Ditta LVWA

16 Giugno 2013
24
2
Alassio
Visita sito
Bici
Specialized-Bianchi infinito
:rosik:
Posso chiederti quale modello hai preso? Dalla foto mi sembra quello con profilo da 50mm. Che tipo di copertoncino hai montato?
Sono molto interessato a queste ruote ma anche un po' digiuno di competenze... Mi scuso se le domande sono banali. Grazie comunque!

60 mm infatti con il vento le sconsiglio e io non sono una piuma:wacko:


ma come mai non riesco a cancellare il doppio messaggio ?????? :rosik:
 
Ultima modifica:
16 Giugno 2013
24
2
Alassio
Visita sito
Bici
Specialized-Bianchi infinito
Posso chiederti quale modello hai preso? Dalla foto mi sembra quello con profilo da 50mm. Che tipo di copertoncino hai montato?
Sono molto interessato a queste ruote ma anche un po' digiuno di competenze... Mi scuso se le domande sono banali. Grazie comunque!

60 mm infatti con il vento le sconsiglio e io non sono una piuma:wacko: ho montato il copertoncino da 25
 
Ultima modifica:
K

kuotino

Guest
Dicono Regno Unito ma poi leggendo bene nei tempi, la spedizione ems e nelle descrizioni che la dogana potrebbe applicare dazi ecc fanno capire che spediscono dall'Oriente.. Comunque sia però, ho visto varie inserzioni concludersi a 75-90€ per una coppia di cerchi con vari profili..anche se ci fossero dazi ecc sarebbero comunque pochi,ma riguardo l'affidavilita non saprei!
 

Antidoping

Novellino
21 Agosto 2014
30
0
Chieti
Visita sito
Bici
Masciarelli
Dicono Regno Unito ma poi leggendo bene nei tempi, la spedizione ems e nelle descrizioni che la dogana potrebbe applicare dazi ecc fanno capire che spediscono dall'Oriente.. Comunque sia però, ho visto varie inserzioni concludersi a 75-90€ per una coppia di cerchi con vari profili..anche se ci fossero dazi ecc sarebbero comunque pochi,ma riguardo l'affidavilita non saprei!

Dov'è le hai viste queste inserzioni ?? Perché su amazon dicono IVA compresa e spedizione gratis inoltre alle info sul venditore dicono indirizzo aziendale Edimburgo Gb che confermerebbe ciò che ha detto Parpula che il pacco gli è arrivato dalla GB inoltre dalle recensioni c'è gente che pare abbia ricevuto le ruote in 4 giorni nn penso che dalla cina la roba impieghi 4 giorni per arrivare a casa
Ps nn voglio essere polemico sia chiaro e solo per capirci qualcosa per nn prendere inc****
 
K

kuotino

Guest
beh guarda, io girando nella ricerca di cerchi in carbonio tempo fa trovai numerose inserzioni su eBay con profili 38 50 80 superlight..alcune prezzo fisso altre da 1 euro..
curiosando nelle spedizioni avevo notato questo fatto ems anche se diceva regno unito o comunque consegna in minimo un mese quindi non era di certo europa.
poi la certezza ovvio non posso dartela, ma come ho scritto prima, se te li aggiudichi con l'asta a tipo 100 euro vai tranquillo con i dazi, se ovvio li prendi a prezzo pieno come amazon allora non so, magari vedi i commenti o scrivigli..
 

Antidoping

Novellino
21 Agosto 2014
30
0
Chieti
Visita sito
Bici
Masciarelli
beh guarda, io girando nella ricerca di cerchi in carbonio tempo fa trovai numerose inserzioni su eBay con profili 38 50 80 superlight..alcune prezzo fisso altre da 1 euro..
curiosando nelle spedizioni avevo notato questo fatto ems anche se diceva regno unito o comunque consegna in minimo un mese quindi non era di certo europa.
poi la certezza ovvio non posso dartela, ma come ho scritto prima, se te li aggiudichi con l'asta a tipo 100 euro vai tranquillo con i dazi, se ovvio li prendi a prezzo pieno come amazon allora non so, magari vedi i commenti o scrivigli..

