Velocità in pianura

brascos

Pignone
25 Giugno 2017
295
133
Visita sito
Bici
Bottecchia
Mettersi con la macchina dietro un ciclista per vedere a quanto viaggia è quasi la stessa cosa di aprire strava e vedere i tempi degli altri.La prima evito di farla perché a ruoli invertiti mi da noia la macchina dietro quando sono in bici,quindi appena posso superare in sicurezza supero,ma la seconda...:==
 

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926

[OT] Si va da "oh, tra paperinia e topolinia tengo i 30 KMH di media... sono ganzo?" alla "supercazzola meteopatica" stile ora di filosofia al liceo e...

upload_2018-9-7_16-51-8.jpeg

ed é subito infrazione alla dieta...

cinema_godzilla-704x400.jpg


[fine OT]
 
Ultima modifica:

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
alla "supercazzola meteopatica" stile filosofia

Lassa stà,non parlare di ciò che non conosci che è meglio,anche per te stessowhisp anche perchè da quanto letto finora,tipico intervento molto costruttivo di @jbar :A spara caz.zate(secondo l'eccelsa saggezza di j-al bar)-B spara più caz.zate di A(secondo il numinoso intelletto di j-al bar)-C spara più caz.zate di entrambi(secondo la suprema supremazia supremante di j-al-bar)- @jbar dall'alto della sua immensa superiorità eugenetica si sollazza con la stupidità umana.
 
Ultima modifica:

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
Lassa stà,non parlare di ciò che non conosci che è meglio,anche per te stessowhisp anche perchè da quanto letto finora,tipico intervento molto costruttivo di @jbar :A spara caz.zate-B spara più caz.zate di A-C spara più caz.zate di entrambi- @jbar dall'alto della sua immensa superiorità eugenetica si sollazza con la stupidità umana.

maxresdefault.jpg
 

JonnySenzaH

Novellino
17 Maggio 2018
52
22
29
Monte di Malo
Visita sito
Bici
Bdc
perdona, la mia non voleva essere una critica o una polemica, semplicemente non avevo compreso il senso dell'intervento.
Ora è tutto più chiaro, ma tra la spiegazione di adesso e l'intervento precedente ce ne passa eh... difficile interpretare tramite poche parole buttate li quello che volevi dire.
Buone pedalate anche a te


Tutto apposto, non ti devi fare perdonare nulla :)
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Anche contestare una determinata presa di posizione altrui ponendosi come relativista "tout-court" è un taaac:mrgreen::))):.il relativista "tout court"dovrebbe applicare la propria teoria anche a sè stessa,dicasi "regressione infinita" che tra l'altro per me logicamente ci può anche stare.

mmm no. Il taaac era riferito al mio post, rivelatosi premonitore:

adesso spunteranno post dal tenore "ognuno poi è libero di fare come gli pare, è solo il mio pensiero bla bla bla" o altre simili boiate.

e infatti...

Vabbè ognuno la pensi come vuole e amen

Detto questo, possiamo anche continuare con l'accademia da bar tacciando (per l'appunto) @jbar alla "cencio dice male di straccio", con gli accenti dove non servono e gli spazi messi a membro di segugio... oppure si potrebbe tentare di chiudere il pippone filosofo-plegico e tornare in topic...
 

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
1)mmm no. Il taaac era riferito al mio post, rivelatosi premonitore:Detto questo, possiamo anche continuare con l'accademia da bar tacciando (per l'appunto) @jbar alla "cencio dice male di straccio", 2)con gli accenti dove non servono e gli spazi messi a membro di segugio... oppure si potrebbe tentare di chiudere il pippone 3)filosofo-plegico e tornare in topic...

1)si dovrebbe capire ciò che si legge prima di rispondere all'interlocutore-2)sempre disposto a imparare dalla sua sintassi e semantica o sommo retore,d'altronde "ci hai anche er blogge",mai contattata la Laterza?Magari pubblicano il contenuto nel settore saggistica come esempio degli effetti deleteri del feticismo biciclettaro-3)Imparato nuovi vocaboli con wikipedia?bene bene,tutto fa brodo-4)Ok,prima valuti di bacchettare a destra e a manca(discorrendo fuori tema)e poi,ovviamente sempre quando lo decidi tu:torniamo in tema!Evvaibella cumpa:-xinsomma fai tutto tu,strano comportamento per uno che si definisce attento uditore e praticante delle diversità;figurati se ti ritenevi un carattere autoritario:)))::)))::))):
 
Ultima modifica:

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
stasera mentre rincasavo da lavoro (in auto) beccato ciclista (o cavallo da corsa???) davanti nel mio senso di marcia, gli son stato dietro per un buon paio di km (causa traffico e impossibilità a sorpassarlo in sicurezza, ma anche per curiosità ho evitato il sorpasso immediato): lancetta del tachimetro auto fissa sui 40 km/h :shock:

Guarda, basta un filo d'aria a favore, o un filo di inclinazione della strada, che sembra in piano ma non è..). In macchina non te ne accorgi ma in bici tieni un buon ritmo senza problemi. Considera anche che i tachimetro delle macchine sovente abbondano un pelo.. ;)
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
110 km con quasi 1000 mt dsl a circa 22km/h di media fatti ieri e anche domenica.Non mi interessa se è poco o tanto, quello che mi importa è riuscire a farlo a 52 anni senza stare male, divertendomi rilassandomi all'aria aperta in mezzo alla natura.Il temporale finale è stato stupendo....Cosa chiedere di più?
 

Alby69

Novellino
11 Luglio 2018
25
5
55
Lacchiarella
Visita sito
Bici
Merida road 907
Buongiorno olivier123,
rispondo al tuo scritto, perdonami ma da come dici tu hai fatto 33 Km in 1 ora e 2 minuti attento che non hai fatto la media dei 31, 8 e ti spiego il motivo. Per fare una media simile devi pedalare almeno a 34/35 Km orari per un'ora di seguito, ma al di la di tutto ciò l'importante è che ti stai divertendo. Guarda io ho iniziato l'inverno scorso e credimi ora sto avendo tante soddisfazioni perchè riesco a tenere una media dei 29 che non è poco per un novellino. Continua ad allenarti e a pedalare e vedrai che ti toglierai tante soddisfazioni e poi ne godrà la tua salute.
Buona giornata.