saluto

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ieri dopo aver fatto 25 km ho deciso di ri-confrontarmi con la salita di langhirano e questa volta ho vinto io...poi ho continuato per stadirano ma non sono arrivato al paese...diciamo che ho fatto 2km dopo il tornante a destra e poi sono tornato giu...

Ieri allenamento da 38km con una bella salitella (sempre per me neofita...chi fa ciclismo magari quella la considera semi-pianura :) )

Questo sport è una sfida con te stesso...ti mette a dura prova...me gusta...solo che uscire da soli è un po una palla...sarebbe bello uscire in gruppo anche per fare qualche chiacchera
 

cinese762

Pignone
7 Giugno 2011
221
1
Parma
Visita sito
Bici
Rr
Piano piano...vedro' anch'io di cominciare a gradi,pensavo prima di tutto di iniziare scendendo verso parma,passando magari proprio dalle tue parti o da Alberi di vigatto e' una strada tra l'altro tranquilla dove c'e' poco traffico,un amico che e' passato alla mountain bike si lamentava che spesso gli suonavano o lo sfioravano con la macchina,purtroppo un qualche cretino si trova sempre,io non mi scoraggio ho deciso di provare credo che mi piacera'.
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Ha il Sora come gruppo

Sinceramente mi sono trovato molto bene.celestino colla é molto competente

Se un giorno ti va di uscire fai un fischio (sempre se vai piano :) )

Colla bikes di Montecchio di Reggio Emilia è un ottimo sivende, l'unica perplessita' ma comunque ti è andata bene, che ti abbia dato le ruote tonde e non quadre come usa dalle loro parti:mrgreen:
o-o si scherza l'avrai capito.....
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Carissimo Andrea, grazie dell'invito ma oggi, sigh:cry, devo ritirare la pagella del bocia dalle sue maestre...
comunque ci sara' occasioneo-o
ciao

per bocia intendevo il mio bimbo, promosso ovviamente, comunque accetto l'invito, se ti va ci facciamo la strada x Calestano, molto propedeutica per cominciare, poi se vuoi c'è sempre lesignano-stadirano e mulazzano inferiore e poi scendi lungo il torrente parma tornando a lesignano bassa dove c'è la piscina. poi altri percorsi ma col tempo ....
a presto
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....

cinese762

Pignone
7 Giugno 2011
221
1
Parma
Visita sito
Bici
Rr
Ciao Andrew, si la strada e' asfaltata,quando pero poi arrivi ad alberi o torni indietro o passi da cocagnano,altrimenti fai un paio di km in citta e vai su via Argini.Io l'ho pensato come un percorso di inizio facile,e' un pensiero personale.Oggi intanto ero dalle parti di Gaiano mi sono fermato in un negozio,proposta:Montana Mexico con campagnolo xenon 600 euro(mi regala le scarpe).L'unica perplessita' e' la misura mi ha detto una 54 sapendo la mia altezza, 1,80, e facendomi salire su una bici appunto di quella misura,senza altre misurazioni.io ho misurato il cavallo (senza pantaloncini da corsa)ed ho 84 cm ,cosa ne dite?Comunque e' stato gentilissimo ed io ho fatto un giro veloce per dare un occhiata alle bici,se dovesse volerci un altro telaio lo ordina subito ovviamente.
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
difficile stabilirlo cosi

io ti dico sono alto 1,84 e ho di cavallo 89 e mi ha dato una 56 (L merida)

la mia ha lo slooping leggermente curvo quindi bisogna anche vedere la tua che tipo di telaio ha e via dicendo