu abbia fatto il bonifico, non che vada a buon fine

i tempi sono normalmente quelli quando si usa il bonifico, con tutti i negozi online del mondo
 

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
ribadisco
se avevi fretta pagavi con altro metodo

Ascolta: se ho pagato con bonifico è semplicemente per il fatto che la mia carta ricaricabile ha raggiunto il massimo tetto di ricariche questo mese, e non uso certo su internet la carta collegata al conto.
Oppure devo anche renderti conto di come devo usare le mie carte di credito?
Oltre che di come devo pagare le cose che compro?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ascolta: se ho pagato con bonifico è semplicemente per il fatto che la mia carta ricaricabile ha raggiunto il massimo tetto di ricariche questo mese, e non uso certo su internet la carta collegata al conto.
Oppure devo anche renderti conto di come devo usare le mie carte di credito?
Oltre che di come devo pagare le cose che compro?

tu non devi rendere conto a nessuno, tantomeno a me
ma se ti lamenti su un forum è normale che qualcuno abbia qualcosa da dire: oppure pensi di poterti lamentare e gli altri non debbano intervenire?

e ribadisco per l'ennesima volta: tu puoi pagare come vuoi ma chiunque faccia acquisti su internet sa benissimo che il pagamento tramite bonifico ha dei tempi che altri pagamenti non hanno

felice comunque che tu abbia risolto ... a dimostrazione che quelli di all4cycling sanno fare molto bene il loro lavoro, anche più, secondo me, del dovuto
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
tu non devi rendere conto a nessuno, tantomeno a me
ma se ti lamenti su un forum è normale che qualcuno abbia qualcosa da dire: oppure pensi di poterti lamentare e gli altri non debbano intervenire?

e ribadisco per l'ennesima volta: tu puoi pagare come vuoi ma chiunque faccia acquisti su internet sa benissimo che il pagamento tramite bonifico ha dei tempi che altri pagamenti non hanno

:yoga:


felice comunque che tu abbia risolto ... a dimostrazione che quelli di all4cycling sanno fare molto bene il loro lavoro, anche più, secondo me, del dovuto

come in questo caso, ad esempio o-o
 

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
43
tarquinia
Visita sito
Non serve di certo, ma vorrei spezzare una lancia a favore di questo negozio, io compro da loro abitualmente e da ormai 4/5 anni, pago sempre con paypal, e loro spediscono sempre il giorno stesso, massimo il successivo. Solo una volta non avevano disponibile un oggetto (le batterie del rotor power) e mi hanno avvertito e chiesto se volevo annullare l'ordine, aspettare, o addirittura se dovevano spedire la merce disponibile e poi la batteria.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ho fatto acquisti alcune volte da questo negozio, sempre tutto ok.
se non si vuole pagare con la propria carta di credito, ma fare comunque in modo che il pagamento arrivi velocemente, il sistema c'è, e si chiama PayPal.

oramai lo accettano moltissimi negozi, compreso All4cycling.
 

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Mi sembra strano l'atteggiamento di alcuni:
un negozio non è un luogo di culto.
Possono cambiare situazioni, persone, e via dicendo.
Il fatto che qualcuno si sia trovato bene in un posto non vuol necessariamente dire che quel posto sia il massimo e/o che lo sarà per sempre.
Personalmente sono sempre molto attento alle recensioni, non credo che uno si prenda la briga di scrivere certe cose semplicemente perché si è alzato male.
Sono anche molto stupito, ma forse mi sono spiegato male, che non si sia capito il punto del problema, per cui ripeto:
Quello che mi ha enormemente seccato è stato il fatto che mi abbiano palleggiato da un ufficio all'altro più volte, e SOPRATTUTTO che mi abbino risposto che in caso di annullamento dell'ordine si prendono 10 giorni per rimborsare un bonifico, a fronte di un pagamento anticipato.
La persona (non la stessa delle telefonate precedenti) che mi ha richiamato, ha poi smentito che ci vogliano 10 giorni per il rimborso un bonifico.
Il succo della situazione è che la persona che mi ha risposto ieri non è stata in grado di gestire la situazione, peraltro una situazione di assistenza clienti.
Fortunatamente la situazione si è risolta.
Personalmente sono sempre molto grato a chi si prende la briga (comunicando tra l'altro come d'obbligo le proprie generalità ai gestori del forum, e quindi prendendosi piena responsabilità di quanto scrive), di comunicare determinate informazioni, perché comunque mi tutela.