Rruote Carbonspeedcycle

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Ultima modifica:

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Non dovresti avere problemi,in ogni caso hai la sicurezza ebay. I mozzi sono degli ottimi e leggeri power way.

Grazie mille! Visto che sei molto attivo in questa sezione, ti chiedo anche se delle ruote così costruite sono abbastanza rigide per uno, che come me, predilige il fuorisella in salita. Tenendo conto che il mio peso varia dai 70kg dopo le feste ai 66kg d'estate.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Grazie mille! Visto che sei molto attivo in questa sezione, ti chiedo anche se delle ruote così costruite sono abbastanza rigide per uno, che come me, predilige il fuorisella in salita. Tenendo conto che il mio peso varia dai 70kg dopo le feste ai 66kg d'estate.

Penso non avrai problemi,ma buona parte della rigidita é data dal montaggio e quell non si conosce.
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
61
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Ci sono altri fornitori migliori e con scelta io preso da corbozono che sono ottime quelle non hanno nella pista frenante finitura in basalto che aumenta il gripp in frenata comunque aspetti 15 giorni prima che consegnano
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Ci sono altri fornitori migliori e con scelta io preso da corbozono che sono ottime quelle non hanno nella pista frenante finitura in basalto che aumenta il gripp in frenata comunque aspetti 15 giorni prima che consegnano

Il problema è che Carbonzone, così come Arron Bike, è scomparso da Ebay. Spero di sbagliarmi ma non ci son.o più
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Arron se lo contatti da Ebay ti risponde subito. Io l'ho cercato a sett scorsa ed è stato velocissimo. Prova

Scusa mi sono spiegato male: i suddetti negozi sono ancora presenti, ma nella loro pagina mancano i prodotti. Come faccio a scegliere senza che vi sia la possibilità di vederli?
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Scusa mi sono spiegato male: i suddetti negozi sono ancora presenti, ma nella loro pagina mancano i prodotti. Come faccio a scegliere senza che vi sia la possibilità di vederli?

Siamo un po' OT....
E' vero che su Ebay non ha più nulla ma nelle risposte ti mette il link dei modelli che desideri e la quotazione. Fine OT o-o
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
61
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Ciao puoi anche prendere dal loro sito direttamente nessun problema con pagamento o spedizione o da alibaba io preferisco sempre prendere direttamente da loro e chiedere eventuale prezzo migliore gli altri sono tramiti la sig,na Angelina lin molto gentile e professionale