Trovata nell'uovo di pasqua

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
ciao, vi posto le foto di una Azzari...
non so di che leva sia questa bici ma di sicuro è molto vecchai...
vi chiedo che ne pensate?
se potete darmi qualche informazioni di ogni genere ed eventualmente una valutazione tanto per sapere quanto vale ciò che ho tra le mani, perchè non è in vendita...
telaio azzar con la scritta campione del mondo 1948i
la guarnitura è marchiata olmo
i freni hanno la scritta universal
la sella in cuoio elios
altro non so a parte che i tubolari sono stati sostituiti infatti monta dei vittoria
il Sig. Pietruccio buonanime unico proprietario era classe 1932 ed amico di Coppi.
tutto quello che so è questo.


 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
quello che posso dirti è che Azzari è un negozio di bici a genova, e che fino a un po di anni fa vendeva bici a suo marchio, ma non mi risulta le producesse in proprio
l'ibrido con la guarnitura Olmo è quantomeno singolare, in quanto, ti parlo di una 35ina di anni fa quando comprai la mia prima Olmo, i due negozi erano in centro a genova, praticamente uno davanti all'altro, e si dividevano ferocemente il mercato delle bdc di allora

ora che mi fai vedere questa mi sovviene che a pasquetta andrò in piemonte dai miei suoceri , che nel fienile ne hanno una che cercherò di rubargli...........d'altronde mi hanno appioppato la figlia, un risarcimento lo merito no?