Granfondo Liotto 22/04/2018

fappo

Novellino
1 Ottobre 2013
12
0
Visita sito
Bici
Tempest
Sapete in che periodo aprono le iscrizioni solitamente? L’anno scorso sono partito con il pettorale oltre i 1.000 e sebbene sia arrivato comunque nei 100 del medio (ho pure sbagliato strada alla deviazione, mi sono lasciato trascinare dal gruppo che girava a destra :mrgreen: ) vorrei riuscire a partire con un numero più basso, la prima salita è stata tutta un zigzagare per guadagnare qualche posizione.

Percorso che mi è piaciuto con bei paesaggi e tutto perfetto agli incroci, salite non lunghe e pedalabili che si adattano alle mie caratteristiche e poi l’anno scorso ottimo risotto!!! o-o
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Sapete in che periodo aprono le iscrizioni solitamente? L’anno scorso sono partito con il pettorale oltre i 1.000 e sebbene sia arrivato comunque nei 100 del medio (ho pure sbagliato strada alla deviazione, mi sono lasciato trascinare dal gruppo che girava a destra :mrgreen: ) vorrei riuscire a partire con un numero più basso, la prima salita è stata tutta un zigzagare per guadagnare qualche posizione.

Percorso che mi è piaciuto con bei paesaggi e tutto perfetto agli incroci, salite non lunghe e pedalabili che si adattano alle mie caratteristiche e poi l’anno scorso ottimo risotto!!! o-o
Verso dicembre mi pare.
Io (anche) lo scorso anno ho solo visto gente superarmi[emoji24] [emoji24] [emoji24]

A mio modesto parere questa è la migliore gf del Veneto (sportful esclusa xché mi manca) x organizzazione, sicurezza e percorso. Peccato solo arrivi troppo presto in stagione x le mie possibilità

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
[MENTION=43892]Brescia1911[/MENTION] ci sono o-o
[MENTION=19240]nove59[/MENTION] ci sei?

Se non viene...smackbuttsmackbuttsmackbutt

Prima di prendere impegni avvisa i parenti, colleghi, scuole, genitori rappresentanti di non organizzare nulla per il 22 aprile:eek:

L'idea c'è poi si vedrào-o. Ma non aprono ste benedette iscrizioni che voglio partire davanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!senza intrufolarmi nella griglia delle donne:mrgreen:
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
avete qualche soffiata sui percorsi?? confermati quelli degli ultimi anni?? comunque presente alla gf e anche al classico giro di prova... che facciamo anche quest'anno giusto?? :-)
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
io non capisco questo volersi fare la guerra tra i CO.
che senso ha mettere due manifestazioni lo stesso giorno a distanza di pochi km?
qui in lombardia hanno pure fatto di peggio inserendo la gf giro di lombardia sullo stesso percorso della Don Guanello