KTM non solo moto

schizzo

Novellino
29 Maggio 2009
33
3
Visita sito
Ciao a tutti,

c´e´ qualcuno che possiede bdc di questo marchio austriaco?
In Italia e´ancora poco distribuito, in Austria e´il marchio numero per le MTB ma su strada se ne vedono parecchie.

Io mi sono preso la Revelator Prime.
 

Allegati

  • 2013_revelator_prime_carbonud_matt_wh_or.jpg
    2013_revelator_prime_carbonud_matt_wh_or.jpg
    57 KB · Visite: 150
Ultima modifica:

kikkokiu

Pedivella
9 Giugno 2012
429
14
Piemonte
Visita sito
Bici
UN PO'
Ciao a tutti,

c´e´ qualcuno che possiede bdc di questo marchio austriaco?
In Italia e´ancora poco distribuito, in Austria e´il marchio numero per le MTB ma su strada se ne vedono parecchie.

Io mi sono preso la Revelator Prime. Cé´qui qualcuno che pedala su questo marchio?

ciao bellissima bici complimenti ho visto molte ktm non sei il solo
 

schizzo

Novellino
29 Maggio 2009
33
3
Visita sito
Salve,

purtroppo non sono ancora in grado di fare una recensione completa poiche´dopo un primo giretto appena comprata in autunno, l´ho messa in cantina e sostituita con il muletto.
In ogni caso la prima impressione avuta e´di una grande reattivita´ sui rilanci e devo dire chel´ho trovata anche molto comoda. Io arrivavo da una Cannondale Supersix.
Prossimamente iniziero´ad usarla con costanza e non appena mi saro´fatto un opinione completa, postero´ una bella recensione.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ciao a tutti,

c´e´ qualcuno che possiede bdc di questo marchio austriaco?
In Italia e´ancora poco distribuito, in Austria e´il marchio numero per le MTB ma su strada se ne vedono parecchie.

Io mi sono preso la Revelator Prime.

Bella ma marmitta rumorosa.
 

framodeo

Novellino
4 Settembre 2014
23
3
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Carbon Technology
Tiro su il thread perché, essendo grande appassionato di moto KTM, sarei curioso di sapere come sono le loro biciclette!

Qui c'è il link alla gamma: http://www.ktm-bikes.at/en/bikes/road.html

Come sono dal punto di vista tecnico/componentistico? La Revelator Prime dell'open poster dovrebbe venire subito dopo il top di gamma che è la Revelator Prestige, che però costa anche oltre 6.000 euro (più della mia moto KTM :mrgreen:)