foto telaio greatkeen

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
E' la fiera del tarocco...sulla homepage del sito tra i vari marchi blasonati mettono anche una Colnago C59,pero' andando nella lista dei telai non c'è...Ci sono in compenso i tarocchi di Specialized VEnge,SL4,CErvelo S5,DE Rosa 888,Scott Foil,Pinarello Dogma...
Una vera "FIERA del telaio TAROCCATO"...Sulla homepage manca solo la scritta "Venghino siori venghino..."
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Mi compiaccio.... la coscienza dell'anti tarocco si sta facendo avanti. Tardi...ma si sta facendo avanti. Greatkeen è uno di quelli che si contatta quando si cerca un falso,ha solo quelli. Conosco da sempre questo venditore ma non ho preso nemmeno la briga di rispondere....
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
mamma mia, che tristezza!
non lo conoscevo, sono andato a vedere il sito ed ho subito pensato "perchè non viene un terremoto e tira giù tutto" (quando non c'è nessuno, ovviamente)?
pure le Bora con la raggiatura 3G! fino ad ora pensavo fossero immuni dai tarocchi...
poi da noi, se seguite i vari mercatini, vedrete gente che pensa di aver fatto la scoperta del secolo comprando quei telai e rivendendoli a prezzo doppio come autentici o, al massimo, 'replica' (bontà loro...)
che tristezza infinita...