NERO STABILO MARCK 4 ALL verniciare la pista frenante

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ricordiamo sempre anche dopo ogni uscita per mantenere la bicicletta e tutti i suoi componenti a lungo è necessaria una regolare pulizia, giusto?! e allora una regolare manutenzione meccanica e poi esempio cavalletti, attrezzi, prodotti completi + STABILO MARK NERO e utensili per una pulizia perfetta e se per lavorare al meglio è consigliato un supporto per la bicicletta oppure capovolgerla, alla fine fatta ben pulita e verniciare la pista frenante questo prodotto STABILO MARK NERO se è necessaria o no, alla prossima uscita. NON C'E' DI MALE!

chiarissimo
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Qui stiamo diventando come quei tamarri che fanno tunning sulla Fiat Punto!

C'è di peggio ... ho letto per mesi il forum del Dacia Duster (ne sono fiero possessore) e in quanto a tamarraggine e prodotti dedicati per il tuning, non lo batte nessuno, specie sui siti dell'est Europa, mi si è aperto un mondo :mrgreen:, altro che italiani con le Fiat ...
 

WillEno

Biker Dolomiticus
19 Luglio 2009
283
86
Riva del Garda
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR8 - Cube Elite C:62 Race
Scusate l'ignoranza, ma perché la bomboletta è stata scartata a priori?
Secondo voi, la vernice sulla pista frenante cederebbe velocemente? Forse si, ma credo durerebbe comunque di più del colore del pannarello indicato.

Scusa Stefano, mi associo al gruppo di quelli che ritengono inutile l'operazione che hai in mente di fare. Se comunque la vuoi fare, proverei con la bomboletta su una piccola porzione del cerchio.

Ciao.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Scusate l'ignoranza, ma perché la bomboletta è stata scartata a priori?
Secondo voi, la vernice sulla pista frenante cederebbe velocemente? Forse si, ma credo durerebbe comunque di più del colore del pannarello indicato.

Scusa Stefano, mi associo al gruppo di quelli che ritengono inutile l'operazione che hai in mente di fare. Se comunque la vuoi fare, proverei con la bomboletta su una piccola porzione del cerchio.

Ciao.

con la bomboletta devi incartare la ruota e smontare i copertoncini. ne vale la pena solo con i colori glitterati :mrgreen:
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
[MENTION=28672]kar38[/MENTION] fermati! Non fare accordi con l'uni posca, quel tipo di pennarello non va bene. Così come ci ha detto [MENTION=50118]STEFANO-FAGGIAN[/MENTION] vanno bene solo i pennarelli marker.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
[MENTION=28672]kar38[/MENTION] fermati! Non fare accordi con l'uni posca, quel tipo di pennarello non va bene. Così come ci ha detto [MENTION=50118]STEFANO-FAGGIAN[/MENTION] vanno bene solo i pennarelli marker.


non capisce niente il faggian. la nostra equipe sta da mesi in galleria del vento e l'uni posca è risultato migliore

poi il nostro fornitore tratta bmc,lightweight,castelli,shimano e uniposca quindi possiamo fornire un prezzo più vantaggioso ai clienti

per il veglione del 31... stiamo preparando il trattamento metallizzato rosso - oro!!!
 
Ultima modifica:

D.m.D

Gregario
16 Gennaio 2015
543
8
Visita sito
Bici
Xr2
Grazie grazie per il complimenti dopo Natale faccio foto click click E TI MANDO ANCHE UN LINK IL FORUM DELLA BDC MI PARE QUESTO "CLUB SPECIALIZED" ora cerco casco evade tri poi scarpe no specialized non mi piace, prendo forse DMT r3 colore arancione come la venge s-Works


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, attendiamo foto del mostriciattolo allora:sbavon: o-o
Buone feste:-x;-)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
"prendere" è ben diverso che "acquistare".
Dal momento che il socialfaggianesimo ritiene che tutti debbano avere un topdigamma, prenderlo (e non acquistarlo) rientra perfettamente nell'ortodossia


non mi faccio abbindolare da questo cavillo... io nostro vodz ci ha tradito!!!

che sia liberato un posto nel gulag anche x te!!!
 

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
43
tarquinia
Visita sito
con la bomboletta devi incartare la ruota e smontare i copertoncini. ne vale la pena solo con i colori glitterati :mrgreen:


A sto punto non si possono verniciare anche i copertoncini e il cerchio? Semmai poi ogni giorno si possono mettere nuovi adesivi sopra quelli vecchi. Quando metti la bici sottosopra fai girare la ruota e spruzzi con la bomboletta, in tre secondi viene uno spettacolo. Io l'ho fatto con le mark 3 power.
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ok, attendiamo foto del mostriciattolo allora:sbavon: o-o

Buone feste:-x;-)


Ecco da oggi il 23/12/2015 la prima foto vedi con le ruote di Vuelta superlite, completo tacchi + con due nuove borracce omaggio, ho pesato totale 7,5 kg!
421126cd90ff99592c8d708e18c4a408.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk