Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Si è depilato? Ha preso bici in carbonio rivestendola di domopack per farla sembrare in alu? Vero [MENTION=21230]hulk[/MENTION]?

Stai leggendo nella palla da biliardo?
Poi si di te ho saputo di una cosa....... grrrrrrr.
La prossima volta che ci vediamo metterò la bici di traverso così non mi passi più:-) :-)
Comunque per la cronaca il nipotino ieri mi ha fatto schiattare. Ed è dotato di tanta pazienza.
Adesso vedrò di rimettermi un po' in sesto. Altrimenti compro un triciclo
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Se cambiassi bici e ti tagliassi sti pelazzi potresti ambire a posizioni di vertice in tutte le GF che fai... Ma sei un testone e quindi non farai mai il ciclista come si deve!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scusa ma per ora sono diversamente gsy.
Poi posizione di vertice ?
Mi cambiano la vita?
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oggi mi sono trovato in mezzo a una granfondo in piena Langa. Uno dei partecipanti aveva una super ---- mega bici top di gamma di una nota ditta che non dico, cambio elettrico di una ditta giapponese, ruote super suca ma a parer mio a sto punto potevano essere un po' meglio in base a tutto il resto, vaccometro srm, che procedeva piegato e appiedato.Motivo ?aveva forato. E una bici che lascio a voi stimare il prezzo, non aveva neanche uno straccio di camera d'aria dietro. Ma è normale :un borsello sottosella pesa e rende la bicicletta decisamente più brutta da vedere. era solo un chilometro che camminava, il cretino ha visto che era in difficoltà gli ha chiesto se avesse bisogno di qualcosa. E questise: se avessi una camera mi farebbe comodo. prontamente scendo, gli dò la camera, poi naturalmente non aveva Ferretti per togliere il copertone, gli do i faretti per togliere il copertone, ma non è neanche in grado di fare quello, allora gli tolgo il copertone gli metto la camera d'aria gli gonfio la goomma. E dopo avere fatto tutto questo il tizio ingarellato della Granfondo con sta super ---- bici ha detto a grazie ciao e riparte...........
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
Oggi mi sono trovato in mezzo a una granfondo in piena Langa. Uno dei partecipanti aveva una super ---- mega bici top di gamma di una nota ditta che non dico, cambio elettrico di una ditta giapponese, ruote super suca ma a parer mio a sto punto potevano essere un po' meglio in base a tutto il resto, vaccometro srm, che procedeva piegato e appiedato.Motivo ?aveva forato. E una bici che lascio a voi stimare il prezzo, non aveva neanche uno straccio di camera d'aria dietro. Ma è normale :un borsello sottosella pesa e rende la bicicletta decisamente più brutta da vedere. era solo un chilometro che camminava, il cretino ha visto che era in difficoltà gli ha chiesto se avesse bisogno di qualcosa. E questise: se avessi una camera mi farebbe comodo. prontamente scendo, gli dò la camera, poi naturalmente non aveva Ferretti per togliere il copertone, gli do i faretti per togliere il copertone, ma non è neanche in grado di fare quello, allora gli tolgo il copertone gli metto la camera d'aria gli gonfio la goomma. E dopo avere fatto tutto questo il tizio ingarellato della Granfondo con sta super ---- bici ha detto a grazie ciao e riparte...........

Mica pensavi che ti pagasse la camera? Aveva speso tutto x comprare la topo di gamma......
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mica pensavi che ti pagasse la camera? Aveva speso tutto x comprare la topo di gamma......

Quello no, e forse manco li avrei presi . Ma un due parole o offrire il caffè dato che eravamo in prossimità di un bar.
È proprio vero che non bisogna mai fare qualcosa di diverso dai propri principi...
Ho sempre detto che chi non di porta dietro nulla merita di consumare le scarpe .
Mi tornerà a mente in futuro
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Quello no, e forse manco li avrei presi . Ma un due parole o offrire il caffè dato che eravamo in prossimità di un bar.
È proprio vero che non bisogna mai fare qualcosa di diverso dai propri principi...
Ho sempre detto che chi non di porta dietro nulla merita di consumare le scarpe .
Mi tornerà a mente in futuro



Proprio per evitare questo tipo di inconvenienti dall'altra parte del mondo hanno eletto uno col parrucchino.
Lí in una situazione del genere, se non si ha un mitra con se', si potrà facilmente trovare qualcuno nei paraggi disposto a prestarlo
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Proprio per evitare questo tipo di inconvenienti dall'altra parte del mondo hanno eletto uno col parrucchino.
Lí in una situazione del genere, se non si ha un mitra con se', si potrà facilmente trovare qualcuno nei paraggi disposto a prestarlo

