Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
In cima ad una salita del genere considera che ci arrivano senza problemi ultra 60enni (alcuni salgono anche forte :wacko:)

Basta andare piano si va ovunque se non si ha nessuno che corre dietro(l'unico rischio è di essere sorpassati da ciclisti che viaggiano col cane sul manubrio :))):)...ovviamente finchè le pendenze rimangono umane.

Per farti un esempio forse su una salita tipo il Barbara davvero non è detto di riuscire a salirci :mrgreen:

Io due anni fa sono stato sorpassato da un ultra settantenne tiratissimo su una Pinarello Dogma...
E poco dopo, mi ha sorpassato pure la moglie :wacko::rosik:

Ero ai primi tempi, andai in crisi di fame ed al pianoro io e mio cognato bussammo come dei barboni ad un carpe chiedendo cibo! Ahahahah

Comunque pensa ai poveracci sorpassati sullo Zoncolan da quello strano individuo col cane, su una bici di 15 anni fa... Roba da scendere e lanciare la bici in una scarpata :wacko::mrgreen:
 

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
In cima ad una salita del genere considera che ci arrivano senza problemi ultra 60enni (alcuni salgono anche forte :wacko:)

Basta andare piano si va ovunque se non si ha nessuno che corre dietro(l'unico rischio è di essere sorpassati da ciclisti che viaggiano col cane sul manubrio :))):)...ovviamente finchè le pendenze rimangono umane.

Per farti un esempio forse su una salita tipo il Barbara davvero non è detto di riuscire a salirci :mrgreen:
Direi che anche grazie ai vostri commenti e consigli, sono quasi riuscito a convincere l'altro compagno di uscite, io ho sempre visto la cosa più con filosofia, su una salita per me l'importante è arrivare, con i miei tempi, possibilmente senza fermarmi ma anche nel caso non ne faccio una malattia [emoji16]
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Comunque pensa ai poveracci sorpassati sullo Zoncolan da quello strano individuo col cane, su una bici di 15 anni fa... Roba da scendere e lanciare la bici in una scarpata :wacko::mrgreen:

Se guardi bene chi pedala è il cane, quello strano tizio non me lo vedo proprio soffrire su una bici. Lo vedo meglio in pantofole davanti alla TV a ingozzarsi di speck e bresaola......
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Comunque pensa ai poveracci sorpassati sullo Zoncolan da quello strano individuo col cane, su una bici di 15 anni fa... Roba da scendere e lanciare la bici in una scarpata :wacko::mrgreen:

Se guardi bene chi pedala è il cane, quello strano tizio non me lo vedo proprio soffrire su una bici. Lo vedo meglio in pantofole davanti alla TV a ingozzarsi di speck e bresaola......

.....Oltre a litri di birra (e grappa)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
In cima ad una salita del genere considera che ci arrivano senza problemi ultra 60enni (alcuni salgono anche forte :wacko:)

Basta andare piano si va ovunque se non si ha nessuno che corre dietro(l'unico rischio è di essere sorpassati da ciclisti che viaggiano col cane sul manubrio :))):)...ovviamente finchè le pendenze rimangono umane.

Per farti un esempio forse su una salita tipo il Barbara davvero non è detto di riuscire a salirci :mrgreen:
Che gentaglia c'è in giro!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Se guardi bene chi pedala è il cane, quello strano tizio non me lo vedo proprio soffrire su una bici. Lo vedo meglio in pantofole davanti alla TV a ingozzarsi di speck e bresaola......

.....Oltre a litri di birra (e grappa)

Chissà quanto riesce a fare con un litro di grappa.......certa gente rovina il buon nome dei ciclisti.
E non si sa quanto andrebbe avanti con un litro di barolo......
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Dato che non posso pedalare (forse per un mese!!!) io sarei arruolabile per una fiorentina.... Per tirarmi un pò su di morale................ :cry:

E penso che anche a Richi non farebbe schifo :mrgreen:

Bella roba. Adesso pensi alla fiorentina perché non puoi pedalare
Beati quelli che pensano alla fiorentina anche mentre pedalano .....soprattutto senza pensare al successivo calo prestazionale:-):-)
Il problema è che tu oltre che alla bici, ancora aimé miseramente asciutta, devi render conto anche ad altri.....
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Bella roba. Adesso pensi alla fiorentina perché non puoi pedalare
Beati quelli che pensano alla fiorentina anche mentre pedalano .....soprattutto senza pensare al successivo calo prestazionale:-):-)
Il problema è che tu oltre che alla bici, ancora aimé miseramente asciutta, devi render conto anche ad altri.....

Hai ragione, la bici è ancora asciutta... A sto punto io porto da bere ed il dolce!! o-o

Comunque io mica mi faccio problemi a mangiare, dicevo solo che ci starebbe per tirarmi su!! Ma se per questioni di tempo tornassi prima a pedalare non manderei tutto all'aria... Per una fiorentina c'è sempre spazio, mal che vada il giorno dopo si ozia anzichè spurgare olio animale in bici :mrgreen:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Hai ragione, la bici è ancora asciutta... A sto punto io porto da bere ed il dolce!! o-o

Comunque io mica mi faccio problemi a mangiare, dicevo solo che ci starebbe per tirarmi su!! Ma se per questioni di tempo tornassi prima a pedalare non manderei tutto all'aria... Per una fiorentina c'è sempre spazio, mal che vada il giorno dopo si ozia anzichè spurgare olio animale in bici :mrgreen:

Ma che si ozia! Sabato sera mi sono grigliato una costata da 1kg (carne la mangio raramente, ma quando ne ho voglia... ;-) ) e domenica mi son fatto il mio giretto con Valmala da Lemma e Isasca senza correre ma neppur senza patire, anzi!:mrgreen:

Ps: come mi piace il tratto Lemma-Pian Pietro! Poi non c'era anima viva! Peccato per le due gocce e il cielo nerissimo che mi han fatto desistere dal salire alla Ciabra o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ma che si ozia! Sabato sera mi sono grigliato una costata da 1kg (carne la mangio raramente, ma quando ne ho voglia... ;-) ) e domenica mi son fatto il mio giretto con Valmala da Lemma e Isasca senza correre ma neppur senza patire, anzi!:mrgreen:

Massi.... Dicevo al limite per chi ha uno stomaco con più di quattro/cinque decadi!! :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Hai ragione, la bici è ancora asciutta... A sto punto io porto da bere ed il dolce!! o-o

Comunque io mica mi faccio problemi a mangiare, dicevo solo che ci starebbe per tirarmi su!! Ma se per questioni di tempo tornassi prima a pedalare non manderei tutto all'aria... Per una fiorentina c'è sempre spazio, mal che vada il giorno dopo si ozia anzichè spurgare olio animale in bici :mrgreen:

Vedremo..... Vedremo.....
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Massi.... Dicevo al limite per chi ha uno stomaco con più di quattro/cinque decadi!! :mrgreen:

Sei un impertinente!!!!!!!
Ti sei giocato la fiorentina nel piatto. Hai presente tale Tantalo? Farai quella fine. E in ballo a breve c'è ne sarebbe una, peccato che ne vedrai solo le foto, se miracolosamente verrò colto da buonismo.
La penultima di quella specie era di solo 2,150kg e ce la sbafammo io, [MENTION=3249]marko[/MENTION] e il buon [MENTION=11510]prade[/MENTION] in una mitica serata pre GF, vabbe', medio fondo!!!!! Sul liquido che la accompagnava calerei un pietoso sipario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.