NERO STABILO MARCK 4 ALL verniciare la pista frenante

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ma questo pennarello è simile a quello utilizzato per scrivere sui CD musicali copiati a [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]? o-o

Ps: auguri [MENTION=50118]STEFANO-FAGGIAN[/MENTION] per il tuo nuovo bolide.


Grazie si anche per scrivere sui CD per questo non rovinare lettore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Sono in attesa di vedere il bolide sparato ai 50 orari in uno dei video di Stefano sul tubo...
Arriverà x Natale? Dai così mi mangio il panettone e a tutto schermo sulla tv di casa guardo Stefano che prova le sparate. In mancanza delle gare a me molto care dove spero di vedere il Cance in azione, intanto aspetto Stefano che mi emozionerà! ;)
 

D.m.D

Gregario
16 Gennaio 2015
543
8
Visita sito
Bici
Xr2
Ancora con sta storia?? Stefano é italiano al 100%.... semplicemente scrive in maniera diversa rispetto agli altri...ma é italiano al 100% . Chi vuol capire capirà, non mi sembra ci sia altro da dire. ;)

scusami,ancora con sta storia de che???
e' la prima volta che lo leggo sul forum, e non conosco il suo modo di scrivere a differenza vostra.(e ne mi permetto di fare ironia)
come ho chiesto a lui, era solo una mia(stupida, come dicevo), e forse indelicata curiosita'.....tutto qui.
 
Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
hai ragione, ho sbagliato.

patito dell'arancione mi sono fatto fregare.
però sul sito c'è solo nera o sbaglio?



edit: questa?


64743


Si questo! alla fine si sarà uguale questa foto però sempre con le ruote di Vuelta superlite 42 mm con pista frenante cromata metterò verniciare Mark di alcol nero
c63374151f0c3b41e9a42a9fe8a316be.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.771
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
mah,io sono fedele al vecchio stile,quando si pitturavano le bici con le bombolette da tremila lire (ora 3 euro,perchè ormai mille lire sono diventate 1 euro...ma non sono aumentati gli stipendi nella stessa proporzione!),continuo a fare tutto così,a volte vengono delle puttanate,a volte opere d'arte,ma se tanto rivernici ogni 5 uscite puoi rimediare nel giro di 5 giorni agli errori.

L'unico inconveniente è un leggero rischio di pneumoconiosi (mi piace bullarmi facendo il saputello talvolta,e usare paroloni che fan figo,e di cui ovviamente ignoro il significato),ma vuoi mettere avere le ruote top di gamma e per di più esclusive?
 
Ultima modifica:

D.m.D

Gregario
16 Gennaio 2015
543
8
Visita sito
Bici
Xr2
Anh ok. Tranquillo. Scusami tu allora. o-o

o-o
scusatemi voi invece...in effetti con l'argomento non c'entrava nulla.

ritornando in topic:
il pennarello, non penso proprio che resista...
potresti provare a sentire qualche azienda e provare a farle imbrunire in qualche modo se proprio non ti vanno giu'.
Ma prima, forse e' meglio sentire il produttore e spiegare la cosa....per vedere se ci sono problemi di resistenza,sicurezza, se e' fattibile etc.
Sempre che, vale la pena farlo sulle ruote in questione(non lo so perche' essendo principiantello non le conosco).
Altrimenti, monta quelle della foto che sono uno spettacolo...e tagli la testa al toro.
Per il resto, bella bici....fantastica, complimenti Stefano.
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Quindi sul nuovo telaio ruote a parte che abbiamo capito saranno le vuelta truccate con il rimmel il resto della componentistica sarà quella che avevi sulla Giant ?


Si esatto!!! Trucco! Inoltre Ricordi hai visto nel negozio hai pesato la mia giant completa con tacchi e due borracce e stesso i componenti di dura ace 10 v , freni k force light e guarnitura k force light totale 8kg 300 gr e quindi diciamo tranne ruote Vuelta superlite quindi 5,5 kg e spero dopo Natale questo venge s-works con nuova catena e nuova sella Romin pro totale a 5,0 kg e +con Vuelta superlite forse 7,800 gr vedremo e poi la pista frenante cromata al vernice di colore nero di Stabilo Mark


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
o-o
scusatemi voi invece...in effetti con l'argomento non c'entrava nulla.

ritornando in topic:
il pennarello, non penso proprio che resista...
potresti provare a sentire qualche azienda e provare a farle imbrunire in qualche modo se proprio non ti vanno giu'.
Ma prima, forse e' meglio sentire il produttore e spiegare la cosa....per vedere se ci sono problemi di resistenza,sicurezza, se e' fattibile etc.
Sempre che, vale la pena farlo sulle ruote in questione(non lo so perche' essendo principiantello non le conosco).
Altrimenti, monta quelle della foto che sono uno spettacolo...e tagli la testa al toro.
Per il resto, bella bici....fantastica, complimenti Stefano.


Grazie grazie per il complimenti dopo Natale faccio foto click click E TI MANDO ANCHE UN LINK IL FORUM DELLA BDC MI PARE QUESTO "CLUB SPECIALIZED" ora cerco casco evade tri poi scarpe no specialized non mi piace, prendo forse DMT r3 colore arancione come la venge s-Works


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
non è che con tutto quel colore le ruote diventano troppo pesanti?


Hai ragione, Vedo e sembro ruote diventano troppo pesanti perché tutte nere però mi piace e di più aggressivo seconde me, se invece della pista frenante cromata sembra leggera e di una venge semplice e non s-works


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica: