prima bici da corsa per allenamento mtb

piers

Novellino
16 Giugno 2011
20
0
Visita sito
Bici
mtb
Ciao primo post,
sono in cerca di una bici da strada per allenamermi meglio con la mtb

avrei giàvisto qualcosa sul web
dato che il mio cavallo è di 87 cm cosa ne pensate di questa?Una 54 o 55 sono piccole?

[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/bologna-annunci-ozzano-dell-emilia/bici-da-strada/7729328[/URL]

Mi interessa solo che la bici sia discretamente leggera anche non recente ma non più vecchia del 2001 2002,budget limitato a 500 euro massimo

off topic segnalo una cosa abbastanza pericolosa

attenzione che su ebay annunci ho già trovato tre annunci truffa
si limitano solo a chiedere un euro di anticipo per bici vendute a prezzi fuori mercato quindi occhio!

grazie dell'aiuto
 

hucchio

Novellino
5 Maggio 2011
55
0
Visita sito
Bici
BDC Merida Scultura Evo Team Dura Ace completo - MTB Olmo, Rock Shox, gruppo XT.
A me sembra alto il prezzo così ad occhio.

Con 560 euro prendi una Pepino nuova della taglia perfetta per te per esempio.
 

piers

Novellino
16 Giugno 2011
20
0
Visita sito
Bici
mtb

hucchio

Novellino
5 Maggio 2011
55
0
Visita sito
Bici
BDC Merida Scultura Evo Team Dura Ace completo - MTB Olmo, Rock Shox, gruppo XT.
Vedi tu,
questa Marin non è di certo di alta gamma e mi pare che il prezzo sia alto.

Io, prima della Merida Scultura, avevo trovato Cannondale caad 7 o 9 a prezzi interessanti per esempio.

Però fai tu :-)
 

nik5

Novellino
29 Maggio 2011
52
0
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
se è lo stesso luigi che penso è uno che vende parecchia roba di bdc, secondo me non è una truffa, prova a contattarlo, non costa nulla fare un tentativo
 

hucchio

Novellino
5 Maggio 2011
55
0
Visita sito
Bici
BDC Merida Scultura Evo Team Dura Ace completo - MTB Olmo, Rock Shox, gruppo XT.
be se pensate che la marin non è una bella bici guardo altro

Scusa però, cerca di capire cosa ti si dice, sennò fuffa :-)

Tu dicevi ALTA GAMMA e questa NON è una bici di alta gamma. Potrà essere una buona bici, alta gamma è un discroso diverso e credo che neppure ti interessi ad oggi.

Il buon usato va anche bene, io ho quasi sempre preso usati seminuovi, però come prima bici ti consiglio di trovarne una che sia proprio adatta alle tue misure e non una che "potrebbe andare bene" come spesso accade.

In quel modo puoi fare disastri e rivinarti anche muscoli, schiena etc.

per quello ti dico anzi un nuovo decente ma che sia proprio adatto a te. Pepino ad esmepio, come altri, ti da bici adatte senza margini di errore.

Se vai dal negoziante occhio bene alle misure, spesso magari per vendertela te la mettono addosso con qualche compromesso...

Quella che indichi sopra invece non sai neppure la misura!
 

piers

Novellino
16 Giugno 2011
20
0
Visita sito
Bici
mtb
rettifico sull'alta gamma
cerco bici leggera di media-alta gamma anche se vecchiotta

L'ho già contattato e aspetto risposta,
penso sia un annuncio fasullo perchè mi pare un affare,mi pare sia una bici decente ad un buon prezzo,poi magari è un cancello,come dicevo sono qui per avere dei consigli

purtroppo su 3 persone contattate che vendono bici montate bene mi rispondono con la stessa risposta fotocopia

sono in svizzera,spedisco ma voglio un euro
es una scapin etika a 400 euro secondo voi che cos'è?un affare?

sulle misure cercherò di essere più preciso possibile ma se vado su un usato non posso pretendere la perfezione
poi sulla strada come sulla mtb non si può regolare la misura almeno un minimo con pipa e reggisella?
 

piers

Novellino
16 Giugno 2011
20
0
Visita sito
Bici
mtb
ecco cosa rispondono di solito

Salve,grazie per avermi contattato,innanzitutto voglio trattare con persone serie che non mi faranno perdere tempo,la bici si trova in condizioni perfette(ottimo stato),la vendo perche ho già comprato (la bici che ho sempre sognato),adesso mi trovo in Svizzera per colpa di mio lavoro(sono un agente immobiliare e non tornerò molto presto),la bici c'è l'ho qui la posso mandargliela tramite un corriere espresso di mia fiduccia in qualsiasi momento..Per il pagamento preferisco tramite postapey ,il costo di tale operazione è di € 1,00.Rimango in attesa della sua risposta.