SMP forever

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Sono felice possessore di una Stratos da circa 1 anno.
Ultimamente avevo notato un cambiamento di colore della pelle di copertura nella parte anteriore con un inizio d'abrasione dovuta probabilmente anche al mio modo di pedalare.
Ho informato SMP nella persona di Rossella Zambonin che anche senza scontrino (l'ho perso purtroppo) ha provveduto alla rimessa a nuovo di copertura e imbottitura! il tutto in circa 1 settimana e in garanzia. o-o

Questa si chiama serietà e lungimiranza.

Grazie SMP
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Sono felice possessore di una Stratos da circa 1 anno.
Ultimamente avevo notato un cambiamento di colore della pelle di copertura nella parte anteriore con un inizio d'abrasione dovuta probabilmente anche al mio modo di pedalare.
Ho informato SMP nella persona di Rossella Zambonin che anche senza scontrino (l'ho perso purtroppo) ha provveduto alla rimessa a nuovo di copertura e imbottitura! il tutto in circa 1 settimana e in garanzia. o-o

Questa si chiama serietà e lungimiranza.

Grazie SMP
ottimoo-o
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Io li avevo contattati per avere consigli prima dell'acquisto di una nuova sella e sono stati davvero molto gentili, mi hanno risposto praticamente subito consigliandomi una sella diversa (e meno costosa) di quella che avevo scelto io perchè più adatta alle mie caratteristiche.
Fossero tutti così.