RRC 46 - Pulizia pista frenante

MINOMIO

Novellino
27 Dicembre 2013
31
0
Visita sito
Bici
Specy TARMAC SL4
E di che? Sul forum ci si aiuta, diciamo che con Swisstop andai quasi a colpo sicuro perché tolta forse Campagnolo che consigli i suoi pattini per questioni di garanzia, a quanto ne so, anche Vision ho sentito consigliare questi Black Prince, che tra l'altro pare possano essere usati anche su cerchi con pista frenante in alluminio.

Buongiorno,
no, i pattini da utilizzare sono i black prince della Swissstop. Ogni altro pattino valida la garanzia sul prodotto.

Ma quando ho comprato le RRC 46 a corredo ho trovato i pattini swissstop gialli.... e non i blackprince..
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Ma quando ho comprato le RRC 46 a corredo ho trovato i pattini swissstop gialli.... e non i blackprince..

Buongiorno,
infatti la prima produzione di ruote RRC aveva a corredo i pattini gialli non esistendo ancora i black prince. Attualmente le ruote sono consegnate con i black prince, quindi terminati i pattini gialli (che comunque posso andare bene ma non hanno la performance dei black prince) le consiglio di passare a quelli neri.
 

MINOMIO

Novellino
27 Dicembre 2013
31
0
Visita sito
Bici
Specy TARMAC SL4
Buongiorno,
infatti la prima produzione di ruote RRC aveva a corredo i pattini gialli non esistendo ancora i black prince. Attualmente le ruote sono consegnate con i black prince, quindi terminati i pattini gialli (che comunque posso andare bene ma non hanno la performance dei black prince) le consiglio di passare a quelli neri.

Grazie, seguirò il vostro consiglio.
Ma cosa intendete per "prima produzione"? Le ho acquistate ad inizio 2014..
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Grazie, seguirò il vostro consiglio.
Ma cosa intendete per "prima produzione"? Le ho acquistate ad inizio 2014..

Per prima produzione intendo che le ruote RRC Dicut venivano inizialmente fornite con pattini gialli e poi in produzioni successive sono state fornite con pattini neri. Il prodotto è il medesimo ma "l'accessorio" pattini è stato modificato. Ovviamente non tutte le ruote che vengono consegnate (dal rivenditore all'utente finale) attualmente hanno i pattini neri in quanto vi possono essere ruote che erano già presenti in stock al momento del cambio di produzione. Attenzione però che i pattini gialli possono essere utilizzati comunque.