Eurobike 2013: Giant

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
600
91
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
la propel è bella ,ma se uno è fatto male come me con il cavallo basso ed il busto lungo non se la puo proprio prendere!!
ps. quanto mi piacciono questi servizi sui vari brand...complimenti bdc
 

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
tutte le bdc con reggi integrato sono identiche ..... comq di solito si può alzare di 2/3 cm e a meno che uno non è deforme nella stessa taglia con 3 cm di gioco copri tutti i possibili acquirenti!!!!!!
 

Phill

via col vento
3 Marzo 2010
425
13
Parma
Visita sito
Bici
Scapin S6 - Shimano 105 5600 - Easton EC90
A me sembrano ottimi prodotti, l'esposizione lascia a desiderare ma sono il tipo di ciclista che bada più alla sostanza che agli allestimenti di stand da "fighetti".

Una colorazione buona c'è in mezzo al mucchio, dai particolari mi sembrano finite bene... avessi qualche migliaio di euro da spendere..
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Dico la mia: la Propel è bellissima (sono ripetitivo, ma dal vivo è fantastica), molte colorazioni/grafiche sono oscene, la Defy con quello svettamento sella si commenta da sola :-x.

Ma... chi lo ha allestito lo stand? :-x
 

Krono

Pignone
22 Marzo 2011
250
61
Visita sito
Bici
si
Sono bruttissime. Addirittura sta andando di moda la scritta unica nel tubo obbliquo e vengono eliminate quelle laterali che sono insostituibili. Addirittura una bici, quella nera, pare da mtb!!!