Infatti propio credo che la cosa migliore sia contattarli
Riguardo le aste anch'io ho notato che alcune finivano a prezzi stracciati (anche se di un altro venditore ) ma caso strano se questo aveva ad esempio in vendita 5 paia di ruote di profilo diverso stai tranquillo 2 o3 giorni prima della fine dell asta il migliore offerente aveva (per tutte le aste ) lo stesso nickname e stavi fresco a fare offerte che tanto nn lo superavi il che mi ha dato l idea che le aste fossero più o meno pilotate e che l oggetto nn te lo aggiudicavi a meno di offrire la cifra che dicevano loro. Per cui ho i miei dubbi di riuscire ad aggiudicarmene una con 70 80 €
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
963
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Io li ho contattati.
Tale KaiJun Hu mi ha garantito che quello che cercavo era giacente in un loro magazzino in Olanda (telaio). Se cercavo qualcosa che non avevano in Europa (anche Britain, credo...) me lo spedivano dalla Cina: qui il mio rifiuto.
Bisogna dirgli di non spedire dalla Cina quello che cercate perche' non volete "customs fee". Non ho comprato nulla. Poi mi hanno contattato di recente dicendomi che hanno anche uno store in Italia per gli accessori. Allora ho acquistato 2 portaborrace in carbonio giusto per vedere l'effetto che fa...:
sono arrivati in 2 gg. da Milano con un pacco Amazon.it nonostante io abbia effettuato la transazione con Aliexpress.
Questa la premessa.
Ora pero' bisogna parlare di qualita': le ruote mi sembrano assemblate con componenti un po' vecchi (i mozzi Novatec ad esempio, sono entry-level): poi il peso...troppo per delle full-carbon, meglio delle alluminio "nostrane"; i cerchi poi non hanno la pista in basalto...e la rigidita'? efficienza?. Ci sono alcuni trader da cui valeva (prima dell'antidumping) la pena "veramente" acquistare..farsport, deng-fu, yishun: offrono qualita', affidabilita' come venditori e soprattutto propongono sempre novita', anche prima dei "brand"...
Ma questo mi sembra riciclare fondi di magazzino: poi se volete appagare il Vs. bisogno estetico con una full-carbon ad alto profilo a costo limitato, fate pure,
anche io ci ho pensato, ma ho paura di ritrovarmi dopo pochi mesi con un prodotto da cestinare.
I telai poi sono poi "datati" (fili esterni, linee sorpassate...ho uno 066 che credo di poter dire non ha nulla da invidiare ai brand piu' costosi per rigidita' e reattivita', nonche' estetica...questi invece mi sembrano telai gia' di qualche anno fa...in Cina si puo' trovare di MOLTO meglio, anche pagando antidumping vale comunque la pena e si trovano dei telai/componenti eccellenti.
Poi se guardate solo al portafogli, oppure volete farvi un "muletto", ok.
Fateci sapere che siamo comunque curiosi di vedere come vanno.
 
K

kuotino

Guest
Infatti ho controllato vari nick, a volte si si ripeteva però a volta sembravano persone normali..anche perché si può vedere nei profili quante offerte sono state fatte per ogni venditore od oggetti..
 
16 Giugno 2013
24
2
Alassio
Visita sito
Bici
Specialized-Bianchi infinito
chi dei 2 dice il vero?;nonzo%



ho buttato via la bolla ...ma ho ancora il tragitto della UPS , sono partite dall'inghilterra poi germania poi sala bolognese , imperia e infine casa mia casa mia ...vedi te poi a me non me ne viene in tasca niente a dire balle...le ruote le ho montate e vanno bene ...pero' cambio i pattini che mi hanno spedito e ci metto i dura ace ...che avevo preso nuovi di pacca in vista del cambio ruote.

e poi alla fine ho solo preso un paio di ruote per una bici che ho pagato 1800 euro ..i colori erano gli stessi e mi piaceva avere un colore uguale e quelli andavano a pennello era solo una mera questione di estetica avevo gia' 2 coppie di crchi (carbonio e alu di marca) anche se poi i mozzi non erano dell'ultimo grido e' ovvio che per quella cifra non puoi pretendere chissa' cosa ...naturalmente potevo sempre prendere una coppia di Roval ma spendere 2400 euro su una bici che adesso ne vale meno di 1000 mi pareva eccessivo. Senza nessuna polemica by by
 
