Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Quindi se la fai dalla Maddalena per primo, si può fare?

Ma invece fare la Lombarda due volte cambia di molto il dislivello?

un po' sì, più che altro è più duretta, per me, la salita del Lombarda rispetto alla Maddalena, da entrambi i versanti.

Una cosa che non mi spiacerebbe, prima o poi, è fare un Busca-Busca con Agnello e Maddalena.... :wacko:
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
un po' sì, più che altro è più duretta, per me, la salita del Lombarda rispetto alla Maddalena, da entrambi i versanti.

Una cosa che non mi spiacerebbe, prima o poi, è fare un Busca-Busca con Agnello e Maddalena.... :wacko:

Agnello, Varse e Maddalena? Ad occhio dovrebbero essere un 250 km circa.. :-)
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Quindi se la fai dalla Maddalena per primo, si può fare?

Ma invece fare la Lombarda due volte cambia di molto il dislivello?

Vuoi venire con me e Manu venerdì? Un pò di compagnia in più fa piacere!!!
Sai, dopo un pò con quello lì..... Due maroni!! Meno male che lo stacco in salita whisp:mrgreen:

un po' sì, più che altro è più duretta, per me, la salita del Lombarda rispetto alla Maddalena, da entrambi i versanti.

Una cosa che non mi spiacerebbe, prima o poi, è fare un Busca-Busca con Agnello e Maddalena.... :wacko:

Cavolo sarebbe figo!! Se si organizza un sabato o una domenica io vengo molto volentieri!! (sempre che questo post si potesse prendere come invito aperto al pubblico) :rosik:
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
piacerebbe anche a me ma al momento non me la sento, lo svantaggio per me inoltre è che devo farmi pure un ora e mezza di macchina per raggiungere vinadio, il che implica una vera levataccia.

il mio "sogno" sarebbe provare un Agnello+Izoard+Mongi+Sestriere ma non ho avuto ancora il coraggio :mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
piacerebbe anche a me ma al momento non me la sento, lo svantaggio per me inoltre è che devo farmi pure un ora e mezza di macchina per raggiungere vinadio, il che implica una vera levataccia.

il mio "sogno" sarebbe provare un Agnello+Izoard+Mongi+Sestriere ma non ho avuto ancora il coraggio :mrgreen:

Guarda che, se ti va, l'andatura non sarà certo un problema... Io e Manu quando andiamo insieme ce la prendiamo sempre con comodo, e nel caso in cui ne avessi di meno ci si aspetta comunque!
Capisco il tempo per arrivare su in macchina, un pò una menata!

Diversamente se domenica ci sei avrei la mezza idea di salire a Pian del Re... (però devo vedere come gira la finale di Champions :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) Se pedali e decido di venire ti chiamo così se hai voglia ci becchiamo!
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Guarda che, se ti va, l'andatura non sarà certo un problema... Io e Manu quando andiamo insieme ce la prendiamo sempre con comodo, e nel caso in cui ne avessi di meno ci si aspetta comunque!
Capisco il tempo per arrivare su in macchina, un pò una menata!

Diversamente se domenica ci sei avrei la mezza idea di salire a Pian del Re... (però devo vedere come gira la finale di Champions :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) Se pedali e decido di venire ti chiamo così se hai voglia ci becchiamo!
per venerdì passo, domenica invece direi che ci sono ma anche io devo vedere come gira la finale di champions...c'è anche la possibilità che si vada a torino o a caselle in caso di vittoria. comunque ti mando il mio cell in mp così mi fai sapere anche all'ultimo.

ps: ho visto che in salita stai continuando a migliorare...quindi dovrai avere mooolta pazienza
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Guarda che, se ti va, l'andatura non sarà certo un problema... Io e Manu quando andiamo insieme ce la prendiamo sempre con comodo, e nel caso in cui ne avessi di meno ci si aspetta comunque!
Capisco il tempo per arrivare su in macchina, un pò una menata!

Diversamente se domenica ci sei avrei la mezza idea di salire a Pian del Re... (però devo vedere come gira la finale di Champions :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) Se pedali e decido di venire ti chiamo così se hai voglia ci becchiamo!

Pian del Re fatto sabato con variante Ciampetti - Ostana- Borgo. Ci ho lavorato le gambe. Sabato se non piove Agnello..
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.957
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
piacerebbe anche a me ma al momento non me la sento, lo svantaggio per me inoltre è che devo farmi pure un ora e mezza di macchina per raggiungere vinadio, il che implica una vera levataccia.

il mio "sogno" sarebbe provare un Agnello+Izoard+Mongi+Sestriere ma non ho avuto ancora il coraggio :mrgreen:
Agnello izoard monginevro fino a qui ci avevo pensato anch'io. Treno fino a Savigliano e a ritorno treno da Oulx. Sestriere a quel punto lì sarebbe una cosa più che inutile secondo me.
Il resto non ricordo kilometraggio ma da seduto sul divano mi sembra fattibile seppur con sommo sbattimento [emoji16]

Sent from my GT-I9505 using BDC-Forum mobile app
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Pian del Re fatto sabato con variante Ciampetti - Ostana- Borgo. Ci ho lavorato le gambe. Sabato se non piove Agnello..
Quando ripassi da Ostana vale la pena allungare oltre in salita fino a Meire Durandini (se non hai presente la traccia guarda sul mio profilo strava, ci son passato settimana scorsa) perchè arrivando proprio intorno a quota 1500m il panorama su Viso si apre in modo spettacolare...questa l'ho scattata il primo maggio o-o
 

Allegati

  • Viso_1.jpg
    Viso_1.jpg
    480,6 KB · Visite: 14

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Agnello izoard monginevro fino a qui ci avevo pensato anch'io. Treno fino a Savigliano e a ritorno treno da Oulx. Sestriere a quel punto lì sarebbe una cosa più che inutile secondo me.
Il resto non ricordo kilometraggio ma da seduto sul divano mi sembra fattibile seppur con sommo sbattimento [emoji16]

Sent from my GT-I9505 using BDC-Forum mobile app
eh ma io sto pallino qua ce l'ho perchè in teoria con tanta, tantissima pazienza è fattibile in anello unico da casa mia...ma son 250km.
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.957
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
eh ma io sto pallino qua ce l'ho perchè in teoria con tanta, tantissima pazienza è fattibile in anello unico da casa mia...ma son 250km.
Poi ti passa la voglia di andare in bici. Piuttosto allora ti fermi una notte a briancon e il giorno dopo ti togli altri sfizi.

Non ascoltare i fissati delle supermaratone che poi si finisce per appendere la bici al chiodo. In bici bisogna divertirsi che a soffrire c'è tempo nella vita

Sent from my GT-I9505 using BDC-Forum mobile app