Eurobike 2011: Pinarello

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Nuove colorazioni ed il nuovo E-Campy in bella mostra per la casa di Treviso

27923.jpg


27924.jpg


27925.jpg


27926.jpg


27927.jpg


27928.jpg


27929.jpg


27930.jpg


27932.jpg


27933.jpg
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Ma per voi è brutto tutto il gruppo o solo la batteria?

Per me è sufficiente che sia affidabile, solo il nome spero che non rimanga Campy...:bleah:
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Vedo la levetta di cambiata forata, speriamo non abbiamo lasciato il bottone all'interno. Chi ha fotografato o visto può farci sapere in merito. Pur supponendo che è ancora un prototipo non penso che queste funzioni cambieranno.
 
Ultima modifica:

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
la penso anch'io così...la batteria non si può vedere...

Fosse solo la batteria... Scusa ma il deragliatore lo trovi bello?

Ma per voi è brutto tutto il gruppo o solo la batteria?

Per me è sufficiente che sia affidabile, solo il nome spero che non rimanga Campy...:bleah:

Piero per me è brutto tutto. Sono indietro di qualche anno e stanno cercando di porre una pezza ed introdursi in un mercato che, a mio modo di vedere, non è il loro. Ho la netta impressione che in questo prodotto ci sia molto tratto da Shimano (che tradotto significa che per me hanno "preso molto spunto") e, se l'istinto non mi porta fuori strada ho anche l'impressione che lo sviluppo non sia Made in Campagnolo ma di qualche terzista orientale. Il ciò spiegherebbe anche la scritta "Campy" e non Campagnolo.

Sarò una voce fuori dal coro....ma, batteria a parte, non lo trovo così brutto.
Spero solo che sia affidabile quanto il Di2

Se l'ha copiato a dovere penso lo sarà.
 

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
37
Visita sito
Fosse solo la batteria... Scusa ma il deragliatore lo trovi bello?



Piero per me è brutto tutto. Sono indietro di qualche anno e stanno cercando di porre una pezza ed introdursi in un mercato che, a mio modo di vedere, non è il loro. Ho la netta impressione che in questo prodotto ci sia molto tratto da Shimano (che tradotto significa che per me hanno "preso molto spunto") e, se l'istinto non mi porta fuori strada ho anche l'impressione che lo sviluppo non sia Made in Campagnolo ma di qualche terzista orientale. Il ciò spiegherebbe anche la scritta "Campy" e non Campagnolo.



Se l'ha copiato a dovere penso lo sarà.

quoto tutto e aggiungo che purtroppo "campy" ce lo portiamo appresso da piu' di un anno con il campy lab:wacko:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Fosse solo la batteria... Scusa ma il deragliatore lo trovi bello? l'istinto non mi porta fuori strada ho anche l'impressione che lo sviluppo non sia Made in Campagnolo ma di qualche terzista orientale. Il ciò spiegherebbe anche la scritta "Campy" e non Campagnolo.

Lo sviluppo del cambio elettronico di Campagnolo antecedente di anni rispetto Shimano e ci sono decine di brevetti depositati da Campagnolo a riguardo.
E gli sviluppatori sono tutti italianissimi.
 

lucagio.74

Novellino
24 Gennaio 2011
30
0
49
cesena
Visita sito
Bici
red, zipp 303
la dogma livrea bianca è veramente bella ed elegante, il campagnolo è proprio bruttino, sia la batteria che il cambio posteriore.....mamma mia....il dura ace è ancora troppo distante
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Evoluzione.

2008
img2221pj7.jpg



2010
campa_electric1.jpg


9aa6c_campa_electric4.jpg


campy+tokyo+2.jpg



2011

Il gruppo del 2008 è del tutto diverso, tra gli altri due cambia solo il rivestimento del corpo deragliatore.

Io spero che in quello definitivo facciano tesoro di ciò che ha fatto qualche costruttore per la batteria e la propongano magari cilindrica da inserire (e nascondere) nel piantone.

Daltronde li dentro ci stanno pure i motorini elettrici...:-x
 

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Grazie per le info sul gruppo elettronico Campy. Resta il fatto che forse non ci hanno mai creduto molto... E che non sappiamo bene a quando risalgono i primi "pensieri" di Shimano (che sicuramente ci ha creduto ed investito molto di più).