Ditta LVWA

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Il mio amico ne ha presi 2 bellissimi e prezzone!!!


Il suo amico sono io.. telai stupendi, ben fatti e perfettamente verniciati.. la tag52 ha le stesse identiche misure dell sl4..
Non spediscono da UK ma dalla cina.. io non ho pagato nessun anti dumping perche arrivati in svizzera.
Ps ho comprato anche un manubrio.. fantastico e leggerissimo
 

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
55
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
Il suo amico sono io.. telai stupendi, ben fatti e perfettamente verniciati.. la tag52 ha le stesse identiche misure dell sl4..
Non spediscono da UK ma dalla cina.. io non ho pagato nessun anti dumping perche arrivati in svizzera.
Ps ho comprato anche un manubrio.. fantastico e leggerissimo


I dazi doganali ci sono anche in svizzera....
Tu non hai pagato nulla?
Nelle inserzioni su ebay dicono che spediscono da magazzini in EU.....
 
16 Giugno 2013
24
2
Alassio
Visita sito
Bici
Specialized-Bianchi infinito
io ho preso le ruote in carbonio prezzo ottimo ( c'erano anche i pattini dei freni e il rimm tape tutto a 395 euro spedizione compresa ...senza dazi senza niente
 

Allegati

  • 100_1869.jpg
    100_1869.jpg
    118 KB · Visite: 258
Ultima modifica:

maxTheSuperP

Novellino
21 Ottobre 2014
2
0
Chieri
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 sport
io ho preso le ruote in carbonio prezzo ottimo ( c'erano anche i pattini dei freni e il rimm tape tutto a 395 euro spedizione compresa ...senza dazi senza niente

Posso chiederti quale modello hai preso? Dalla foto mi sembra quello con profilo da 50mm. Che tipo di copertoncino hai montato?
Sono molto interessato a queste ruote ma anche un po' digiuno di competenze... Mi scuso se le domande sono banali. Grazie comunque!