Olmo Kurva: Offerta?

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Secondo me è un po cara quel telaio nuovo costa circa 1500 euro mettici la componentistica da te citata che è ottima ma pur sempre usata e direi che la cifra richiesta va oltre il valore reale del mezzo
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
quoto...io cercherei di scendere a 2000

Io cercherei di tirare a €1800 che mi sembrano già giusti.
Le R3 usate si trovano a meno di 200€ il record lo trovi a meno di 4/500€ che sono già tanti fai 2 conti e vedi che con 2500€ compreresti una nuova bdc e a quella cifra si trova già ottima merce.
 
Ultima modifica:

auricchio

Gregario
18 Settembre 2009
622
18
Basso Piemonte
Visita sito
Bici
Olmo Forma
vedi che con 2500€ compreresti una nuova bdc e a quella cifra si trova già ottima merce.
è vero, indipendentemente dal prezzo di listino della kurva, dall'effettivo utilizzo fattone, rimanendo in casa olmo sul nuovo con 2500€ ti prendi la Forma (sempre in carbonio, non credo molto differente dalla kurva) montata ultegra con racing 3 e forse avanzi ancora qualcosa.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
ciao a tutti,
mi hanno proposto una Olmo Kurva usata con 1000km circa, monta Campagnolo Record e Fulcrum III, a 2500 eur.
Secondo voi è un buon affare?
La persona che la vende è fidata per cui non ho dubbi sull'integrita del mezzo.
Grazie!

2200 euro compri una Bianchi Sempre montata Sram Force con le Fulcrum R1 e il trittico Ritchey WCS oppure una Scott CR1 montata Ultegra con le Mavic Ksyrium Equipe 2011.
 

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.554
31
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
ciao a tutti,
mi hanno proposto una Olmo Kurva usata con 1000km circa, monta Campagnolo Record e Fulcrum III, a 2500 eur.
Secondo voi è un buon affare?
La persona che la vende è fidata per cui non ho dubbi sull'integrita del mezzo.
Grazie!

2500€ è, ormai, la cifra per entrare nel "mercato" delle offerte per bici nuove della media gamma di ogni marca, sia blasonata sia sconosciuta, il problema è scegliere, perché la bdc deve piacere altrimenti che gusto c'è.......o-o