Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

richi_bdc

Novellino
17 Gennaio 2016
5
0
CUNEO
Visita sito
Bici
STRADA: KUOTA KHARMA - MTB: SPECIALIZED STUMPJUMPER HT
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum, ma anche io di Cuneo!!!
Sono un novellino della bdc :mrgreen: Domani visto il bel tempo farò un giretto e non vedo l' ora di macinare qualche km!! :cool: arrivo dalla mtb e non sono abituato a giri lunghi..
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum, ma anche io di Cuneo!!!
Sono un novellino della bdc :mrgreen: Domani visto il bel tempo farò un giretto e non vedo l' ora di macinare qualche km!! :cool: arrivo dalla mtb e non sono abituato a giri lunghi..

WOW!!!
Quasi coetaneo e di Cuneo (spero Cuneo Cuneo)!!! :-x:mrgreen: Benvenuto!!
Quando e se avrai voglia di fare giri in compagnia fammi un fischio o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Si potrebbe pensare ad un nuovo format...
Pedalatina tranquilla con cronoscalata, l'ultima metà degli arrivati paga pranzo alla prima! Così uniamo lo spirito goliardico di un raduno alla competitività dei peggiori cicloscommettitori :cassius::mrgreen::rosik:

Ti piazzo Sissi al culo con ordine di provare i canini sui tuoi copertoni. Poi vedi.....
 

richi_bdc

Novellino
17 Gennaio 2016
5
0
CUNEO
Visita sito
Bici
STRADA: KUOTA KHARMA - MTB: SPECIALIZED STUMPJUMPER HT
WOW!!!
Quasi coetaneo e di Cuneo (spero Cuneo Cuneo)!!! :-x:mrgreen: Benvenuto!!
Quando e se avrai voglia di fare giri in compagnia fammi un fischio o-o

Cuneo - Boves ;) Sta mattina ho fatto in mtb un giro sulle colline bovesane (segheria, fontana del bandito, pilone del moro, prato del soglio e tralicci per chi conosce) e invece oggi pomeriggio in bdc: boves - certosa di chiusa pesio - beinette - cuneo - borgo - boves con un mio amico... sta bdc mi piace!!! Bello, non troppo freddo e davvero poco traffico!! :)

Non so il tuo livello di allenamento ma più avanti ci sono volentieri per fare un giro!!! :)

Io mi ritengo fortunato ad abitare a Cuneo!! Abbiamo giri bellissimi da fare... praticamente attaccati a casa! o-o siete d' accordo?
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Cuneo - Boves ;) Sta mattina ho fatto in mtb un giro sulle colline bovesane (segheria, fontana del bandito, pilone del moro, prato del soglio e tralicci per chi conosce) e invece oggi pomeriggio in bdc: boves - certosa di chiusa pesio - beinette - cuneo - borgo - boves con un mio amico... sta bdc mi piace!!! Bello, non troppo freddo e davvero poco traffico!! :)

Non so il tuo livello di allenamento ma più avanti ci sono volentieri per fare un giro!!! :)

Io mi ritengo fortunato ad abitare a Cuneo!! Abbiamo giri bellissimi da fare... praticamente attaccati a casa! o-o siete d' accordo?
preparati bene allora che quest'estate con la bdc di colli da spianare ce ne sono parecchi o-o

ps: hai un profilo strava? così ti aggiungo :)
 

richi_bdc

Novellino
17 Gennaio 2016
5
0
CUNEO
Visita sito
Bici
STRADA: KUOTA KHARMA - MTB: SPECIALIZED STUMPJUMPER HT
preparati bene allora che quest'estate con la bdc di colli da spianare ce ne sono parecchi o-o

ps: hai un profilo strava? così ti aggiungo :)

Ho già diversi percorsi in mente che voglio fare.... Ora appunto sto facendo il fondo per poter fare poi giri più lunghi ed impegnativi :-))

Scusa la mia ignoranza ma non so cosa sia strava...
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Ho già diversi percorsi in mente che voglio fare.... Ora appunto sto facendo il fondo per poter fare poi giri più lunghi ed impegnativi :-))

Scusa la mia ignoranza ma non so cosa sia strava...
Allora ti consiglio come prima salita vera da fare il Colle del Preit, la salita parte da Canosio...posto poco conosciuto ma stupendo, peccato che in bdc non si possa scollinare perchè in cima l'asfalto finisce.

