Campionati Italiani Pista 2007 amatori

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
Come ogni anno il buon Fanton ha organizzato e reso possibile gli italiani su pista amatoriali 2007 in quel di Dalmine.
Ho ritenuto opportuno aprire un topic per sapere chi sarà presente, per sapere le vostre opinioni e per scambiarci informazioni.
……………io ci sarò!!!
Allora Appuntamento a domenica 1° Luglio 2007, ore 9.
CIao
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Aspetta aspetta: io sottolinerei UDACE e CHIUSI AGLI ENTI. Personalmente se avessi il tesserino UDACE verrei, ma io preferisco andare in pista ocn la federazione, non ci sono le discipline insensate dell'udace (inseguimento a coppie su 2 giri a testa????)

E inoltre la federazione apre agli enti le proprie gare su pista, e ti dirò di più: anche i suoi campionati nazionali. Bella l'udace.
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Come ogni anno il buon Fanton ha organizzato e reso possibile gli italiani su pista amatoriali 2007 in quel di Dalmine.
Ho ritenuto opportuno aprire un topic per sapere chi sarà presente, per sapere le vostre opinioni e per scambiarci informazioni.
……………io ci sarò!!!
Allora Appuntamento a domenica 1° Luglio 2007, ore 9.
CIao

BUON FANTON ??? :tie:
Fanton è una emerita testa di c@...
Per differenziarsi dalla FCI si è inventato:
"Inseguimento Individuale su tre giri (1122mt.) km da fermo", sì, è il nome di una prova, da non crederci.
"Inseguimento a coppie su 4 giri" che roba è ??? 1600 metri di che ???
Fanton non guarda le Olimpiadi ? pensa che le prove della FCI siano inventate dalla FCI da cui deve per forza differenziarsi ??? Poveretto.......
Credo che tra un pò l'arrivo sarà 2 metri dopo la linea, tanto per differenziarsi dalla FCI.

Andy (detentore di due maglie e che non si è presentato)
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Come ogni anno il buon Fanton ha organizzato e reso possibile gli italiani su pista amatoriali 2007 in quel di Dalmine.
Ho ritenuto opportuno aprire un topic per sapere chi sarà presente, per sapere le vostre opinioni e per scambiarci informazioni.
……………io ci sarò!!!
Allora Appuntamento a domenica 1° Luglio 2007, ore 9.
CIao

Voglio aggiungere.........
L'anno scorso a inizio stagione gli ho inviato un FAX in cui, come allenatore della pista, chiedevo precisazioni sulle specialità che sarebbero state svolte agli Italiani. Capirai che, avendo una pista da 396 (e non 374) con prove a "giri" avrei dovuto ritoccare gli allenamenti.
Il fax chiaramente era su carta intestata del velodromo e visto che i velodromi sono tutti sotto la FCI c'era il loghetto in basso a dx.
Passa un mese e non ottengo risposta.
Lo chiamo.
"Lei è quello che mi ha mandato un fax dalla FCI, noi non siamo la FCI e bla bla blaaaaaa....." il tutto gridanto, ha continuato 5 minuti, tenevo il telefono a 10 cm dall'orecchio; quando ha interrotto un attimo gli faccio "ma è sordo ? perchè grida ? non ho capito niente di quello che ha detto" :mrgreen: non l'avessi mai fatto..... ha ricominciato più di prima, fattostà che ho messo giù la cornetta e chissà se se n'è accorto....

Andy
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
:mrgreen: ahah surreale... che bello ^_^

Ci vediamo il 14 a Busto Garolfo per chi viene... gara FCI APERTA AGLI ENTI, con velocità, inseguimento a 3000 metri o più corto se siete vecchi, km da fermo, corsappunti.

PS: Andy, il sito da cui mi documento per queste gare FCI è amatorilombardia (cerca con google), se le vuoi mettere sul tuo sito...

PPS: Andy se mai ci saranno gare amatoriali da te (FCI!) una capatina ce la faccio!
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ci vediamo il 14 a Busto Garolfo per chi viene... gara FCI APERTA AGLI ENTI, con velocità, inseguimento a 3000 metri o più corto se siete vecchi, km da fermo, corsappunti.
PS: Andy, il sito da cui mi documento per queste gare FCI è amatorilombardia (cerca con google), se le vuoi mettere sul tuo sito...
PPS: Andy se mai ci saranno gare amatoriali da te (FCI!) una capatina ce la faccio!

Eh, son già incasinato che tra un pò mi separo !! :mrgreen:
Oggi e domani coppa europa a Pordenone, mercoledì Giro d'italia delle piste, gio, ven, sab "tre giorni Internazionale" sempre Pordenone, 11-12-13 Campionati Regionali Giovanili a Padova.
Ehhhhhhhhhhhhhhhh..............

Andy
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Tanta roba Andy!!!! willy io parto al mattino da Pisa, devo passare da Reggio Emilia (a casa mia) a prendere due cose al mattino e poi vado a Busto Garolfo nel pomeriggio e corro fino alle 18. Poi torno a Pisa. Se ti serve uno strappo dillo, tanto dovrei essere solo...
 

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
campionati Italiani svoltisi con successo.
risultati personali ottimi!!
(camp. italiano 200mt.)

ho visto dai voi vostri post che il 14 c'è una gara su pista a busto FCI aperto agli enti!!!

Chi di voi può darmi spiegazioni in merito??? di queste cose burocratiche non ne so nulla!!

io sono un cadetto (26 anni) con tesserino UDACE.........
posso quindi presentarmi anche io a busto il 14 per gareggiare???
potrò fare tutte le specialità??? (a me interesserebbe il torneo di velocità).

se le possibilità ci sono sarò sicuramente presente !!!

p.s. qualcuno di voi sa quali sono in media i tempi sulla qualificazione dei 200 mt lanciati??? con 11'55 ci si qualifica??

grazie
ciao
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Si, puoi presentarti senza problemi, sono aperte a tutti i tesserati queste gare FCI. Anzi, spargi la voce, molta brigata vita beata ^_^.

Con 11.55 ce la dovresti fare. Però ti avviso che di solito fanno, dei primi tre tempi, finale secca a tre, altrimenti ci si mette troppo. Io di solito faccio i 200 m e la corsappunti (che purtroppo è l'ultima disciplina...).

Ciao

L
 

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
ok però vociferano voci che gli UDACE non possono fare prove di gruppo per via dell'assicurazione, quindi???? dici che posso ugualmente fare il torneo di velocità??
perchè se mi fanno solo fare l'inseguimento me ne sto a casa mia!!!

..................e di conseguenza tutti gli altri UDACE che mi porto a presso...............
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ok però vociferano voci che gli UDACE non possono fare prove di gruppo per via dell'assicurazione, quindi???? dici che posso ugualmente fare il torneo di velocità??
perchè se mi fanno solo fare l'inseguimento me ne sto a casa mia!!!

..................e di conseguenza tutti gli altri UDACE che mi porto a presso...............

No, gli udace possono fare discipline di gruppo (come me, UISP) in prove NON DI CAMPIONATO ITALIANO. Cioè il 14 luglio è ok. Se vuoi essere proprio sicuro telefona al giudice che organizza queste gare. ti mando in pvt il numero di telefono. Ciao

L