Nuova BTWIN Ultra 740 CF Team Edition

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Magari se motivi il tuo punto di vista il commento sarebbe utile...sennò a chi ha fatto la domanda serve poco il tuo commento...imho

La bici è tutt’altro che brutta,anzi,il problema è la “peste” della scritta btwin. Sinceramente quella giant che ti è stata linkata secondo me con lo sconto del rivenditore la porti via a 2700 euro come niente e sei seduto su una bici che fa impallidire parecchi marchi blasonati. E poi parliamoci chiaro : 3500 euro per una btwin bisogna essere stupidi o francesi per spenderli. E se tra due anni la rivendi forse tiri fuori 900 euro..
 
  • Mi piace
Reactions: Cicli Cornale

gomma88

Gregario
28 Aprile 2017
626
13
Visita sito
Bici
Bianchi XL Carbon
La bici è tutt’altro che brutta,anzi,il problema è la “peste” della scritta btwin. Sinceramente quella giant che ti è stata linkata secondo me con lo sconto del rivenditore la porti via a 2700 euro come niente e sei seduto su una bici che fa impallidire parecchi marchi blasonati. E poi parliamoci chiaro : 3500 euro per una btwin bisogna essere stupidi o francesi per spenderli. E se tra due anni la rivendi forse tiri fuori 900 euro..
Se compri solo il gruppo e le ruote a parte sei già solo con quello a 2500€...
 
Ultima modifica:

Mengapino

Pedivella
10 Novembre 2016
344
41
Macerata
Visita sito
Bici
Focus Paralane 9.9
In effetti l' Ultegra elettronico completo costa almeno 900 euro, le ruote sono di buon livello...potrebbe essere una bici definitiva per un bel po' di anni e se poi la rivendo a 1000 euro non credo che con altri marchi possa ottenere molto più.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Francamente a me piace. Non saprei per il rapporto qualità - prezzo però. So che non c'entra nulla (ot clamoroso:mrgreen:), però ho visto oggi, in un altra discussione, il link all'outlet Casati: per quella cifra potresti permetterti qualcosa di diverso.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
nessun decathlon in tutta italia ha disponibile questa bici per una prova perchè di fatto è invendibile....ma chi va in un negozio generico e spende per una bici 3500 euro?? i poveri ragazzi che lavorano lì sono in grado di regolare un cambio elettronico shimano?? e poi se nonostante tutto e tutti che ti hanno consigliato di lasciar perdere decidi di comprarla lo stesso sappi che dovrai tenerla a vita....
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
A me non dispiace affatto e, salvo rare eccezioni (si fa sempre, probabilmente giustamente, riferimento a Giant che nei negozi fisici ha ben pochi concorrenti) così montate, di bici a quel prezzo, se ne trovano poche credo. Un problema è che vederla dal vivo è molto difficile e poi online mi dà disponibile solo la taglia L, mah...
Se a uno non frega della rivendibilità potrebbe anche pensarci.

Si discute dell'assistenza Decathlon, ma io ho conosciuto anche meccanici abbastanza cani, quindi non sono sicuro che il negozietto sia sempre meglio, anzi qualcuno ha una spiccata tendenza ad approfittarsi del malcapitato di turno.