Ma almeno è stato eletto.
I bravi ed tranquilli che hanno perso le elezioni a sparare x strada.
Noi è anni che chi ci governa manco un voto ha preso. E mangiamo emme stando zitti rigorosamente a 90°.
P.S. io in casa giro regolarmente con la ppk in tasca e fuori col sovrapposto a portata di mano. Come hai sperimentato casa mia ha le porte sempre aperte e un piatto x tutti........se suonano il campanello.
P.S.2.non ho capito cosa c'entrano le elezioni americane con quello di cui si parlava. Sono tardo, lo so������
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ma almeno è stato eletto.
I bravi ed tranquilli che hanno perso le elezioni a sparare x strada.
Noi è anni che chi ci governa manco un voto ha preso. E mangiamo emme stando zitti rigorosamente a 90°.
P.S. io in casa giro regolarmente con la ppk in tasca e fuori col sovrapposto a portata di mano. Come hai sperimentato casa mia ha le porte sempre aperte e un piatto x tutti........se suonano il campanello.
P.S.2.non ho capito cosa c'entrano le elezioni americane con quello di cui si parlava. Sono tardo, lo so������




Niente :mrgreen:



Comunque quello che hai incontrato è uno dei miei potenziali benefattori: gente che compra roba bellissima, la usa poco o niente e poi me la rivende a un terzo del prezzo o-o

Se non ci fossero bisognerebbe inventarli
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.391
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Quello no, e forse manco li avrei presi . Ma un due parole o offrire il caffè dato che eravamo in prossimità di un bar.
È proprio vero che non bisogna mai fare qualcosa di diverso dai propri principi...
Ho sempre detto che chi non di porta dietro nulla merita di consumare le scarpe .
Mi tornerà a mente in futuro

Caro hulk, io non ti conosco ma ti leggo spesso con piacere.
Mi dispiace dirtelo, ma probabilmente lo saprai già, che la prossima volta che ti succederà tu farai immancabilmente la stessa cosa! È questo che ti fa arrabbiare e non tanto la delusione inaspettata causata dal tipo.
Succede a te, a me e a tante altre persone per fortuna, anzi credo alla maggioranza di noi anche se non sembra.
L'educazione tramandataci non è acqua che passa via facilmente anche se giri con il fucile :-).

Anche io penso che "chi non di porta dietro nulla merita di consumare le scarpe", ma tanto poi li si aiuta lo stesso...
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Caro hulk, io non ti conosco ma ti leggo spesso con piacere.
Mi dispiace dirtelo, ma probabilmente lo saprai già, che la prossima volta che ti succederà tu farai immancabilmente la stessa cosa! È questo che ti fa arrabbiare e non tanto la delusione inaspettata causata dal tipo.
Succede a te, a me e a tante altre persone per fortuna, anzi credo alla maggioranza di noi anche se non sembra.
L'educazione tramandataci non è acqua che passa via facilmente anche se giri con il fucile :-).

Anche io penso che "chi non di porta dietro nulla merita di consumare le scarpe", ma tanto poi li si aiuta lo stesso...

Guarda....di camere d'aria in giro ne ho lasciate parecchie senza rimpianti.sia durante gf sia in giri domenicali.
Ma erano x sopperire a seconde forature .
Ma a chi non aveva borsello sotto sella non ho mai ceduto nulla e raccolto in questo caso simpatici insulti. Ma questa volta ero talmente bucolico che non ho prestato l'attenzione al f fatto che il tizio fosse sprovvisto di tutto altrimenti non credo che mi sarei fermato.
E il suo comportamento successivo non ha che fatto ampliare il mio disappunto.
Sull'educazione hai ragione, non si compra al mercato. Riguardo al fucile ci giro solo nella cinta di casa mia o per andare al poligono.
Magari potessi portarlo in bici😂😂😂😂
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io la butto lì anche se penso che non se ne farà nulla, ma dato che già se n'era parlato con un brutto ceffo fossanese, io propongo: cena forumendola a base di lumache... Chi ci sta?
C'è un posto poco sopra Borgo San Dalmazzo, frazione Aradolo la Bruna, dove sono specializzati e tra l'altro conosco... Potrei informarmi se interessasse a qualcuno. o-o

P.S: altro che bici, io mi sto sfondando di cene!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: nelle ultime tre settimane una volta fritto misto, due volte bagna cauda, una volta a mangiare i porri a cervere... :sbavon::sbavon: