Info adattori 9/10 per mozzi DT

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Buongiorno,
ho acquistato insieme alla bici le ruote Roval Rapide 40 Disc che, se non erro, vengono costruite da voi dietro richiesta di Specialized.
Ho intenzione di passare dal classico qr all’asse (RWS) da 9/100mm davanti e 10/135mm dietro
Avrei bisogno di vs indicazioni riguardo al modello di adattatori DT da comprare.

Grazie in anticipo o-o


 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buongiorno,
ho acquistato insieme alla bici le ruote Roval Rapide 40 Disc che, se non erro, vengono costruite da voi dietro richiesta di Specialized.
Ho intenzione di passare dal classico qr all’asse (RWS) da 9/100mm davanti e 10/135mm dietro
Avrei bisogno di vs indicazioni riguardo al modello di adattatori DT da comprare.

Grazie in anticipo o-o



Buonasera,
mi space ma non sono in possesso delle specifiche delle ruote Specialized, dovrebbe richiedere tali informazioni direttamente a loro.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buonasera,
mi perdoni ma non siete voi ad assemblarle direttamente per Specialized ?

Buonasera,
purtroppo è una informazione che non ho in quanto sono prodotti specifici di primo equipaggiamento che segue nell'assistenza e nel post vendita direttamente Specialized pertanto le specifiche (componenti utilizzati e specifiche di montaggio) sono solamente in loro possesso.