Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma stai tranquillo che non penso potrò mai permettermi di avere la nausea dei soldi a tal punto.

Però mi piace ed è già grave

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
se finalmente hai capito come son fatte le bici non è il caso di preoccuparsi.
C'è da preoccuparsi solamente che ci hai impiegato un po' troppo tempo.
preparati agli sberleffi.
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
se finalmente hai capito come son fatte le bici non è il caso di preoccuparsi.
C'è da preoccuparsi solamente che ci hai impiegato un po' troppo tempo.
preparati agli sberleffi.



Aiutoooooo!!!

Sto per comprare una bici nuova contro tutti i miei principi e dettami di sopravvivenza [emoji83]

Qualcuno mi salvi...altrimenti è stato bello conoscervi

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Aiutoooooo!!!

Sto per comprare una bici nuova contro tutti i miei principi e dettami di sopravvivenza [emoji83]

Qualcuno mi salvi...altrimenti è stato bello conoscervi

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

Che brutto dover ammettere che finora hai sempre sbagliato e soprattutto dover ammettere che io avevo ragione e tu torto marcio. Io cenere e cacchette ne ho a iosa.����������
 
Ultima modifica:

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Che brutto dover ammettere che finora hai sempre sbagliato e soprattutto dover ammettere che io avevo ragione e tu torto marcio. Io cenere e cacchette ne ho a iosa.����������


A parte che ovviamente non comprerò titanio per questione di costi (e usato non si trova se non cose vecchie) quindi continuerò a vivere nel peccato :mrgreen:, poi il cambiare bici sarebbe solo per manifesta vecchitudine.


Starei più comodo con una cervicale nuova su una bici dura come il granito piuttosto che sul titanio con la mia colonna :cry:
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Salve cuneesi, torno dopo un po' di latitanza torno con le mie domande da pivello..

Quest'anno come sapete mi sono dedicato con un po' più di serietà a pedalare e se tutto va bene credo finirò il 2016 verso i 5000 km, che per me è una roba mai immaginata prima. A questo punto mi chiedevo...

Posto che resto comunque fermo come un paracarro, credete che potrebbe essere utile tesserarmi con qualche società? Oppure meglio che continui per i fatti miei? Quali sono i vantaggi di tesserarsi con un gruppo?
Svantaggi?

Secondariamente, conoscete qualche società in zona saluzzese da cui potrei eventualmente non essere cacciato per manifesta incapacità?
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Salve cuneesi, torno dopo un po' di latitanza torno con le mie domande da pivello..

Quest'anno come sapete mi sono dedicato con un po' più di serietà a pedalare e se tutto va bene credo finirò il 2016 verso i 5000 km, che per me è una roba mai immaginata prima. A questo punto mi chiedevo...

Posto che resto comunque fermo come un paracarro, credete che potrebbe essere utile tesserarmi con qualche società? Oppure meglio che continui per i fatti miei? Quali sono i vantaggi di tesserarsi con un gruppo?
Svantaggi?

Secondariamente, conoscete qualche società in zona saluzzese da cui potrei eventualmente non essere cacciato per manifesta incapacità?
vai da Mattio e sei a posto o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Salve cuneesi, torno dopo un po' di latitanza torno con le mie domande da pivello..

Quest'anno come sapete mi sono dedicato con un po' più di serietà a pedalare e se tutto va bene credo finirò il 2016 verso i 5000 km, che per me è una roba mai immaginata prima. A questo punto mi chiedevo...

Posto che resto comunque fermo come un paracarro, credete che potrebbe essere utile tesserarmi con qualche società? Oppure meglio che continui per i fatti miei? Quali sono i vantaggi di tesserarsi con un gruppo?
Svantaggi?

Secondariamente, conoscete qualche società in zona saluzzese da cui potrei eventualmente non essere cacciato per manifesta incapacità?

Svantaggi? Nessuno, a parte i 30/40 € di visita medica obbligatoria (punti di vista, per me sarebbe buona cosa farla a prescindere) ed i 30/40 € di costo del tesseramento.
Vantaggi? Pochi. Puoi partecipare alle corse che ti interessano, ammesso che ti interessi fare qualche corsa. Puoi usufruire di una piccola assicurazione, che a ben guardare difficilmente ti coprirà se e quando, toccando ferro, ne avrai effettivamente bisogno. In ultimo, il fatto di avere una corsa come obiettivo (ad esempio una Fausto Coppi) può portarti ad allenarti di più e meglio.

Per il resto nessuna differenza o-o
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Svantaggi? Nessuno, a parte i 30/40 € di visita medica obbligatoria (punti di vista, per me sarebbe buona cosa farla a prescindere) ed i 30/40 € di costo del tesseramento.
Vantaggi? Pochi. Puoi partecipare alle corse che ti interessano, ammesso che ti interessi fare qualche corsa. Puoi usufruire di una piccola assicurazione, che a ben guardare difficilmente ti coprirà se e quando, toccando ferro, ne avrai effettivamente bisogno. In ultimo, il fatto di avere una corsa come obiettivo (ad esempio una Fausto Coppi) può portarti ad allenarti di più e meglio.

Per il resto nessuna differenza o-o





...e a perdere la motivazione subito dopo mollando di colpo :-x
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Svantaggi? Nessuno, a parte i 30/40 € di visita medica obbligatoria (punti di vista, per me sarebbe buona cosa farla a prescindere) ed i 30/40 € di costo del tesseramento.
Vantaggi? Pochi. Puoi partecipare alle corse che ti interessano, ammesso che ti interessi fare qualche corsa. Puoi usufruire di una piccola assicurazione, che a ben guardare difficilmente ti coprirà se e quando, toccando ferro, ne avrai effettivamente bisogno. In ultimo, il fatto di avere una corsa come obiettivo (ad esempio una Fausto Coppi) può portarti ad allenarti di più e meglio.

Per il resto nessuna differenza o-o

La curiosità ci sarebbe di provare una Coppi, ma non credo di essere ancora pronto per la prossima.. o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
...e a perdere la motivazione subito dopo mollando di colpo :-x

Non per forza... Lo spirito con la quale la faccio io è solo quello del divertirsi = non morire durante... Di conseguenza una volta fatta non subentra gioco forza la rilassatezza del risultato raggiunto o la delusione del risultato mancato. Sicuramente ti resta una buona gamba che ti permette di divertirti su qualsiasi percorso, dato che difficilmente si tira fuori extra corse un giro più duro della Coppi.

Sono troppo scarso e troppo plebeo per loro.. :-)

Guarda che mica ti ci devi allenare assieme... Se vuoi andare con loro, ammesso che ti vogliano, ci puoi andare anche senza tesserino. Io ad esempio quest'anno mi sono tesserato nella squadra del forum, che è di Varese, soltanto per avere lo sconto del 10 % sulla divisa che mi piaceva :rosik:
Non pensare che diventare amatore significhi entrare in una squadra di calcio, dove ci si allena insieme e ci si vede la sera per (non) mangiare una pizza :mrgreen:
Se vuoi compagnia te la devi cercare... E qui qualche anima socievole con cui fare un giretto ogni tanto c'è o-o

La curiosità ci sarebbe di provare una Coppi, ma non credo di essere ancora pronto per la prossima.. o-o

O più probabilmente morire durante ed arrivare sul carro scopa nel mio caso..

Il medio è AMPIAMENTE alla tua portata, vedendo Strava. Con il lungo subentra la psicologia, e nella fattispecie la predisposizione a faticare tanto e a lungo...
Ma citando Checco Zalone "se ce l'ho fatta io, ce la puoi farcela anche tu" o-o