Compagno dall'allenamento SIENA

angelopio

Novellino
29 Settembre 2013
2
0
Siena
Visita sito
Bici
frw
Salve ragazzi mi sono appena trasferito dalla Puglia ed ora vivo e studio a Siena. Vorrei incontrarmi e pedalare con qualcuno della zona per conoscere le strade del posto. Se qualcuno è gentile ed ha piacere ad allenarsi con me mi contatti. Non sono un novellino alle prime armi ho vinto un italiano mtb l'anno scorso e tutti i campionati regionali mtb. Grazie in anticipo. :)
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.685
5.925
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Salve ragazzi mi sono appena trasferito dalla Puglia ed ora vivo e studio a Siena. Vorrei incontrarmi e pedalare con qualcuno della zona per conoscere le strade del posto. Se qualcuno è gentile ed ha piacere ad allenarsi con me mi contatti. Non sono un novellino alle prime armi ho vinto un italiano mtb l'anno scorso e tutti i campionati regionali mtb. Grazie in anticipo. :)

Prova a contattare il Team Bike Pionieri, la società è di Colle Val d'Elsa ma molti soci vivono a Siena
 

domenicozak

Pignone
30 Settembre 2013
109
0
Puglia South Italy
Visita sito
Bici
cervèlo R3 black blue 2014
Salve ragazzi mi sono appena trasferito dalla Puglia ed ora vivo e studio a Siena. Vorrei incontrarmi e pedalare con qualcuno della zona per conoscere le strade del posto. Se qualcuno è gentile ed ha piacere ad allenarsi con me mi contatti. Non sono un novellino alle prime armi ho vinto un italiano mtb l'anno scorso e tutti i campionati regionali mtb. Grazie in anticipo. :)


Ciao sono Aleandro, e abito vicino Siena in collina, se ti va ci si incontra per fare un giro.o-o
 

davijay

Novellino
17 Luglio 2012
2
0
34
Cairate
Visita sito
Bici
olympia
Ciao a tutti!!!!
Anche io mi sono appena trasferito a Siena, mi sapete dire un circuito da poter faee di sera?!?! Illuminato e con poco traffico?!?! Qualche giorno fà mi sono buttato sullabstatale 73 (siena-arezzo) ma c'è troppo traffico
 

Marcoalfa

Pignone
23 Giugno 2013
260
3
Siena
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp
Ciao a tutti!!!!
Anche io mi sono appena trasferito a Siena, mi sapete dire un circuito da poter faee di sera?!?! Illuminato e con poco traffico?!?! Qualche giorno fà mi sono buttato sullabstatale 73 (siena-arezzo) ma c'è troppo traffico

Purtroppo un circuito illuminato e con poco traffico non c'è, andare di notte comunque è un rischio soprattutto nella statale. Purtroppo d'inverno è più difficile trovare il tempo per una uscita.
 

luguglie

Novellino
12 Gennaio 2014
12
0
Visita sito
Bici
Kuota
Ciao,
mi chiamo Luca e sono un Torinese trapiantato a Siena.
Anche a me piacerebbe farmi qualche giro in bici in compagnia. Abito appena fuori Siena a Monteliscai.
Se nei week end qualcuno è libero mi unisco volentieri!
 

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
Ciao,
mi chiamo Luca e sono un Torinese trapiantato a Siena.
Anche a me piacerebbe farmi qualche giro in bici in compagnia. Abito appena fuori Siena a Monteliscai.
Se nei week end qualcuno è libero mi unisco volentieri!

ciao luca io abito a circa 15 km da te..se ti va qualche week end ci si può organizzare..
 

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
31
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
ciao, anche io sono di vicino Siena e studio qui. se a qualcuno va possiamo sentirci per delle uscite, io pedalo sopratutto in zona delle crete. per la primavera vorrei fare almeno un' uscita nella zona della montagnola, se c' è qualcuno che vuole aggregarsi mi contatti e ci si organizza ;)