velocità media su 50km con quasi 1000mt dislivello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SGT PEPPER

Pedivella
11 Novembre 2014
304
14
64
mentana
Visita sito
Bici
passoni animus titanium
vuoi che non conosca mentana e dintorni......:asd:
ma di certo uscendo da roma non mi metto a fare questi esperimenti: vado e torno da Monteflavio son 110 (e 1200d+).... vado a fare s.polo e uno dei versanti del morra e son 100 (1000d+).. se faccio un giro per la riserva della marcigliana esco con la salaria rientro con la nomentana son 50km. e 400 metri d+....... devo cmq impiegare dei km per entrare e uscire da Roma...

In zona Formello/Sacrofano/Campagnano riesco (essendo il d+ vicino) a tirar su 60/70 km con 700/800 m. .........

invece per fare 1000 metri d+ in 50km devo farmi il circuitino su m. mario o-o
Ehi, ma allora un giorno possiamo incontrarci alla marcigliana e fare un po' di strada insieme.Ci andavo spesso prima,pero' con la mtb perchè a ritorno invece di fare la nomentana continuavo per la parte sterrata e sbucavo a vallericca, sotto monterotondo.Pero' ,se fai pendenzone con 39/27 , mi sa che vai troppo per me...io ho il 34
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Stavate parlando di me!

24ywiuh.png


8
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
no!:mrgreen:,saluta [MENTION=50118]STEFANO-FAGGIAN[/MENTION]o-o e non fare il biricchino:mrgreen::mrgreen:,sono 10 mt. di dislivello su strava ,e l'app android regala pure...
ola:eek:

Eccomi,

ma a Fusina il percorso è un piattone continuo come i "cugini" tour del Qatar e del Dubai

vedete qui video per capire meglio

http://youtu.be/s__XiiMQQEM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.