Mondiali pista Palma 2007 - topic ufficiale

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Ieri hanno assegnato le prime tre medaglie... Nella velocità olimpica femminile ha vinto la medaglia d'oro la Francia, nel maschile il Regno Unito, il ceko Kankovski ha vinto nell'omnium mentre il britannico Wiggins ha trionfato nell'inguimento maschile.

Pazzesco che nella finale dell'inseguimento Wiggins abbia raggiunto il tedesco Bartko in meno di 3km sui 4 totali (gli ha preso cioè 125 metri in meno di 3km in finale ad un mondiale!!!).

Wiggins nelle eliminazione era stato l'unico a scendere sotto i 4.20, con 4.15.976!

Nella prova a squadre, dopo le eliminatorie Regno Unito di gran lunga ha il miglior tempo, 3.59.579 contro i 4.05.039 dei secondi, l'Ucraina. Italia all'ultimo posto con 4.19 e rotti.
 
Ieri hanno assegnato le prime tre medaglie... Nella velocità olimpica femminile ha vinto la medaglia d'oro la Francia, nel maschile il Regno Unito, il ceko Kankovski ha vinto nell'omnium mentre il britannico Wiggins ha trionfato nell'inguimento maschile.

Pazzesco che nella finale dell'inseguimento Wiggins abbia raggiunto il tedesco Bartko in meno di 3km sui 4 totali (gli ha preso cioè 125 metri in meno di 3km in finale ad un mondiale!!!).

Wiggins nelle eliminazione era stato l'unico a scendere sotto i 4.20, con 4.15.976!

Nella prova a squadre, dopo le eliminatorie Regno Unito di gran lunga ha il miglior tempo, 3.59.579 contro i 4.05.039 dei secondi, l'Ucraina. Italia all'ultimo posto con 4.19 e rotti.
conosci sito dove s possono vedere risultati foto ecc?
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Certo che pessimismo eh la gara dello scratch di ierisera...che gara di mmmmmm***********! Napolitano è stato davanti un po' poi nei momenti clou è mancato. Complimenti al cinese che ha vinto, però potevano essere un po' più collaborativi gli altri!

Bellina anche la gara del keirin, è sempre bellina come specialità.

Oggi c'è la corsa a punti alle 18:35!!!!! Su Cycling.tv iniziano prima delle 19 la diretta?
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Complimenti alla Gran Bretagna per l'inseguimento a squadre!

E complimenti anche a Wong Kam Po, per la sua vittoria nello scratch!
Ho avuto modo di visitare Hong Kong poco tempo fa, ed anche se ha 34 anni è ancora il più forte corridore del suo Paese.
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Ieri una francese mi pare si è schiantata nella velocità...

L'australiana gli è passata all'interno in modo corretto, l'altra ha cercato il contatto con la spalla, ma le è "mancato" l'appoggio... Caduta e scivolata con la bici attaccata ai piedi: pauroso! :azz

Ha rischiato le ginocchia, ma credo si sia fatta male alla clavicola (caduta di brutto sulla spalla...)
 

limited2007

Novellino
2 Aprile 2007
16
0
Visita sito
ho fatto parte della nazionale su pista qualche anno fa, e credo
ci siano corridori giovani 23-23 anni dove poter puntare e fare crescere.
Se poi è un discorso di pensione....................
 

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Appena tornato da Palma...

Che dire.. passaggio a vuoto. Però è da far notare che i migliori risultati sono sempre stati portati dal settore Femminile.
Fino l'anno scorso c'era la Carrara a salvare la faccia all'italia, quest'anno corsa super controllata e niente.
Forse anche meglio così, MAGARI ora si daranno una svegliata e inizieranno ad Investire SERIAMENTE sulla pista, visto che ormai l'olimpiade è vicina e mi sa che se avremo fortuna in campo maschile sarà SOLO Chiappa a qualificarsi..

Vedremo..
 

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Io ci metto qualche foto ;-) magari a qualcuno possono piacere chi lo sa :)
 

Allegati

  • Annalisa.jpg
    Annalisa.jpg
    79,5 KB · Visite: 24
  • Brossa.jpg
    Brossa.jpg
    93,2 KB · Visite: 21
  • Chiappa.jpg
    Chiappa.jpg
    95,5 KB · Visite: 23
  • MontagutiVilla.jpg
    MontagutiVilla.jpg
    91,1 KB · Visite: 21
  • OSS.jpg
    OSS.jpg
    90,1 KB · Visite: 24