La Race Transcontinental 2014 ( 9 Agosto)

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
o-o niente di improvvisato ... sapeva .. conosceva .. e ha preparatoe studiato tutto a dovere o-o . ha fatto qualcosa di grande a livello di tempo .. o-o

Ok, d' accordo: é stato un grande. Non si discute. Ma le forature eventuali, scusa, come fai a prevederle?:wacko: Stavo parlando di quello...o-o
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
o-o non si era nel deserto .. io ho forato 4 volte e tagliato un copertone :rosik:... negozio ... c'è chi ha dovuto comprare una ruota :wacko:o-o

Ok. A volte le soluzioni sono più semplici di quello che si può pensare. Tu c' eri, quindi puoi giudicare in tal senso. L' idea mi sembrava poco credibile.o-o
Quello della ruota, credo di sapere chi sia...:mrgreen:
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve a tutti,
Kristof Allegaert sicuramente sa il fatto suo, considerando che dall'articolo si evince che non e' la prima volta che fa ultra rando, ha partecitato anche alla 1001 miglia, pero' vedendo le foto degli altri partenti ed anche dalla descrizione nell'articolo il suo equipaggiamento era estremamente minimalista.
Buona pedalata
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Salve a tutti,
Kristof Allegaert sicuramente sa il fatto suo, considerando che dall'articolo si evince che non e' la prima volta che fa ultra rando, ha partecitato anche alla 1001 miglia,
non confondiamo le ultra rando, o la TCR, con la 1001M. pur conoscendo solo l'ultima e non le altre, credo siano cose molto diverse.
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Salve a tutti,
Kristof Allegaert sicuramente sa il fatto suo, considerando che dall'articolo si evince che non e' la prima volta che fa ultra rando, ha partecitato anche alla 1001 miglia, pero' vedendo le foto degli altri partenti ed anche dalla descrizione nell'articolo il suo equipaggiamento era estremamente minimalista.
Buona pedalata

o-o.. viaggio molto soggettivo ... una cosa su tutto che determina tutto il resto.. la conoscenza di se stesso o-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Ok. A volte le soluzioni sono più semplici di quello che si può pensare. Tu c' eri, quindi puoi giudicare in tal senso. L' idea mi sembrava poco credibile.o-o
Quello della ruota, credo di sapere chi sia...:mrgreen:

o-o semplice o difficile ? .. a volte il difficile diventa semplice .. a volte il contrario ... in ogni caso siamo sempre noi che determiniamo lo stato delle cose o-oo-oo-o