Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandro_m

Pedivella
10 Settembre 2008
466
10
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2015 - Cervelo R3 2008
salve ragazzi mi aggiungo pure io a qst club di "wilieristi".io ho una mortirolo full carbon edizione lampre....
ditemi una cosa:mi sapete dire che tipo di movimento centrale monto(bb30,ecc,ecc,)?e da che cosa lo capite?e poi sul movimento montato sulla mia wilier potrei montare tt i tipi di guarniture 50/34 o solo quele in base al movimento!???grazieee :cry :cry :cry
PS:vi allego 2 foto

Scatola da 68 o 70 mm con calotte filettate esterne. Puoi montare le guarniture con perno da 24 mm.
 

papaperni

Novellino
27 Marzo 2013
56
0
Tezze sul Brenta
Visita sito
Bici
wilier carbon 2
Cerca un consiglio, sulla mia Karbon 2 monto un'attacco manubrio da 120mm con inclinazione verso l'alto di parecchi gradi, su giri lunghi mi trovo indolenzito a livello collo e spalle mi domadavo se velessi avere una posizione meno allungata però non troppo inclinato col busto che attacco mi consigliereste? Grazie
 

ilgabri72

Novellino
18 Gennaio 2015
42
1
Poggobonsi (SI)
Visita sito
Bici
Scapin & Wilier triestina
Buona sera a tutti,avrei intenzione di sostituire sulla mia Zero7 black & red,le ruote Mavic ksyrium slr con le fulcrum R0 nite.Qualcuno di voi le ha già in dotazione?Come vanno?Le mie in discesa durante le staccate fischiano in maniera impressionante anche avendole rodate a dovere,naturalmente con i pattini exalith.

Ciao,
Io non le ho provate ma il meccanico dove mi servo le ha montate di recente su una bici nuova , siamo entrati nel discorso ed ha espresso solo giudizi positivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.