Consiglio a novellino

PAPAORSO

Pignone
1 Giugno 2011
152
3
al Sud..o al Nord..dipende da dove vivi tu..!!
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Lampre

Buona "contemplazione":mrgreen:, e buone pedalate sui rulli e anche in giroo-o.
Thank you

ehm...ma non dovrebbe essere il contrario? :mrgreen:

acchittatela tutta così la gente per strada rallenterà per guardarla e tu potrai riposare:-x:mrgreen:
[/LEFT]
[/CENTER]

Macchè..!!!! Questa è la base...ho già in previsione di verniciare il telaio con nuovi colori Wilier e cambiare alcuni componenti e sopratutto le ruote

Prima di scendere in strada, passerà un bel pò di tempo...è passione anche questa...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

alecs

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2010
1.358
47
BARI
Visita sito
Bici
NSR Rocco
Macchè..!!!! Questa è la base...ho già in previsione di verniciare il telaio con nuovi colori Wilier e cambiare alcuni componenti e sopratutto le ruote

Prima di scendere in strada, passerà un bel pò di tempo...è passione anche questa...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

come no! si chiama "modellismo statico" :mrgreen:

queste cose si dovrebbero fare sulle seconde e terze bici...ma sulla prima bici si pedala e basta :mrgreen:

beh buone pedalate o-o
 

PAPAORSO

Pignone
1 Giugno 2011
152
3
al Sud..o al Nord..dipende da dove vivi tu..!!
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Lampre
come no! si chiama "modellismo statico" :mrgreen:

queste cose si dovrebbero fare sulle seconde e terze bici...ma sulla prima bici si pedala e basta :mrgreen:

beh buone pedalate o-o
Come darti torto...!!! Ma è il tempo che non ho....figurati che i rulli li faccio dopo le 22, quando i pargoli dormono...e la MTB, ogni volta che ci passo davanti mi sputa in faccia, tanto che non la uso...:mrgreen: :mrgreen:

Tu quanto tempo dedichi alle tue uscite..???
 

alecs

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2010
1.358
47
BARI
Visita sito
Bici
NSR Rocco
Come darti torto...!!! Ma è il tempo che non ho....figurati che i rulli li faccio dopo le 22, quando i pargoli dormono...e la MTB, ogni volta che ci passo davanti mi sputa in faccia, tanto che non la uso...:mrgreen: :mrgreen:

Tu quanto tempo dedichi alle tue uscite..???

beh 3/4 uscite alla sett le faccio...magari la domenica con qualche km in più (sulle 4 ore) con la sveglia alle 6

la mia domanda è...se già non hai tempo per uscirci ..quel poco tempo che hai lo "sprechi" per far sverniciare e riverniciare un telaio?...cambiare componenti... ma hai un ora libera? ma esci e ti fai una passeggiata...quello che vuoi fare tu si può fare se già hai almeno un paio di telai e su uno ci lavori e sull'altro ti ci diverti...ma prendere un buon telaio e poi lavorarci sopra e perdere altro tempo non lo capisco
 

PAPAORSO

Pignone
1 Giugno 2011
152
3
al Sud..o al Nord..dipende da dove vivi tu..!!
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Lampre
beh 3/4 uscite alla sett le faccio...magari la domenica con qualche km in più (sulle 4 ore) con la sveglia alle 6

la mia domanda è...se già non hai tempo per uscirci ..quel poco tempo che hai lo "sprechi" per far sverniciare e riverniciare un telaio?...cambiare componenti... ma hai un ora libera? ma esci e ti fai una passeggiata...quello che vuoi fare tu si può fare se già hai almeno un paio di telai e su uno ci lavori e sull'altro ti ci diverti...ma prendere un buon telaio e poi lavorarci sopra e perdere altro tempo non lo capisco

Beato Te..!!! Purtroppo col mio lavoro e con famiglia, non ho ore di luce disponibili per uscire....così sfrutto i corrieri che passano in Azienda e con telefono ed Internet ed e-mail, senza muovermi sono in grado di far girare componenti e telai in tutta italia a mio orario e piacimento..
Spero di poter migliorare i miei orari in futuro...