Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Oggi ti ho pensato, a 700 m c'erano 3 gradi, ma i vento gelido ne facevano percepire di meno, ho detto ad un ciclista che era con me, "conosco una persona che con questa temperatura veste l'estivo" o-o

He he he :mrgreen:
Il mio corredo genetico non mi permette certe stravaganze nonostante i 17 anni passati in Svezia
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
hai presente quando sei a mare, ed è agitato? nuoti, nuoti e non ti sposti mai dallo stesso posto? ecco oggi è stato così per me a causa del vento... :mrgreen:

ah pure qua parecchio vento, mi sembrava anche sempre contrario :mrgreen: Mi sono rifiutato di combatterci contro, rapporto agile, pancia in dentro e petto in fuori e l'ho affrontato senza paura (a parte quella di guardare la media oraria, lì ho evitato :-x)
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.331
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
mi sembrava anche sempre contrario :mrgreen:

a te ti sembra, a me invece lo è sempre :mrgreen: :mrgreen:

Mi sono rifiutato di combatterci contro, rapporto agile, pancia in dentro e petto in fuori e l'ho affrontato senza paura (a parte quella di guardare la media oraria, lì ho evitato :-x)

buon per te, io nonostante l'abbigliamento invernale mi sono ibernato...ahhhh estate mon amour dove sei... :cry
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
a te ti sembra, a me invece lo è sempre :mrgreen: :mrgreen:



buon per te, io nonostante l'abbigliamento invernale mi sono ibernato...ahhhh estate mon amour dove sei... :cry

A me si ghiacciano sempre i piedi, in particolare il destro...pensa che una volta mi sono pure fermato in bar a bagnarli con l'acqua bollente (col risultato che nell'immediato poi mi hanno fatto un male cane)
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.331
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
A me si ghiacciano sempre i piedi, in particolare il destro...pensa che una volta mi sono pure fermato in bar a bagnarli con l'acqua bollente (col risultato che nell'immediato poi mi hanno fatto un male cane)

identica situazione nonostante i copriscarpe... non c'è nulla da fare c'è chi è fatto per l'inverno e lo vive serenamente, e chi invece è fatto per l'estate che la vive avidamente... io sono per la seconda ozpione... o-o
 

Allegati

  • DSCN0723 .jpg
    DSCN0723 .jpg
    67,6 KB · Visite: 28

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
85 km a 32 e 4, gambe pervenute a tratti. Giornata grigia di piombo e fradicia ma buon giro esplorando (e perdendomi) per una nuova strada.
Temperatura intorno ai 6 gradi che ho sopportato un po' a fatica. Per i piedi io ho risolto con 2 paia di calze: il primo bello spesso , poi metto la salopette e poi il 2 calzino corto sottile. Non si puo guardare ma a me ha funzionato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.