San Marco, dove sei ?

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Selle San Marco, ho acquistato circa 15gg fa' la nuova Aspide Fx Carbon, bel prodotto, la settimana scorsa sollevando la bici sento la sella che si muove in punta: in pratica si è scollata la parte del carrello che si unisce nel guscio della sella, capita....compilo il form nel sito San Marco alla voce assistenza, ebbene scena muta, fino adesso nessuno che risponde o chiede qualcosa, che senso ha' fare una pagina di assistenza clienti sul sito per fare poi scena muta' ??
 
Ultima modifica:

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Dovresti andare dove hai comprato la sella e segnalare il guasto. In genere è chi vende che si occupa di sostituire i prodotti difettosi.

Nel frattempo ho fatto anche quello, si tratta solo di affinare un servizio clienti via web, comunque per dare a Cesare quello che è di Cesare, la Selle San Marco si è attivata immediatamente dopo il mio comunicato di oggi, quindi posso solo dire OK e grazie...brava Selle San Marco.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Selle San Marco, ho acquistato circa 15gg fa' la nuova Aspide Fx Carbon, bel prodotto, la settimana scorsa sollevando la bici sento la sella che si muove in punta: in pratica si è scollata la parte del carrello che si unisce nel guscio della sella, capita....compilo il form nel sito San Marco alla voce assistenza, ebbene scena muta, fino adesso nessuno che risponde o chiede qualcosa, che senso ha' fare una pagina di assistenza clienti sul sito per fare poi scena muta' ??

Ma scusa, hai comprato la sella qualche giorno fa... hai lasciato il tempo che ti rispondano?