consiglio

Dome1992

Novellino
7 Settembre 2011
3
0
NOvara
www.92mrdome.weebly.com
Bici
Bottecchia
vorrei chiedere un consiglio a tutti gli esperti di bici da corsa, premetto che non sono uno stradista a me piace fare mtb, però facendo uscite con degli amici su strada mi mi sono comprato una bici da strada. quello che voglio chiedere se facendo strada si può aumentare la forza e la resistenza e cosa devo fare per poter aumentare la mia resistenza?
mi potete aiutare? grazie
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
il consiglio che danno in tanti è continua a pedalare

Non c'è altro da fare!...più pedali meglio vai! In tutti gli sport più ti alleni più migliori con la differenza a mio parere che la bici non perdona niente! Basta star fermo un po' e la condizione va a farsi benedire! Pedala con costanza e i risultati arrivano eccome!
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
vorrei chiedere un consiglio a tutti gli esperti di bici da corsa, premetto che non sono uno stradista a me piace fare mtb, però facendo uscite con degli amici su strada mi mi sono comprato una bici da strada. quello che voglio chiedere se facendo strada si può aumentare la forza e la resistenza e cosa devo fare per poter aumentare la mia resistenza?
mi potete aiutare? grazie

per la forza dopo un bel rodaggio sfr in salita 5% 53/14 o 53/13 50 ped/min per 3/4 min 1 di rip. per la resistenza uscite di gruppo graduali fino a più di 100 km.