Ultima modifica:

Elvishouse

Novellino
13 Giugno 2014
14
0
Milano
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Race
ho buttato via la bolla ...ma ho ancora il tragitto della UPS , sono partite dall'inghilterra poi germania poi sala bolognese , imperia e infine casa mia casa mia ...vedi te poi a me non me ne viene in tasca niente a dire balle...le ruote le ho montate e vanno bene ...pero' cambio i pattini che mi hanno spedito e ci metto i dura ace ...che avevo preso nuovi di pacca in vista del cambio ruote.

e poi alla fine ho solo preso un paio di ruote per una bici che ho pagato 1800 euro ..i colori erano gli stessi e mi piaceva avere un colore uguale e quelli andavano a pennello era solo una mera questione di estetica avevo gia' 2 coppie di crchi (carbonio e alu di marca) anche se poi i mozzi non erano dell'ultimo grido e' ovvio che per quella cifra non puoi pretendere chissa' cosa ...naturalmente potevo sempre prendere una coppia di Roval ma spendere 2400 euro su una bici che adesso ne vale meno di 1000 mi pareva eccessivo. Senza nessuna polemica by by

Mi sembra di capire che le ruote della LVWA siano solo x cambi Shimano... Peccato!!! Iomonto Campagnolo...
 
K

kuotino

Guest
Ahah fanno i furbi..se le hanno bene altrimenti china! Poi comunque sia prezzo/affidabilità..rientriamo sempre li..meglio quelli più noti anche se man mano ci marceranno anche loro..
 

rilier

Novellino
29 Ottobre 2014
26
0
Visita sito
Bici
wilier zero 9
Mi allaccio alla discussione per chiedere se qualcuno ha poi provato queste ruote. Ho chiesto agli assemblatori vari più famosi di cui si parla anche nel forum e tutti mi hanno fatti preventivi dai 700 euro in su. Con queste ruote si scenderebbe a 400, ma non so se siano ben fatte o meno, né che mozzi usano..
 
K

kuotino

Guest
beh se cerchi bene su aliexpress, trovi gli stessi cerchi sulle 400-450 e mozzi a scelta, io da persona che non ci capisce, vedo cifre superiori nel forum dovute ad un ricarico..

per i mozzi base che tutte le ruote hanno, LVWA comprese, saranno i novatec, magari la versione più pesante
 

kingcama

Pignone
11 Luglio 2014
163
2
San dona' di piave
www.videoon.it
Bici
In evoluzione!
oggi vedo solo aste "compralo subito" e comprando fuori ebay si trovano anche a meno di 441 euro (visti su ebay).
ma affidabilità e altri parametri li potete verificare solo quando le montate e ci pedalate. non ho infatti trovato molte recensioni.
la versione per tubolare a 1520 grammi... compri solo l'estetica praticamente perchè ormai diversi prodotti cinesi o cinesi assemblati in Italia pesano tranquillamente 1250 grammi o meno. E le normali Alu da 35mm costano meno e pesano circa 1700.
Alla fine io rimango dell'idea che le comprerò dall'assemblatore che conosco, me le garantisce e pesano meno e le faccio fare come piace a me. si spendono 700 euro direte... probabile che la differenza ci stia tutta!
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
oggi vedo solo aste "compralo subito" e comprando fuori ebay si trovano anche a meno di 441 euro (visti su ebay).
ma affidabilità e altri parametri li potete verificare solo quando le montate e ci pedalate. non ho infatti trovato molte recensioni.
la versione per tubolare a 1520 grammi... compri solo l'estetica praticamente perchè ormai diversi prodotti cinesi o cinesi assemblati in Italia pesano tranquillamente 1250 grammi o meno. E le normali Alu da 35mm costano meno e pesano circa 1700.
Alla fine io rimango dell'idea che le comprerò dall'assemblatore che conosco, me le garantisce e pesano meno e le faccio fare come piace a me. si spendono 700 euro direte... probabile che la differenza ci stia tutta!

o-o vedo che cominciamo a capire o-o