Strava è una sorta di social network per chi va in bici e corre a piedi. In pratica basta scaricare l'app per lo smartphone, si accende il GPS e si fa partire la registrazione stoppandola una volta finito il giro. Nel mio caso non uso più lo smartphone perchè a ogni uscita collego il Garmin al pc e il file dell'uscita viene caricato automaticamente su Strava.
Dall'app o dal sito web puoi vedere tutte le statistiche possibili e immaginabili sull'uscita (altimetria, velocità ecc ecc) e anche i segmenti (in pratica gli utenti possono creare segmenti cronometrati, quando fai una salita per esempio strava di inserirà con il tuo tempo nella classifica di tutti coloro che l'hanno percorsa).
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ho già diversi percorsi in mente che voglio fare.... Ora appunto sto facendo il fondo per poter fare poi giri più lunghi ed impegnativi :-))

Scusa la mia ignoranza ma non so cosa sia strava...

Grandissimo!!!!!!!!!
Siamo in due a non stravarci.
Ti faccio subito amicio. Credevo di esser l'unico a esser timido in questo mondo al punto da non impiazzare tutto cio che si sa :-) :-) :-) :-) :-)
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Grandissimo!!!!!!!!!
Siamo in due a non stravarci.
Ti faccio subito amicio. Credevo di esser l'unico a esser timido in questo mondo al punto da non impiazzare tutto cio che si sa :-) :-) :-) :-) :-)

Sta tranquillo... Non sapeva solo cos'era ancora!
Ma adesso lo convertiamo noi al tecnociclismo competitivo :mrgreen::-x
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sta tranquillo... Non sapeva solo cos'era ancora!
Ma adesso lo convertiamo noi al tecnociclismo competitivo :mrgreen::-x

Mi auguro di no. Oltre tutto tu ti sei spinto ben oltre col tecnociclismo. E adesso ne ho le prove. Come potrò fotografare il pezzo incriminato lo metterò in piazza e dopo povero te :-) :-) :-) :-)!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Tra l'altro .... in febbraio si è pensato di sfidarci una sera a colpi di mandibole.
Chi fosse interessato ad una sonora batosta batta un colpo
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mi auguro di no. Oltre tutto tu ti sei spinto ben oltre col tecnociclismo. E adesso ne ho le prove. Come potrò fotografare il pezzo incriminato lo metterò in piazza e dopo povero te :-) :-) :-) :-)!

Non so di cosa tu stia parlando! :mrgreen:

Tra l'altro .... in febbraio si è pensato di sfidarci una sera a colpi di mandibole.
Chi fosse interessato ad una sonora batosta batta un colpo

Ne parlavamo ieri, è scontato che ci sarò! Dal 13 al 17 febbraio sono via, diversamente sempre presente o-o
 

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
399
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
Cancello del Roero toglimi una curiosità, quale è la piola fra Monteu Roero e Sommariva Perno che ti stuzzica? Perchè a me fa una sensazione simile quella che c'è a San Grato di Monteu Roero anche perchè quando ogni tanto ci passo davanti c'è un profumo senza senso, volevo capire se fosse la stessa :-DD
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Cancello del Roero toglimi una curiosità, quale è la piola fra Monteu Roero e Sommariva Perno che ti stuzzica? Perchè a me fa una sensazione simile quella che c'è a San Grato di Monteu Roero anche perchè quando ogni tanto ci passo davanti c'è un profumo senza senso, volevo capire se fosse la stessa :-DD

E proprio quella, ogni tanto mi fermo a prendere il caffè e c'è un profumo spettacolare che se tanto mi da tanto :sbavon:
 

richi_bdc

Novellino
17 Gennaio 2016
5
0
CUNEO
Visita sito
Bici
STRADA: KUOTA KHARMA - MTB: SPECIALIZED STUMPJUMPER HT
Sta tranquillo... Non sapeva solo cos'era ancora!
Ma adesso lo convertiamo noi al tecnociclismo competitivo :mrgreen::-x

Diciamo che causa telefono poco moderno non posso avere queste applicazioni ahaaha ... Prima cosa gamba e cuore, i dati e le performance vengono dopo :-) tempo, km e media per il momento mi bastano
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Diciamo che causa telefono poco moderno non posso avere queste applicazioni ahaaha ... Prima cosa gamba e cuore, i dati e le performance vengono dopo :-) tempo, km e media per il momento mi bastano

Eh vabbè dai, per il resto c'è sempre tempo... Quello che conta è la passione per la bici!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.