Foto delle Canyon (nostre e non)

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Ecco la mia ultimate cf slx!
ec3d511bf6b4ce8c13ee1a5edecbcb64.jpg
Che taglia è?

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Non devo guardare questa sezione del forum. Mi fate troppa invidia a vedere le vostre bici. Comunque anch'io l'anno prossimo cambierò la mia con una canyon. Penso solo telaio se trovo. O. Anche un buon usato
 

iperlucas7

Novellino
3 Giugno 2014
12
17
Veneto
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9.0 2017
Ciao !
Bici ordinata il 25 Settembre e arrivata il 10 Ottobre come previsto dalle e-mail Canyon.

Ruote Mavic Ksyrium Elite WTS 25mm sostituite con le Campagnolo zonda 23mm che avevo già, perso un pò di comodità ma guadagnato in reattività e scorrevolezza.(mie sensazioni)

CORONE 52/36 sostituite con 50/34 ho sempre pedalato con le corone compact da un po di anni e non mi sono trovato bene con le 52/36 può essere che se aspettavo a cambiarle probabilmente mi abituavo ma non ho voluto pazientare.

Sella FIZIK ANTARES R5 sostituita con Selle Italia Slr Superflow bianca, anche qui l'ho sostituita solo perchè il mio di dietro era già abituato a questa sella...niente da dire di male per la Fizik.

Dopo circa 800 km trovando la giusta posizione sono molto soddisfatto del mezzo, molto reattiva e leggera 7.5 kg con pedali Look Classic e portaborracce Canyon...comodissima...ogni uscita è un piacere...
Una bici che non passa inosservata, più di una volta mi è capitato di sentire ragazzini dire ad alta voce "guarda una Canyon, che figata!!!" forse perchè è propio bella o perchè non se ne vedono tante...

buon 2017 pieno di bellissimi giri in bici ciao a tutti!
 

Allegati

  • my canyon.jpg
    my canyon.jpg
    526 KB · Visite: 433

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao !
Bici ordinata il 25 Settembre e arrivata il 10 Ottobre come previsto dalle e-mail Canyon.

Ruote Mavic Ksyrium Elite WTS 25mm sostituite con le Campagnolo zonda 23mm che avevo già, perso un pò di comodità ma guadagnato in reattività e scorrevolezza.(mie sensazioni)

CORONE 52/36 sostituite con 50/34 ho sempre pedalato con le corone compact da un po di anni e non mi sono trovato bene con le 52/36 può essere che se aspettavo a cambiarle probabilmente mi abituavo ma non ho voluto pazientare.

Sella FIZIK ANTARES R5 sostituita con Selle Italia Slr Superflow bianca, anche qui l'ho sostituita solo perchè il mio di dietro era già abituato a questa sella...niente da dire di male per la Fizik.

Dopo circa 800 km trovando la giusta posizione sono molto soddisfatto del mezzo, molto reattiva e leggera 7.5 kg con pedali Look Classic e portaborracce Canyon...comodissima...ogni uscita è un piacere...
Una bici che non passa inosservata, più di una volta mi è capitato di sentire ragazzini dire ad alta voce "guarda una Canyon, che figata!!!" forse perchè è propio bella o perchè non se ne vedono tante...

buon 2017 pieno di bellissimi giri in bici ciao a tutti!


Anche a me dei ragazzini quando avevo la spectral mi dissero la stessa cosa o-o
 

Grimpeur3

Pignone
14 Febbraio 2015
144
31
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 PRO 2015 - Canyon Roadlite CF 7.0 2018
Ho l'impressione che questo O.T. sia durato fin troppo.:cry
Voi che ne dite?;nonzo%
Se proprio, potete aprire un altro topic o continuare su uno già aperto ma più attinente di questo che è: Foto delle Canyon (nostre e non) nel caso si fosse perso di vista.;-)