telaio top fire

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Ciao a tutti, ho visto questo telaio e volevo avere info da chi è più esperto di me:

http://www.top-fire.com.cn/pro_info.asp?prid=205

domanda:
la ditta è affidabile?? c'è nessuno che lo ha già preso?? esiste un programma per pc con il quale si possano sviluppare proprie grafiche per poi farle realizzare??...ma soprattutto nessuno ha foto migliori del telaio o sappia dove le posso trovare????...grazie

;nonzo%
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Ok grazie...vedo di contattarli. Unico dubbio è il movimento bb86. Da quello che ho capito il mio ultegra 6700 dovrebbe andare bene da montarci sopra. Non sono molto esperto nella questione e attualmente sono all'estero, quindi anche chiedere al mio meccanico mi risulta difficile.

De Rosa??? quale modello??...



Ditta affidabile vai tranquillo.
Se non sbaglio e il telaio in questione è il simil de Rosa .
Gran bel telaio.
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Pesantuccio....

rispetto al mio telaio Bottecchia duel 1,7 kg solo telaio + 500 forcella...credo qualsiasi cosa vada bene.. avevo pensato anche ad un superlight tipo hong fu fm 069, ma non faccio solo salite...questo oltre a piacermi come estetica credo sia un telaio all round...ma poi chissene...certamente il peso lo vado a togliere....e anche tanto :mrgreen:
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
rispetto al mio telaio Bottecchia duel 1,7 kg solo telaio + 500 forcella...credo qualsiasi cosa vada bene.. avevo pensato anche ad un superlight tipo hong fu fm 069, ma non faccio solo salite...questo oltre a piacermi come estetica credo sia un telaio all round...ma poi chissene...certamente il peso lo vado a togliere....e anche tanto :mrgreen:

Eh la peppa!
 

fkm